La copertura mafiosa dei romanisti è nota,possiamo sottolinearla,noi tra i pochi,ed è un discorso.
Quel che accade in curva Nord è altro,deve essere altro,non può e non vuole essere legato a loro né a nessuna altra tifoseria.La Lazio e chi la rappresenta è altro,deve e vuole essere altro.Lo striscione che campeggiava fiero sugli spalti domenica sera ci porta una responsabilità immane.Non basta scriverle le cose, perché poi due cori immondi sporcano tutto:la nostra essenza,la nostra voglia,la nostra storia che tra macchie e luci si poggia su ideali nobili e terzi.
Vorrei conoscere il pensiero di chi gestisce la curva Nord,immagino che sia difficile arginare quelle pur poche decine di mentecatti;immagino anche sia molto complicato ripulire la curva,vorrei però conferma di questo,visto che solo poche ore fa ho dedicato un sincero applauso alla Curva stessa.
Perchè se parliamo di poche decine di mentecatti decerebrati è un conto;ma se parlassimo,e io non credo ciò oggi,di un pensiero direttivo che vuole essere matrice di,allora è un altro conto.Ecco,mi piacerebbe leggere un comunicato ufficiale,mi piacerebbe leggere qui un rappresentante.
Che non rimanga,da parte della Curva, questo silenzio che ci assorda.
Un abbraccio a tutti coloro che sono stati offesi da quei cori,un abbraccio a tutti quelli che si sono sentiti offesi per quei cori,noi tutti;un abbraccio a tutta l'intelligenza umana.