Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2022, 22:35
No ma proprio no fat, il problema è proprio nel merito. Qui c'è da contestare un mancato interesse per le sorti della Lazio, e passare da un soggetto che se ne frega di queste sorti ad un altro, non mi interessa.
1) io non sto andando
2) non penso che andando si passano le sorti della Lazio agli UL. Fa ride solo a dirlo
3) è una normalissima contestazione post-mercato.
Quasi banale per quanto è normale
4) è ridicolo questa iperbole nata solo qui dentro su sta cosa.
Penso che manco sia una notizia per quanto fosse ovvia come conseguenza del mercato. Nessuno ad oggi ne parla, proprio perché non c'è niente di insolito, era scontato
5) il fatto che qui dentro invece di dire quanto dici tu si arrivi a dire che la contestazione non è fondata per varie ragioni che ho letto è più surreale di un quadro di Dalì. Sul serio, argomenti come questi aiutano gli UL, di brutto.
Fossi in loro stamperei certi post per poter dire "ecco come sono e su che pianeta di altra galassia vivono quelli che non sono noi"
6) non negare, non drammatizzare, non andare oltre il seminato. Questo permette di trovare un suo spazio anche a chi oggi è incazzato nero con lotitare ma non si fida di chi insulta Hysaj.
Se invece si dice "non c'è niente da contestare accendete il cervello" chi oggi je rode il culo manco ci pensa e va con loro.
Ma è proprio elementare, un principio base del consenso.
Negare non solo non serve a un cazzo. Ma è proprio fuori dalla realtà.
Ho letto cose qui sopra fuori dalla realtà, altro che accecati dall'odio.
Tornate sulla terra, sennò mentre voi Ve fate i voli pindarici qua siamo ancora più fottuti.