Citazione di: ralphmalph il 08 Gen 2014, 08:47
lo sapete che me piace, no? 
Punto primo.
In altro topic ho scritto che ho apprezzato una migliore organizzazione difensiva rispetto alle ultime Lazio
Punto secondo.
Prendo atto che Candreva fino a ieri c'aveva rotto ercà sempre a tirà e oggi magicamente i suoi tiri vengono annoverati tra le occasioni da gol.
Punto terzo.
La Lazio non ha giocato bene, lo ha detto anche Reja, e invece ve la pigliate co me che so diventato mesto
Punto quarto.
La Lazio ha vinto col colpo del campione, come avvenuto col Cagliari. Ma pare che non se può dì.
Punto quinto.
Io leggo, ma magari me sbajo, esaltazioni di Reja. E invece ritengo che non ci sia nulla di esaltante nella partita di domenica, tranne ovviamente il risultato (l'appunto di sigurd sarà: e perché il risultato nel calcio non conta?, mentre fabichan replicherà: infatti contano più le nostre idee che i risultati - tutto calcolato) 
punto quinto.
Ve aspetto quando ve risvejate.
punto quinto.
chi non è d'accordo con me non capisce nulla di calcio 
fermo restando che non sapremo mai se con Petkovic, l'altra sera con l'Inter avremmo vinto, perso male, pareggiato per culo o che altro, a me sembra che la maggiorparte della gente abbia "esaltato" non il gioco in sé ma gli oggettivi piccoli passi in avanti mostrati dalla squadra rispetto a quella che abbiamo salutato nel 2013 a Verona. progressi che accompagnano il risultato positivo, pur non spiegandolo del tutto, perché ovviamente la perla di Klose tale è, un colpo singolo Assoluto. ma che lo circondano come una tiepida coperta che, dopo tutto il freddo patito per giorni e giorni, finalmente ti accoglie.
io è questo che colgo nel forum, se devo parlare di un senso generale delle discussioni.
poi se dobbiamo parlare estremizzando, può pure essere che da qualche parte nel forum ci sarà stato qualcuno che ha scritto che la partita di ieri è stata sensazionale (io per la verità non l'ho letto, ma ammettiamolo pure, per comodità), ma attaccarsi a questi isolati picchi di irrazionale ottimismo per giustificare il proprio altrettanto irrazionale pessimismo non mi pare una cosa sensata.
(al limite, ma proprio al limite, se dovessi prendere posizione in questa altalena di estremizzazioni, per me con un risultato positivo alle spalle, sarebbe leggerissimamente più attendibile quello che vede il bicchiere pieno, pienissimo, rispetto a quello che lo vede agli sgoccioli o vuoto. ma ripeto, proprio al limite.)
dici che qualcosa non si può dire? ma se l'hai detta in lungo e in largo dappertutto. semmai chiediti per quale motivo sei uno dei pochi a dirla. il problema è solo questo infatti. confondi questo con una inesistente "censura" più o meno cosciente di alcune opinioni che tali restano, per cui possono essere condivise tanto, poco o niente, come nel tuo caso.
ps: io invece t'aspetto il 9 febbraio. te vengo a squaja fb, citua.