Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ralph, vista la rosa attuale, per me sarebbe titolarissimo.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Se ci legge Tare secondo me si convince e convince pure Lotito a fare st'investimento :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri sera ho visto su MP il rigore che segnò alla juve, con quel rigore segnato il milan vinse la CdC.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Nesta è stato il più grande giocatore nella storia della Lazio dopo Piola.
Se lui avesse voluto quando ha lasciato il Milan  poteva riappropriarsi della Lazio  e con grande soddisfazione anche di Lotito ne sono convinto.
La realtà è che lui non ha voluto e penso per ragioni legate alla sua famiglia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: galafro il 13 Ott 2013, 19:18
Nesta è stato il più grande giocatore nella storia della Lazio dopo Piola.
Se lui avesse voluto quando ha lasciato il Milan  poteva riappropriarsi della Lazio  e con grande soddisfazione anche di Lotito ne sono convinto.
La realtà è che lui non ha voluto e penso per ragioni legate alla sua famiglia.
non è vero .
Lotito gli ha dato del giocatore finito, quindi non penso proprio volesse riportarlo alla Lazio

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Quella di Lotito è la classica risposta della volpe con l'uva, ma fa che Nesta avesse fatto un cenno poi voglio vedere.
Continuo ad essere convinto che lui voglia vivere più lontano possibile dal suo vecchio ambiente, d'altra parte l'ha anche detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Ott 2013, 19:26
non è vero .
Lotito gli ha dato del giocatore finito, quindi non penso proprio volesse riportarlo alla Lazio

E non c'aveva tutti i torti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 14 Ott 2013, 10:12
E non c'aveva tutti i torti.
gli ha dato del giocatore finito e poi nesta ha vinto un campionato da protagonista.

aveva torto eccome

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Se solo gliene fregasse qualcosa a lui non sarebbe una cattiva idea.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Al momento della frase incriminata Nesta aveva appena terminato un campionato avendo giocato pochissimo, aveva un ginocchio malandato e non sapeva se avrebbe continuato.
Poi MIlan Lab fece il miracolo, ma in quel momento Lotito aveva ragione.
Come ha ragione a non voler più vecchie glorie.
Quando inizio' la sua avventura nella Lazio fece arrivare, a furor di popolo, Di Canio e non fu una grande riuscita.

Che poi, voglio dire, facciamo le pulci a ogni frase di Lotito, interpretandola sempre nella peggiore delle ipotesi e quando Nesta dice di tifare per il Milan a Lazio-Milan giù i peana sull'uomo, la sua sincerità, il suo essere diverso, la rava e la fava.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non so in che condizioni fisiche è ma rivederlo con la nostra magli sarebbe una bella emozione

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 14 Ott 2013, 10:23
Al momento della frase incriminata Nesta aveva appena terminato un campionato avendo giocato pochissimo, aveva un ginocchio malandato e non sapeva se avrebbe continuato.
Poi MIlan Lab fece il miracolo, ma in quel momento Lotito aveva ragione.
Come ha ragione a non voler più vecchie glorie.
Quando inizio' la sua avventura nella Lazio fece arrivare, a furor di popolo, Di Canio e non fu una grande riuscita.

Che poi, voglio dire, facciamo le pulci a ogni frase di Lotito, interpretandola sempre nella peggiore delle ipotesi e quando Nesta dice di tifare per il Milan a Lazio-Milan giù i peana sull'uomo, la sua sincerità, il suo essere diverso, la rava e la fava.
IB, a prescindere se aveva ragione o no (e i fatti hanno detto il contrario ma nel discorso conta poco), tu presidente della SS Lazio non puoi permetterti di dire certe cose di una (ex) bandiera della Lazio. Ex bandiera tra l'altro che non ha MAI avuto comportamenti o parole lesive verso la SS Lazio!

Puoi dire 1000 cose, puoi inventarti 1000 scuse...come al solito lotito ha trovato il peggior modo possibile per dir semplicemente "no grazie, non siamo interessati al campione Alessandro Nesta"

Il resto non conta...il resto sono opinioni (su cui si può essere d'accordo o meno)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ital allora diciamo che forse così ragione non aveva.
Anche perché nemmeno è molto carino dare del finito a un giocatore.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Non diciamo stronzate.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Filippo3 il 14 Ott 2013, 10:32
Lotito non ha mai detto che era FINITO.
Non diciamo stronzate.
Hai ragione, diciamo stronzate.
Disse solo che era un giocatore cotto....bollito!
Che è diverso da FINITO  :o

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Filippo3 il 14 Ott 2013, 10:32
Lotito non ha mai detto che era FINITO.
Non diciamo stronzate.
"non prendo giocatori cotti", come la interpreti?

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: bizio67 il 14 Ott 2013, 10:34
"non prendo giocatori cotti", come la interpreti?

Disse questo:

"Nesta ha rappresentato la storia di questo club, ma oggi non mi risulta che abbia voglia di lasciare il Milan. La Lazio ha intrapreso un percorso di giovani, e lui, oltre ad avere piu' di 30 anni, non incarna i 3 parametri che noi richiediamo, soprattutto quello economico. La nostra difesa sta dando grandi risultati, spero continui cosi'". Lo afferma il patron Claudio Lotito. Poi aggiunge: "Per Cassano vale lo stesso discorso. Non credo abbia uno stipendio compatibile con i nostri parametri".

Che Nesta (N-E-S-T-A)
interpretò così:

Nesta: "Per Lotito ero cotto..."
"Chiuderò la mia carriera al Milan"
Domenica si gioca Lazio-Milan, ci pensa il grande ex Alessandro Nesta a scaldare la vigilia giurando fedeltà al club di via Turati senza lesinare una frecciatina a Lotito. "Ho avuto qualche problema quando si diceva che dovevo tornare a Roma - ha spiegato - lui elegantemente ha detto che non prendeva giocatori cotti. Se lo poteva risparmiare". E' escluso quindi un suo ritorno in biancoceleste: "Chiuderò la mia carriera al Milan".

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Dall'intervista realizzata tempo fa dal nostro amico netter giornalista francese si evinceva che tale giudizio da parte di Lotito gli era stato espresso tramite canali più diretti e meno ufficiali. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva