Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Beh,tra lo Zarate di quest'anno e quell odell'anno scorso c'è cmq una bella differenza...sarebbe da capire perchè una domenica sembra parente stretto di quello del primo anno (Napoli),e la domenica dopo sembra regredire e incaponirsi di nuovo senza lucidità,ma la cosa spesso va di pari passo con la squadra...forse non preparano bene la partita e per lui si nota di più,perchè anzichè rimanere fermo come gli altri indugia nei vecchi errori

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rispetto all'anno passato Zarate è certamente in progresso. Si è ben disimpegnato quando è stato messo in copertura sulla fascia destra e da prima punta ha fatto gol e assist, con gli alti e bassi di chi si sta impegnando ad evolvere il proprio modo di giocare.
Sono fiducioso che continuando con questo impegno e con la guida di Reja arriverà a fare un ottimo girone di ritorno, anche perché fisicamente è in grande forma.
Bisogna pure ammettere però che la coperta della Lazio è troppo corta per permettersi di avere quell'attaccante che affianchi Zarate in avanti e bisogna tenere Floccari a fare un lavoro di movimento molto dispendioso, sulla linea dei centrocampisti.
Questo va bene finché Mauri è in condizioni di lanciarsi nei corridoi aperti, altrimenti difficilmente si va in porta.

Property

Visitatore
Citazione di: Russotto il 21 Nov 2010, 20:42
Il problema e' che nessuno ha la bacchetta magica per guardare al futuro. Non c'era mezzo laziale che all'epoca di doverli cacciare sti 20 milioni, avrebbe detto di no.

Io per vedere se e' stato un buon investimento aspetto il lungo periodo. Le potenzialita' enormi ci sono tutte. Ora ci sono vari fattori che devono combaciare: la sua testa, l'allenatore e la fortuna. Vedremo.

Nessuno ha dato colpe alla società per quell'acquisto. In quel momento, dopo quel campionato, tutti lo chiedevamo anche perchè abituati alla pochezza delle stagioni appena trascorse non ci sembrava vero vedere uno che a pallone sapeva giocare.

Ma con altrettanta onestà sarebbe utile ammettere che ad oggi quella scommessa è stata persa.

Oggi, dico oggi, se uno mi offrisse 20 milioni io lo darei e rinforzerei la squadra.

In maurito cho creduto tanto, ma ora non più. Se dovesse trascorrere un'altra stagione con questo andazzo, penso si possa dire che zarate aihmè più di questo non può dare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...domenica scorsa era un fenomeno...ma siccome oggi non ha segnato è ritornato un oggetto misterioso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me ha fatto bene, deve giocare lì dove può essere pericoloso...non meritava di essere cambiato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Secondo me oggi poteva fare molto meglio e non dico questo perchè non ha segnato.Poteva essere molto più utile alla squadra se avesse cercato più il dialogo con i compagni di squadra.,i difensori del Parma praticamente marcavano solo lui.se l'avesse passata un pò credo che potevamo essere molto più pericolosi in avanti.Va detto pure che una volta uscito lui (che non meritava la sostituzione) praticamente davanti siamo rimasti senza riferimenti veri

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: Property il 21 Nov 2010, 21:00
Nessuno ha dato colpe alla società per quell'acquisto. In quel momento, dopo quel campionato, tutti lo chiedevamo anche perchè abituati alla pochezza delle stagioni appena trascorse non ci sembrava vero vedere uno che a pallone sapeva giocare.

Ma con altrettanta onestà sarebbe utile ammettere che ad oggi quella scommessa è stata persa.

Oggi, dico oggi, se uno mi offrisse 20 milioni io lo darei e rinforzerei la squadra.

In maurito cho creduto tanto, ma ora non più. Se dovesse trascorrere un'altra stagione con questo andazzo, penso si possa dire che zarate aihmè più di questo non può dare.

ti invito a guardare di nuovo la partita ed a contare le azioni pericolose senza zarate. una. licht che spreca correndo dritto per dritto senza vedere un compagno solo.
Spero che lotito non ti accontenti mai. sarebbe un cruccio pre due lustri abbondanti visto che ha solo 23 anni.
Merdez lo aspettano da tre anni, ha fatto il primo gol dell'anno ed è portato in paradiso, se avessero avuto loro maurito ti avrebbero mangiato.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Purtroppo inizio a pensare che l'ambiente non permetterà a Zarate di uscire definitivamente dal "tunnel"...al primo errore c'è la gragnuola di critiche,c'è la sostituzione punitiva,c'è l'insofferenza dei compagni (insofferenza più pacata nei confronti di altri).
Temo,con le dovute proporzioni,che possa essere una situazione simil-Balotelli,ovvero un ambiente che mal lo sopportava (non senza motivo,invero,visto che fuori dal campo prettamente tecnico SuperMario non ha mai fatto mistero della sua fede calcistica,nè si è risparmiato gesti poco carini verso la maglia),e un'opinione "nazionale" che lo additava a ogni intemperanza,anche piccola e provocata dagli avversari.
Non so come si possa uscire da questa situazione,se non attraverso 3-4-5 partite consecutive ad altissimo livello tipo col Napoli...ma deve essere bravo e forte lui nel riuscire a farle

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma che fate, guardate la partita contando le giocate che sbaglia Maurito?! Criticarlo oggi è ridicolo! Ha giocato bene, è stato incisivo, sempre nella partita.
Ma non si può stare con questa lente d'ingrandiment con il giocatore tutte le partite.
Zarate è in palla, nelle prossime partite secondo me sarà ancora protagonista.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: And159 il 21 Nov 2010, 21:13
Secondo me oggi poteva fare molto meglio e non dico questo perchè non ha segnato.Poteva essere molto più utile alla squadra se avesse cercato più il dialogo con i compagni di squadra.,i difensori del Parma praticamente marcavano solo lui.se l'avesse passata un pò credo che potevamo essere molto più pericolosi in avanti.Va detto pure che una volta uscito lui (che non meritava la sostituzione) praticamente davanti siamo rimasti senza riferimenti veri

Quoto. Ha peccato solo d'egoismo. Il ragazzo è stato in palla ed in partita, mi è piaciuto più di altre volte. La sostituzione è comunque giusta perchè era stanco e perchè stava regalando costantemente palla al Parma.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: arkham il 21 Nov 2010, 22:06
Ma che fate, guardate la partita contando le giocate che sbaglia Maurito?! Criticarlo oggi è ridicolo! Ha giocato bene, è stato incisivo, sempre nella partita.
Ma non si può stare con questa lente d'ingrandiment con il giocatore tutte le partite.
Zarate è in palla, nelle prossime partite secondo me sarà ancora protagonista.

Oggi tutta la squadra non ha brillato non solo maurito, ma da un giocatore da 20 milioni vorrei vedere qualcosina in più, più continuità e non 1 partita da fenomeno e 3 o 4 da benino a bene, capisci il discorso.
Lavezzi era peggio di mauro, ora è diventato un ottimo giocatore, non segna tanto, ma è molto utile nella fase offensiva e anche difensiva.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 22:13
Lavezzi era peggio di mauro, ora è diventato un ottimo giocatore, non segna tanto, ma è molto utile nella fase offensiva e anche difensiva.

A me Lavezzi non piace tantissimo,è bravo a cercarsi le zone sguarnite,o forse le zone sguarnite trovano lui perchè,a palla persa,quasi sempre rimane a camminare (e intendo proprio camminare) in zona finchè la squadra non riconquista palla...Lavezzi vive di folate,con le quali fa spesso male,per carità,ma sarei curioso di vederlo in una squadra con meno giocatori atleticamente fortissimi e tatticamente votati alla corsa senza palla (quello che siamo noi,per dire).
Francamente come modello da far studiare a Zarate cercherei qualcun altro

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io non sono mai stato tenero con Zarate ma sinceramente oggi tutte queste critiche mi sembrano eccessive.
Ha giocato bene, creato abbastanza e commesso qualche errore. Non sono queste le prestazioni per cui merita di essere criticato.
Lo stesso vale per la Lazio: ha dominato la partita, ha peccato di lucidità e non è riuscita a vincere. Ok, ma cosa si pretende?
Pazienza, vinceremo le prossime tre.

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Oggi Mauro è incriticabile a me è piaciuto abbastanza non come col Napoli però ha fatto sicuramente molto lo vedo bene...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Nov 2010, 21:39
Purtroppo inizio a pensare che l'ambiente non permetterà a Zarate di uscire definitivamente dal "tunnel"...al primo errore c'è la gragnuola di critiche,c'è la sostituzione punitiva,c'è l'insofferenza dei compagni (insofferenza più pacata nei confronti di altri).
Temo,con le dovute proporzioni,che possa essere una situazione simil-Balotelli,ovvero un ambiente che mal lo sopportava (non senza motivo,invero,visto che fuori dal campo prettamente tecnico SuperMario non ha mai fatto mistero della sua fede calcistica,nè si è risparmiato gesti poco carini verso la maglia),e un'opinione "nazionale" che lo additava a ogni intemperanza,anche piccola e provocata dagli avversari.
Non so come si possa uscire da questa situazione,se non attraverso 3-4-5 partite consecutive ad altissimo livello tipo col Napoli...ma deve essere bravo e forte lui nel riuscire a farle

mentre noi lo costringiamo in questo vicolo chiuso....(ho appena sentito in tv, un noto "giornalista" dire: fenomenez)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
io non darei sempre colpa all'ambiente.... in campo ci va lui non i tifosi o l'ambiente....

Se ricominciasse a giocare ed a segnare come nel suo primo anno le critiche diverrebbero elogi

Property

Visitatore
Citazione di: portainsegne61 il 21 Nov 2010, 21:18
ti invito a guardare di nuovo la partita ed a contare le azioni pericolose senza zarate. una. licht che spreca correndo dritto per dritto senza vedere un compagno solo.
Spero che lotito non ti accontenti mai. sarebbe un cruccio pre due lustri abbondanti visto che ha solo 23 anni.
Merdez lo aspettano da tre anni, ha fatto il primo gol dell'anno ed è portato in paradiso, se avessero avuto loro maurito ti avrebbero mangiato.
credo che su maurito si sbagli sempre qualsiasi cosa si dica.

Io pensavo ad una sua cessione solo perchè si vagheggiavano cifre notevoli di squadre inglesi; di fronte a queste forse bisognerebbe pensarci visto che non stiamo parlando ad oggi di un fenomeno tutto qui.

se poi lo diventerà, bravo alla società che ci ha creduto e avrò sbagliato io.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AquiladiMare il 21 Nov 2010, 23:33
io non darei sempre colpa all'ambiente.... in campo ci va lui non i tifosi o l'ambiente....

Se ricominciasse a giocare ed a segnare come nel suo primo anno le critiche diverrebbero elogi

lo sta facendo......

(le tue parole ripropongono la questione dell'ambiente)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Nov 2010, 00:18
lo sta facendo......

(le tue parole ripropongono la questione dell'ambiente)

beh insomma.... per ora l'ha fatto solo con il Napoli.....

indubbiamente sta migliorando rispetto allo scorso anno però siamo lontani dallo Zarate di 2 anni fa

Discussione precedente - Discussione successiva