Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matteo camillo il 11 Ott 2012, 15:16
vero!! X roby:vabbe' il tuo ottimismo cosmico ma pensare che sulla Roma esca qualcosa è' pura utopia

che esca qualcosa sul rioma non l'ho detto, però ricorda che Milan e Juve sono andate in B, Craxi fuggì in Africa, un attore divenne presidente degli Stati Uniti e un imprenditore lombardo fu Presidente del Consiglio con Sgarbi ministro senza portafoglio.   ;)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: robylele il 11 Ott 2012, 16:19
che esca qualcosa sul rioma non l'ho detto, però ricorda che Milan e Juve sono andate in B, Craxi fuggì in Africa, un attore divenne presidente degli Stati Uniti e un imprenditore lombardo fu Presidente del Consiglio con Sgarbi ministro senza portafoglio.   ;)
[/quote  diro' un eresia:ma la roma,con massoneria\politica\unicredit annesse ,è piu potente(politicamente) di juve e inter.
Per quanto riguarda gli altri casi posso dirmi speranzoso,se sgarbi ha fatto il ministro,la roma potrebbe avere 1 punto di penalizazzione prima che io muoia :)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
scusa non ho diviso il quote dal mio intervento  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Oggi ho letto che la settimana prossima Stefano andrà in svizzera per chiarire sta cosa del conto.come interpretate questa cosa dei deferimenti posticipati?cioe la domanda e' questa:secondo voi aspettano di deferire Stefano x trovare qualcosa su quel conto,ma se non lo trovano?cade tutto?

flaccoflamini

Visitatore
Il corriereditrigoria titola Mauri in Svizzera. Poi leggi l'articolo e sono tutte supposizioni a getto continuo. Poracci, non sanno come riempire quella specie di giornale.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: matteo camillo il 12 Ott 2012, 09:02
...
secondo voi aspettano di deferire Stefano x trovare qualcosa su quel conto,ma se non lo trovano?cade tutto?

Semmai il contrario.
La procura federale sta aspettando di capire gli sviluppi dell'inchiesta svizzera.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Jeffry il 12 Ott 2012, 10:52
Semmai il contrario.
La procura federale sta aspettando di capire gli sviluppi dell'inchiesta svizzera.
e se non combaciano?che fanno?io nn so cosa pensare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Intanto, non trapela niente. Dalla Svizzera.

Senza passacarte non si scrive.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
P: "Di Marti', me le mandi 'ste carte su Mauri che c'è il rischio che per l'11 novembre non ce la faccio a squalificarlo?"

DM: "Aspetta ancora un po' che sto incasinato. Non riesco a trovare uno straccio di prova che sia lui il capitano della giallorossa. Sul resto ... Marco ha fatto il possibile ma, a parte l'intervista con quell'attore bosniaco (oh, bravo, però, a far finta di essere un malavitoso, sembrava vero), manco lui c'ha un cazzo ... Questi di rep mi stanno deludendo proprio, avevano promesso che mi avrebbero fatto salire fino a proc generale ma, se continua così, me ne vado in pensione col diabete per eccesso di uso di torrone!"

Questa cosa di Stefano a me mi manda ai matti, devo dire che seguo piu' sta storia che il "campo"
E in questo momento sono quasi arrivato ad una conclusione:la procura si è incartata,molte cose si sono sgonfiate , tra cui questa di Mauri, e siccome non volevano fare una figura di me..da storica hanno cercato di sgamare ogni cosa che Mauri ha potuto fare,infrangendo la legge da quando ha 6 anni a ieri notte, ma non hanno trovato nulal di concreto.
La storia del conto svizzero,mister x,eccetra,potrebbe ,sempre secondo il mio parere,un boomerang,perchè se Stefano dovesse dimostrare che quei soldi nulla hanno a che fare con il calcioscommesse(le dat non combaciano) allora l'impianto accusatorio ne uscirebbe debilitato.e' un mio pensiero, non sono un avvocato, ma alla luce del chiarimento che ci sara' su quel conto sapremo di che morte morire.
Invece , se quel conto e i movimenti bancari risultassero sospetti allora ci sarebbe la stoccata finale,il colpo che baldini\unicredit\stampa\topi vogliono assestarci per levarci di mezzo.e a quel punto sarebbe anche giusto,sinceramente.
Non sanno come usare la mano leggere con il napoli,che sta peggio di noi(1 tentato illecito reo confesso e 2 omesse denunce) e usarla pesante con noi che invece abbiamo un giocatore accusato de relato senza prove ma indizi creati ad arte, percio' mi preoccupa anche questa voce  che dice che ora uscira' il deferimento del napoli,poi il nostro piu in la nel tempo.
Purtroppo non riesco a godermi al 100% il momnto stupendo della mia Lazio perche' la sento ancora minacciata ingiustamente, e quando la cosa che amo di piu' al mondo è minacciata io non sono tranquillo.
voi cosa ne pensate?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: matteo camillo il 12 Ott 2012, 11:29
Purtroppo non riesco a godermi al 100% il momnto stupendo della mia Lazio perche' la sento ancora minacciata ingiustamente, e quando la cosa che amo di piu' al mondo è minacciata io non sono tranquillo.
voi cosa ne pensate?
Come direbbe il nostro presidente, Carpe Diem. Intanto stiamo sempre lassù, e molti si stanno giocando il fegato perchè non riescono a capacitarsene. Noi godiamoci quello che siamo ora.

PS: Magari hanno ragione i Maya e Mauri non sarà mai deferito/processato  ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Rogatoria svizzera: Mauri atteso a Berna?
12.10.2012 09:46 di Emiliano Storace Twitter: @gattonx     articolo letto 1321 volte
Fonte: Emiliano Storace - Lalaziosiamonoi
© foto di Federico Gaetano

Sfruttando anche la pausa del campionato, molto probabilmente Stefano Mauri (in gran segreto) la prossima settimana volerà a Berna per essere ascoltato da magistrati svizzeri in merito al conto corrente bancario intestato ai suoi genitori. Il 21 settembre scorso infatti, come si apprende anche da Il Corriere dello Sport, Mauri non rispose alla convocazione del Pm di Cremona perché bloccato da una seduta di fisioterapia a Londra. Questa la versione ufficiale, anche se l'avvocato del calciatore, Melandri, aveva dichiarato pubblicamente tutto il suo disappunto per una convocazione avuta dal suo assistito, definita ingiusta e territorialmente non appropriata. Per questo adesso si attendono le sue dichiarazioni in Sviezzera al pm Elena Catenazzi, utili soprattutto per fare chiarezza sul famoso conto corrente, che inizialmente molti organi di stampa avevano già individuato come il famoso contro segreto dove venivano convogliati tutti i soldi derivanti dalle scommesse illecite. Nel frattempo il procuratore federale Stefano Palazzi si recherà con tutta probabilità a Cremona, dove incontrerà il gip Salvini per avere altre notizie importanti sulle gare Bari – Salernitana e Bari – Treviso, finite sotto l'occhio del ciclone. Lo stesso Salvini attende anche le carte da Berna per sapere se convocare ancora Mauri come persona informata sui fatti o se proseguire sulla "vecchia" strada per quanto riguarda le famose partite Lazio – Genoa e Lecce – Lazio. A riguardo comunque Stefano Mauri non è stato mai deferito, nonostante da più parti riesca facile accusarlo come colpevole. Nella girandola delle attese, la procura di Cremona attende ancora le deposizioni di Gegic, definito come il vero ago della bilancia di tutta l'inchiesta. Ormai sono passati cinque mesi, in cui tra rinvii e falsi scoop, l'inchiesta del calcio scommesse è rimasta ferma.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 12 Ott 2012, 12:20
12.10.2012 09:46 di Emiliano Storace Twitter: @gattonx     articolo letto 1321 volte

Sfruttando anche la pausa del campionato, molto probabilmente Stefano Mauri (in gran segreto) la prossima settimana volerà a Berna per essere ascoltato da magistrati svizzeri in merito al conto corrente bancario intestato ai suoi genitori. Il 21 settembre scorso infatti, come si apprende anche da Il Corriere dello Sport, Mauri non rispose alla convocazione del Pm di Cremona perché bloccato da una seduta di fisioterapia a Londra. Questa la versione ufficiale, anche se l'avvocato del calciatore, Melandri, aveva dichiarato pubblicamente tutto il suo disappunto per una convocazione avuta dal suo assistito, definita ingiusta e territorialmente non appropriata. Per questo adesso si attendono le sue dichiarazioni in Sviezzera al pm Elena Catenazzi, utili soprattutto per fare chiarezza sul famoso conto corrente, che inizialmente molti organi di stampa avevano già individuato come il famoso contro segreto dove venivano convogliati tutti i soldi derivanti dalle scommesse illecite. Nel frattempo il procuratore federale Stefano Palazzi si recherà con tutta probabilità a Cremona, dove incontrerà il gip Salvini per avere altre notizie importanti sulle gare Bari – Salernitana e Bari – Treviso, finite sotto l'occhio del ciclone. Lo stesso Salvini attende anche le carte da Berna per sapere se convocare ancora Mauri come persona informata sui fatti o se proseguire sulla "vecchia" strada per quanto riguarda le famose partite Lazio – Genoa e Lecce – Lazio. A riguardo comunque Stefano Mauri non è stato mai deferito, nonostante da più parti riesca facile accusarlo come colpevole. Nella girandola delle attese, la procura di Cremona attende ancora le deposizioni di Gegic, definito come il vero ago della bilancia di tutta l'inchiesta. Ormai sono passati cinque mesi, in cui tra rinvii e falsi scoop, l'inchiesta del calcio scommesse è rimasta ferma.
Questo articolo llsn l'ha ripreso da quello del corrieretrigoriota presente oggi in agenzia biancoceleste.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Roxy00 il 12 Ott 2012, 12:20

gegic ha gia detto di non conoscere mauri, ma che c..zo vonno questi?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Olgiata, Bruno Vespa condannato
«Diffamò il marito e figli della contessa»
Anche la giornalista Valentina Finetti condannata per diffamazione ai danni della famiglia Mattei

Bruno Vespa (Ansa)
ROMA - Bruno Vespa, e la giornalista Valentina Finetti, sono stati condannati per diffamazione nei confronti Pietro, Manfredi e Domitilla Mattei, marito e figli della contessa Alberica Filo della Torre, uccisa il 10 luglio 1991 nella sua villa dell'Olgiata. Per l'omicidio è stato condannato a 16 anni anche in appello il domestico filippino Winston Manuel Reyes. Lo ha deciso il Giudice Unico Damiana Colla della Prima sezione civile del Tribunale di Roma.
«PORTA A PORTA» - I due giornalisti nell'ambito del programma televisivo Porta a Porta del 14 febbraio del 2002 avrebbero ipotizzato - accuse poi risultate «infondate ed inconsistenti» - di misteriosi conti miliardari in Svizzera, di ambigui movimenti di denaro, di giri di usura, di servizi segreti, di fondi neri e depistaggi, di una presunta relazione extraconiugale con un funzionario dei servizi segreti, di un possibile coinvolgimento del marito nell'omicidio, benchè «lo stesso non sia mai stato neppure indagato». Vespa e Finetti con la sentenza del 24 luglio scorso sono stati condannati al risarcimento del danno, oltre alla pubblicazione su quattro quotidiani nazionali e al rimborso delle spese legali. (Fonte: Ansa).
12 ottobre 2012 | 11:05
---------------------------------------------------------------------------------------------------

FINE OT

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Quello che tu ritieni OT è invece perfettamente pertinente con l'inchiesta che vede coinvolto Mauri e con gli esiti che noi tutti speriamo, certo qui si parla di omicidio, ma comunque la dinamica delle cose è assimilabile.
Che dire, speriamo si risolva tutto rapidamente e per il meglio e come dice un mio vecchio amico, "io me sto a fa la punta al caxxo"...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Ott 2012, 14:03
Quello che tu ritieni OT è invece perfettamente pertinente con l'inchiesta che vede coinvolto Mauri e con gli esiti che noi tutti speriamo, certo qui si parla di omicidio, ma comunque la dinamica delle cose è assimilabile.
Che dire, speriamo si risolva tutto rapidamente e per il meglio e come dice un mio vecchio amico, "io me sto a fa la punta al caxxo"...

e' chiaro che le dinamiche sono differenti,è il principio che rimane lo stesso: "avrebbero ipotizzato - accuse poi risultate «infondate ed inconsistenti»".

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: gregor il 12 Ott 2012, 14:10
e' chiaro che le dinamiche sono differenti,è il principio che rimane lo stesso: "avrebbero ipotizzato - accuse poi risultate «infondate ed inconsistenti»".
Certo, chiarissimo, speriamo ragazzi, spero soprattutto per Mauri, fatemelo dire  ;)

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: flaccoflamini il 12 Ott 2012, 10:44
Il corriereditrigoria titola Mauri in Svizzera. Poi leggi l'articolo e sono tutte supposizioni a getto continuo. Poracci, non sanno come riempire quella specie di giornale carta da cxxo.

Daje Mauri!

Forza Lazio

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Ott 2012, 14:13
Certo, chiarissimo, speriamo ragazzi, spero soprattutto per Mauri, fatemelo dire  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva