Cragnotti dice...

Aperto da Rick, 09 Feb 2011, 01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si panza, in effetti questi americani so nebulosi...già uno s'è ritirato.
Però possibile sia solo propaganda? cioè n'arabo...ma perchè non ce se compra pure a noi? modello arsenal ? :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sento spesso i "comunicatori" soprattutto della parte giallozzozza parlare del "brand xxxx" che è molto forte e che tira all'etsreo.
Poi , e parlo per esperienza personale e quindi potrei essere traviato dal mio amore per la Lazio, se vado all'esterto vedo che le maglie o i prodotti della lazio sono molto piu' diffusi tra gli stranieri rispetto a quelli delle cacche.
Insomma , io penso che questa storia del marchio xxxx che sia forte all'estero è una fregnaccia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Citazione di: Property il 10 Feb 2011, 10:33
Cragnotti ha dato alla lazio la notorietà a livello nazionale ed internazionale; ha portato il nostro nome ed i nostri colori alla "conoscenza" del resto del mondo.

mi è capitato di viaggiare un pò in diversi paesi del mondo e ogni volta che mi è capitato di vedere qualche maglietta, o qualcuno che abbia nominato la lazio, erano le magliette di salas, era la lazio di veron non certo quella di mauri e floccari. Il lustro che il periodo di Cragnotti ci ha dato è stato senza paragoni.

Cragnotti ci ha dotato dell'unico vero patrimonio immobiliare della storia di questa società, il che ci ha consentito non solo di traslocare da tor di quinto, ma soprattutto ha permesso ai successori di firmare una transazione con l'agenzia delle entrate, non ce lo dimentichiamo.

Il paragone con Lotito credo sia improponibile sia per i diversi contesti storici ed economici sia per le caratteristiche personali e manageriali dei due soggetti in questione.

Cragnotti è ovvio che era e resta un mito per la storia di questa società.

Fin qui nulla da eccepire

Citazione di: Property il 10 Feb 2011, 10:33
Lotito è un onesto presidente per me, che come detto mille volte niente toglie e niente aggiunge alla nostre potenzialità che per bacino di utenza già abbiamo. Ci può stare come tante persone normali ci stanno.
Qui direi che minimizzi i meriti di Lotito.

Anche se è vero che gli manca quella scintilla, quello scatto di grinta che ci permetterebbe di fare il saltino in avanti determinante.

Come dire ... a Lotito je manca sempre un soldo pe' fa na lira ...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Con Cragnottti è stato come vivere sotto l'effetto di una sbronza durata dieci anni....ma tremendo il risveglio.....ora siamo astemi....o no ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: Laziale1900 il 10 Feb 2011, 10:53
Con Cragnottti è stato come vivere sotto l'effetto di una sbronza durata dieci anni....ma tremendo il risveglio.....ora siamo astemi....o no ???
No ora siamo assetati e senza speranza di poter bere......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per com'è il calcio oggi la Lazio, così come il napoli , la fiorentina il palermo, il genoa e via discorrendo non potranno mai vincere lo scudetto se non in caso di stagione disastrosa di tutte e tre le strisciate e delle cacche.
Nel calcio di oggi vincono sempre gli stessi, e non solo in italia, è così in tutti i maggiori campionati unica eccezione la germania.
Piu' vincono, e partecipano alla champions , piu' soldi hanno da investire non tanto per l'acquisto dei calciatori quanto per gli ingaggi da dare loro.
Non è colpa di Lotito , ma del sistema calcio.
Per far tornare la lazio a lottare per lo scudetto servirebbe un presidente magnate,ma che  abbia veramente tanti  soldi da investire nella squadra.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Minimoog il 10 Feb 2011, 02:24
:o
che begli occhioni miopi. Tu vuoi dirmi che nel 2011 (e dire che "ADESSO" l'ho scritto maiuscolo apposta) la Lazio è conosciuta all'estero - dove non è ricordata per la paletta di di caneo, s'intende - per due trofei internazionali vinti nel 1999? Io continuo a pensare che - specie in Asia - la Supercoppa vinta a Pechino abbia un peso non indifferente.
Cmq sono opinioni indimostrabili (forse). 

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: drini il 10 Feb 2011, 11:26

Se sei assetato d'acqua , devi aspettare l'Arabo .

Se sei assetato di grappa e vuoi morire di Cirrosi Epatica , i DiBenedetto o Cragnotti (d'oggi) vanno piu' che bene .....

e' meglio una birretta ogni tanto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 10 Feb 2011, 10:42
si panza, in effetti questi americani so nebulosi...già uno s'è ritirato.
Però possibile sia solo propaganda? cioè n'arabo...ma perchè non ce se compra pure a noi? modello arsenal ? :)
Io ho sempre considerato come un fatto non casuale che nessun imvestitore straniero avvicinasse il calcio italiano. La mancanza di cd asset solidi come possono esser lo stadio e l'indotto da esso sviluppato, l'assenza del merchandising (impera il falso) può esser stata decisiva ma, poiché siamo in Italia e poiché il 95 % delle vittorie se le sono spartite tre squadre, credo che ci sia una volontà politica tesa a non alzare l'asticella. Chi l'ha alzata, prima o poi è diventato Primo ministro (...) o è scoppiato (sor Cragnotti, Tanzi e pure Sensi). Non so se sia corretto vedela così, forse i tempi stanno cambiando ma, il prodotto riommico non tira ne più ne meno di altri. E' stato determinante che una banca radicata non solo in Italia ne detenesse il pacchetto maggioritario e volesse piazzarla...e non il brand in se che, storicamente ha le pecche tipiche del calcio italiano. Certo, ora si troverà l'area fabbricabile che per Cragnotti e Lotito non esisteva...ma questo testimonia non già dell'incisività del brand ma della impunita ragione riommica, qui da sempre priva di ostacoli, a parte noi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 10 Feb 2011, 10:20
Poi io mi chiedo....le richieste per la riomma ci sono pur avendo buffi, monti ingaggi alto

Fino ad ora le richieste fioccano sui giornali, é così da 4 anni e forse più.

La comunicazione 'usa' la roma così come la tiene su.

Fisiologicamente tutto ha una fine, purtroppo anche la vita umana, quindi la proprietà cambierà, ma difficilmente come sperano loro o teme qualcuno di noi.

Citazione di: Laziale1900 il 10 Feb 2011, 10:53

Preferisco pensare che dopo la lavanda gastrica, con molta cautela abbiamo cominciato a prendere un aperitivo e poi un goccetto di vino rosso.
A Gennaio forse a Lotito non gli ha retto la pompa (cit.) ma mi sembra che siamo già pronti almeno per un Alexander..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: carib il 10 Feb 2011, 11:36
che begli occhioni miopi. Tu vuoi dirmi che nel 2011 (e dire che "ADESSO" l'ho scritto maiuscolo apposta) la Lazio è conosciuta all'estero - dove non è ricordata per la paletta di di caneo, s'intende - per due trofei internazionali vinti nel 1999? Io continuo a pensare che - specie in Asia - la Supercoppa vinta a Pechino abbia un peso non indifferente.
Cmq sono opinioni indimostrabili (forse).

non si tratta dei trofei internazionali.
probabilmente manco si ricordano della supercoppa europea contro il manchester, cosí come non si ricordano della super coppa italiana a pechino.

gli stranieri si ricordano dei giocatori.
sono i giocatori che catturano l´attenzione.
prima avevamo giocatori di caratura mondiale. avevamo i migliori.
stam, nesta, mihajlovic, veron, mancini, nedved, simeone, crespo, vieri, salas.
tutti si ricordano che avevamo questi giocatori e quindi di conseguenza tutti conoscono la Lazio.

se parli di mauri, biava, floccari, foggia, ledesma al tifoso di calcio medio straniero quello manco sa chi so.

ma noto con piacere che con la posizione della lazio in classifica e con l´acquisto di hernanes  qualcosa sta cambiando. ora per esempio su canal+ spesso e volentieri fanno vedere la Lazio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 10 Feb 2011, 11:44
....ma mi sembra che siamo già pronti almeno per un Alexander..

chi questo???

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
matador non penso che serva il magnate, la squadra è discreta con un paio di ottimi innesti l'anno nel giro di due stagioni te lo giochi lo scudo per me. tu pensa con un centrale forte accanto a dias , due giocatori buoni di centrocampo e una punta goleador sei da scudo per me.

roby speriamo ogni cosa che ruota intorno a loro a me mette paura, perchè vanno a un passo dal successo con l'illogico già da 3 anni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 10 Feb 2011, 12:04
matador non penso che serva il magnate, la squadra è discreta con un paio di ottimi innesti l'anno nel giro di due stagioni te lo giochi lo scudo per me. tu pensa con un centrale forte accanto a dias , due giocatori buoni di centrocampo e una punta goleador sei da scudo per me.

roby speriamo ogni cosa che ruota intorno a loro a me mette paura, perchè vanno a un passo dal successo con l'illogico già da 3 anni.

Sweeper , sei stato poco attento a quello che ho scritto.
Giustamente tu dici che la squadra è competitiva e con un paio di innesti puoi issarti in alto.
Tutto giusto, ma c'è un ma.
Alcuni dei nostri giocatori migliori , come per altro quelli delle squadre della nostra fascia, entreranno nelle mire dei top club italiani ed esteri e sai bene che davanti a certe offerte sia per il club ma soprattutto per il giocatore è difficile resistere.
Per cui magari tu vai a prendere un centrale di difesa forte , ma magari perdi Licthsteiner o un altro, per cui sei da capo.
Per questo dico che serve il magnate per poter competere per lo scudetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: drini il 10 Feb 2011, 11:26

La speranza non ce l'avrai tu e qualche altro nostalgico tipo Plastino.

Di Cragnotti ce n'é stato uno ed ora si occupa di vigneti e di documentazioni da fornire ai suoi avvocati.
Prima lo capirai prima apprezzerai il nostro vinello, che non sarà ancora di marca però non ha additivi e coloranti.
Partendo da ciò vedrai che il futuro ti potrebbe riservare delle sorprese.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
forse però matador di fronte a un serio progetto molti rimarrebbero.
Prendi un lich lo stesso che hai citato tu, se tu oggi dici a lich, nel giro di due anni si lotta per lo scudetto, potrebbe pensare di tapparsi le orecchie di fronte alle sirene dei top club.
Radu ad esempio sembra che stia rinnovando (credo però più per motivi di cessioni future).
Insomma penso che se tu presidente chiami a raccolta la squadra..e ai giocatori più importanti esponi il progetto, questi potrebbero pensare a rimanere, credendo inoltre che magari il top club ha vinto molto e nell'attuale, e forse tu potresti prenderne il posto.
oddio si è fantacalcio...forse si...e facile mi sbaglio pure  :)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: amor_marde il 10 Feb 2011, 01:04
Sky paga in base al bacino di utenza, se mi dimostri, cifre alla mano, che prendiamo più del Napoli, che non ha vinto nulla negli ultimi 10 anni, o delle merde (non è che le posso utilizzare a piacere tuo) che hanno titoli europei inferiori ai nostri, allora verrò al tuo discorso e ringrazierò Cragnotti che oltre alle coppe ci ha lasciato un nome da spendere

sempre riguardo a merde e trofei, a sentir loro sono da sempre più gloriosi di noi eppure stanno per sparire, secondo te se succede s'attaccanoarca o se la pijanoindercu ?
Se ti accontenti di un posto sull'almancco vatti a vedere quanti scudetti ha la ProVercelli ... poi vieni a dirmi se ti va di vincere solo una volta o di giocartela sempre

per le merde magna tranquillo...
Tu credi che noi ce la giocheremo sempre? cioè dopo Cragnotti quando ce la siamo giocata scusa? per giocarmela intendo tutti gli anni in champions sia chiaro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 10 Feb 2011, 12:30
forse però matador di fronte a un serio progetto molti rimarrebbero.
Prendi un lich lo stesso che hai citato tu, se tu oggi dici a lich, nel giro di due anni si lotta per lo scudetto, potrebbe pensare di tapparsi le orecchie di fronte alle sirene dei top club.
Radu ad esempio sembra che stia rinnovando (credo però più per motivi di cessioni future).
Insomma penso che se tu presidente chiami a raccolta la squadra..e ai giocatori più importanti esponi il progetto, questi potrebbero pensare a rimanere, credendo inoltre che magari il top club ha vinto molto e nell'attuale, e forse tu potresti prenderne il posto.
oddio si è fantacalcio...forse si...e facile mi sbaglio pure  :)

Chi lavora dentro ad una societa' di calcio sa meglio di tutti se ci sono le possibilita' di puntare in alto.
Tu puoi chiamare a raccolta i giocatori e raccontargli quello che vuoi, ma se non sei stabilmente in europa, possibilmente in Champions con continuita', i giocatori se ne fregano dei "progetti" di una societa'.
Anche perchè per dire "tra due anni lotteremo per lo scudetto" equivale a rafforzare la rosa della squadra con un numero tale di giocatori che fannno la differenza che al momento la Lazio non puo' permettersi , sia per costo del cartellino sia per ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.663
Citazione di: dako80 il 10 Feb 2011, 14:30
per le merde magna tranquillo...
Tu credi che noi ce la giocheremo sempre? cioè dopo Cragnotti quando ce la siamo giocata scusa? per giocarmela intendo tutti gli anni in champions sia chiaro.

escluso Natale, Capodanno e ferie estive, io me la gioco ANCORA, 3 punti stanno li quasi tutte le domeniche

però il tuo discorso non è male
se non gioco per la champions che gioco a fà ? cioè se non vado per il punto grosso che punto a fare ? sarei un mediocre. bè giusto ! è vero.
quindi se Belen non me la da (e non sono l'unico qui dentro) che ci vado a fare a donne ? donne da sfigati
se non posso permettermi il Porche Carrera, che ci faccio con l'SLK ? macchina da incompiuti
se non vesto Prada che ci faccio con Dolce e Gabbana ? vestitini nazional popolari ?
e senza il mac da 17 ancora sto qui a scrivere con il mio portatile ?

fare il frocio col culo degli altri, così si dice dalle parti mie, e così mi sembra facciano quelli che ragionano a sto modo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ero in taxi a Lisbona, non piu' di una settimana fa.
Siamo passati davanti allo stadio dello Sporting, poi quello del Benfica.
Col tassista abbiamo parlato dell'aquila e della Lazio.
"Ah, la squadra di fascisti" ha detto lui.
E io ho spiegato.
"Ma non c'era un giocatore che faceva il saluto fascista, come si chiamava?"
E io ho spiegato.

Per questo, siamo famosi.

Ancora coi trofei.

Discussione precedente - Discussione successiva