Contestazione Giovedi 3 Febbraio

Aperto da LeonKennedy, 01 Feb 2022, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2022, 17:49
Ma certo che la politica deve stare fuori dalla Lazio. Per me personalmente è sempre stato così.
Vado allo stadio con alcuni amici, neppure so per chi votano (ma pure se votassero per un partito opposto al mio, che problema c'è? Mica smettono di essere amici o tifosi della Lazio).
Ma la politica ce la mettono in mezzo gli ultras della curva nord, non da adesso ma da anni, e vedrai che la metteranno in mezzo anche durante la manifestazione (purtroppo).
ed in quel caso sono sicuramente da stigmatizzare, ci mancherebbe. ma se una manifestazione non ha connotati politici, perchè non andarci se la si condivide, solo perchè la organizza qualcuno che non ci piace? detto ciò, se uno volesse manifestare per una causa comune, non ci si potrebbe mai unire, perchè agli uni stanno sulle palle gli altri. ma vi rendete conto di che abominio sia questo? l'ideologia che trionfa sulle idee, fa rabbrividire solo a pensarci. ti faccio un esempio, se la lega organizza una manifestazione contro i campi in cui vengono "reclutati" i migranti in libia, posti terribili dove stuprano e torturano poveri cristi a cui rubano tutto per poi metterli sui barconi alla deriva, quelli come me a cui sta sulle palle la lega secondo te non dovrebbero andare a manifestare solo perchè l'organizzazione è della lega? e parliamo di cose estremamente più importanti della Lazio eh......ti rendi conto di quanto è limitante e allucinante questa cosa?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: carib il 02 Feb 2022, 17:58
Ti sbagli. La colpa non è dello specchio ma di chi ci sta davanti
ah quindi stai a fa specchioriflesso. non te scordà er pappappero finale, me raccomando.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.159
Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 18:00
ed in quel caso sono sicuramente da stigmatizzare, ci mancherebbe. ma se una manifestazione non ha connotati politici, perchè non andarci se la si condivide, solo perchè la organizza qualcuno che non ci piace? detto ciò, se uno volesse manifestare per una causa comune, non ci si potrebbe mai unire, perchè agli uni stanno sulle palle gli altri. ma vi rendete conto di che abominio sia questo? l'ideologia che trionfa sulle idee, fa rabbrividire solo a pensarci. ti faccio un esempio, se la lega organizza una manifestazione contro i campi in cui vengono "reclutati" i migranti in libia, posti terribili dove stuprano e torturano poveri cristi a cui rubano tutto per poi metterli sui barconi alla deriva, quelli come me a cui sta sulle palle la lega secondo te non dovrebbero andare a manifestare solo perchè l'organizzazione è della lega? e parliamo di cose estremamente più importanti della Lazio eh......ti rendi conto di quanto è limitante e allucinante questa cosa?
Però se ci fai caso in genere, proprio per evitare strumentalizzazioni politiche, questo tipo di manifestazioni vengono organizzate da qualche associazione e non vengono esposte bandiere di partiti, se qualche politico partecipa lo fa a titolo personale e magari neanche sale sul palco.
Si fa questo perché nessuno possa metterci il cappello, in maniera che sia l'argomento, di primaria importanza, ad essere in primo piano.
Purtroppo ormai gli ultras Lazio sono politicamente connotati in maniera stretta, non so come possano uscire da questa associazione con l'ultra destra.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: arturo il 02 Feb 2022, 17:46
Mischi le mele con le pere.
Da quando in qua è la società che stabilisce il calendario?

Ti ho detto di andare a controllare quato pagavano gli stercorari, che usano lo stesso stadio, con gli stessi servizi.
Tranquillo, non sono ricco, lavoro per campare ed andare allo stadio è un più, che se se po fa se fa altrimenti, pazienza.
Tra l'altro ho ancora i voucher da scontare.
ancora co sti stercorari? ma sticazzi de quanto pagano loro. tu non puoi valutare quale sia il prezzo corretto di una cosa se ti basi solo sul prezzo pagato dagli altri. non c'entra niente quanto pagano loro, devi valutare il servizio, altrimenti dovresti comprare a 750 euro una cinta fatta di corda perchè ci sta scritto D&G sopra. che poi me devi spiegà come fai ad avere ancora il voucher....che eri abbonato a bordo campo? a mia figlia hanno dato addirittura 14€ di voucher e a me tipo 130 per la tevere.....già co lazio-inter l'ho finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 02 Feb 2022, 17:12

no ma infatti, nel 2022 cosa vuoi che sposti twitter  :lol:

Niente, che vuoi che sposti?

#iostoconHysaj ne hanno parlato solo in tutto il mondo.
Meglio andare ad urlare ai cancelli Lotito pdm insieme agli ultras.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2022, 18:05
Però se ci fai caso in genere, proprio per evitare strumentalizzazioni politiche, questo tipo di manifestazioni vengono organizzate da qualche associazione e non vengono esposte bandiere di partiti, se qualche politico partecipa lo fa a titolo personale e magari neanche sale sul palco.
Si fa questo perché nessuno possa metterci il cappello, in maniera che sia l'argomento, di primaria importanza, ad essere in primo piano.
Purtroppo ormai gli ultras Lazio sono politicamente connotati in maniera stretta, non so come possano uscire da questa associazione con l'ultra destra.
si ma se nessuno muove il culo e loro si non è colpa loro. se ci fosse una manifestazione loro e una organizzata da altri andrei alla seconda.....ma nessuno muove il culo, hai letto anche tu che il mantra è "twitter sposta".....er culo dar divano però non lo spostano. tutti boni a chiacchierà sono, poi so i re dell'armiamoci e partite.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2022, 17:14
Credo che nasca dalla stessa ragione per cui se uno si definisce antifascista è uguale a chi si definisce fascista.

può essere che per fascista qualcuno intenda una connotazione politica e non sociale.
Se politica, e facendo riferimento ad una parte, per contrasto si tenda a "compensare " con la parte opposta.
Se, per chiarezza si dicesse che esistono i fascisti di destra e di sinistra e gli antifascisti di destra e di sinistra, magari si eviterebbe l'equivoco.
Ripeto chi è antidemocratico è fascista e viceversa indipendentemente dal colore.
Chi è razzista è fascista e viceversa indipendentemente se vota Lega, FDI, 5S o PD
Se  mi sono inviluppato, scusatemi. Non vorrei aver generato dubbi o sghignazzi e forse era meglio se mi facevo gli affari miei.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

siiiiii ma che scherzi, ormai le manifestazioni di piazza si fanno su twitter.......chi governa se caca sotto degli hashtag che scherzi! ma certo, le rivoluzioni se fanno su twitter e su facebook......e poi ce fate pure quelli de sinistra, questo è il problema......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.159
Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 18:08
si ma se nessuno muove il culo e loro si non è colpa loro. se ci fosse una manifestazione loro e una organizzata da altri andrei alla seconda.....ma nessuno muove il culo, hai letto anche tu che il mantra è "twitter sposta".....er culo dar divano però non lo spostano. tutti boni a chiacchierà sono, poi so i re dell'armiamoci e partite.
Questo è vero, però come se ne esce? Boh ...
Forse contestando direttamente allo stadio (ma pure su twitter al giorno d'oggi ha un perché).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681

#tareout o #lotitocosahaifattoconakak o #lotitorinforzalalazio perchè allora non vengono lanciati?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
mamma mia che amarezza, come se semo ridotti....a fa le rivendicazioni co gli hashtag su twitter......se meritamo l'estinzione.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2022, 18:10
Questo è vero, però come se ne esce? Boh ...
Forse contestando direttamente allo stadio (ma pure su twitter al giorno d'oggi ha un perché).
se ne esce ragionando scevri da condizionamenti politici. condividi i motivi della protesta? ci vai.
iniziano ad esserci canti che non ti piacciono? te ne vai.
sai che bello schiaffo morale se uno andasse li in 10.000 e al primo canto fascista 9.000 se ne vanno lasciandoli li da soli? aaaaaaaaaaaah, quello sarebbe un sogno......no twitter......ma porca troia non ce posso pensà....twitter.....

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 18:10
siiiiii ma che scherzi, ormai le manifestazioni di piazza si fanno su twitter.......chi governa se caca sotto degli hashtag che scherzi! ma certo, le rivoluzioni se fanno su twitter e su facebook......e poi ce fate pure quelli de sinistra, questo è il problema......

Vuoi fare la "rivoluzione" con la cancellata e gli urlatori al comando?
Serio?

:bann:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 18:06
ancora co sti stercorari? ma sticazzi de quanto pagano loro. tu non puoi valutare quale sia il prezzo corretto di una cosa se ti basi solo sul prezzo pagato dagli altri. non c'entra niente quanto pagano loro, devi valutare il servizio, altrimenti dovresti comprare a 750 euro una cinta fatta di corda perchè ci sta scritto D&G sopra. che poi me devi spiegà come fai ad avere ancora il voucher....che eri abbonato a bordo campo? a mia figlia hanno dato addirittura 14€ di voucher e a me tipo 130 per la tevere.....già co lazio-inter l'ho finito.
Il paragone con gli scatarri li ho fatti perché hanno gli stessi disservizo nostri ( mancanza di parcheggio, distanza dal terreno di gioco, servizi igenico da 3 mondo) mica posso fare il paragone con milan / inter o juve.
Anche io abbonato in Tevere con moglie e figli, non ho usato il voucher perché le mie condizioni di salute mi fanno evitare posti come lo stadio.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: arturo il 02 Feb 2022, 18:24
Il paragone con gli scatarri li ho fatti perché hanno gli stessi disservizo nostri ( mancanza di parcheggio, distanza dal terreno di gioco, servizi igenico da 3 mondo) mica posso fare il paragone con milan / inter o juve.
Anche io abbonato in Tevere con moglie e figli, non ho usato il voucher perché le mie condizioni di salute mi fanno evitare posti come lo stadio.
di questo mi dispiace e ti auguro una pronta guarigione, ma ti dico che non si definisce così il prezzo corretto di un bene o di un servizio. peraltro quelli sono una mandria di lobotomizzati che se gli metti a 780€ una tuta della roma se la comprano comunque. la castore farebbe i numeri veri co quelli, altro che new balance. comunque, il reale valore del prodotto stadio è tra i 10 e i 15€ per la curva.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Vuoi fare la "rivoluzione" con la cancellata e gli urlatori al comando?
Serio?

:bann:
no, falla tu su twitter e facebook, me raccomando.......l'hashtag che tremare il mondo fa......

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

chi risponde a chi sostiene che twitter non sposta niente dicendo che invece può spostare molto
NON
sta dicendo che le manifestazione di piazza non siano utili, necessarie a volte

Ora girate la cucchiarella e abbassate la fiamma per qualche minuto

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Con twitter potrebbero essere diffuse le immagini della contestazione dei tifosi, per spiegarne i motivi ed evitare fraintendimenti.
Una cosa non esclude l'altra, anzi. Un'iniziativa, rafforza l'altra.
Per chi ha a cuore la Lazio e si preoccupa di difenderla, ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva