Citazione di: Palo il 11 Ott 2012, 09:50
P: "Di Marti', me le mandi 'ste carte su Mauri che c'è il rischio che per l'11 novembre non ce la faccio a squalificarlo?"
DM: "Aspetta ancora un po' che sto incasinato. Non riesco a trovare uno straccio di prova che sia lui il capitano della giallorossa. Sul resto ... Marco ha fatto il possibile ma, a parte l'intervista con quell'attore bosniaco (oh, bravo, però, a far finta di essere un malavitoso, sembrava vero), manco lui c'ha un cazzo ... Questi di rep mi stanno deludendo proprio, avevano promesso che mi avrebbero fatto salire fino a proc generale ma, se continua così, me ne vado in pensione col diabete per eccesso di uso di torrone!"
Questa cosa di Stefano a me mi manda ai matti, devo dire che seguo piu' sta storia che il "campo"
E in questo momento sono quasi arrivato ad una conclusione:la procura si è incartata,molte cose si sono sgonfiate , tra cui questa di Mauri, e siccome non volevano fare una figura di me..da storica hanno cercato di sgamare ogni cosa che Mauri ha potuto fare,infrangendo la legge da quando ha 6 anni a ieri notte, ma non hanno trovato nulal di concreto.
La storia del conto svizzero,mister x,eccetra,potrebbe ,sempre secondo il mio parere,un boomerang,perchè se Stefano dovesse dimostrare che quei soldi nulla hanno a che fare con il calcioscommesse(le dat non combaciano) allora l'impianto accusatorio ne uscirebbe debilitato.e' un mio pensiero, non sono un avvocato, ma alla luce del chiarimento che ci sara' su quel conto sapremo di che morte morire.
Invece , se quel conto e i movimenti bancari risultassero sospetti allora ci sarebbe la stoccata finale,il colpo che baldini\unicredit\stampa\topi vogliono assestarci per levarci di mezzo.e a quel punto sarebbe anche giusto,sinceramente.
Non sanno come usare la mano leggere con il napoli,che sta peggio di noi(1 tentato illecito reo confesso e 2 omesse denunce) e usarla pesante con noi che invece abbiamo un giocatore accusato de relato senza prove ma indizi creati ad arte, percio' mi preoccupa anche questa voce che dice che ora uscira' il deferimento del napoli,poi il nostro piu in la nel tempo.
Purtroppo non riesco a godermi al 100% il momnto stupendo della mia Lazio perche' la sento ancora minacciata ingiustamente, e quando la cosa che amo di piu' al mondo è minacciata io non sono tranquillo.
voi cosa ne pensate?