Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

orso.free

Visitatore
Zarate, tra i migliori in campo. Come sempre.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
cambio giustissimo, una delle partite piu' brutte di quest'anno; faccio davvero fatica a capire chi critica il cambio

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Zarate oggi è stato pessimo, non vedo mai che salta l'uomo nell'uno contro uno, saltare l'uomo intendo quello che fa Hernanes, io sono stufo di questo giocatore, è costato 20 milioni di euro, ripeto 20 milioni di euro anche più di Hernanes, mi aspetto molto molto di più.
Io da un giocatore costato quelle cifre mi aspetto che sia decisivo e Zarate non lo è, qui stiamo tutti ancora aspettando lo Zarate del primo anno ma io temo che quel giocatore nn c'è più,  per come la vedo io tempo fino a giugno se non cambia completamente e ritorna il fuoriclasse che ci aspettiamo e che abbiamo comprato a peso d'oro via e andiamoci a prendere Giuseppe Rossi, uno che i gol li fa davvero sempre.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mha, io oggi ho visto un paio di tiri pericolosi e non l'ho mai visto intestardirsi, anzi, spesso ha cercato il compagno meglio piazziato, poi ci sono partite in cui ti va tutto bene.

Per me oggi partita al di sopra della sufficienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Dic 2010, 15:40
Togliere lui,oggi,per far rimanere in campo Mauri ed HErnanes (ma sul brasiliano posso capire,data la mostruosità tecnica),è pregiudizio puro,siamo stati N minuti (fino al secondo goal udinese,quando i bianconeri hanno lentamente ripiegato) con la squadra spaccata in due per l'immobilismo dei due,con Ledesma e Matuzalem sempre presi in mezzo (e il patagone non ha il passo per chiudere negli spazi,Matu meglio ma infatti s'è pure fatto male),però il primo ad uscire è quello che dovrebbe fare la punta (purtroppo nel secondo lo abbiamo re-inchiodato alla fascia),lasciando due trequartisti dietro due punte,con due "lenti" a CC.
Bella prova,Edy
Ammazza ao', quanto avemo perso?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
per me maurito è stato positivo anche ieri... non è vero che non ha mai saltato l'uomo anzi... poi se mauri invece di tirare sull'uomo gli passava un pallone facile chiudevamo la partita nel primo tempo...

daje mauritoooo

orso.free

Visitatore
seguita così, Mauro. Vedremo a fine anno se non tenteranno di sfilarcelo.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Siete pregati di moderare i termini. Il prossimo che si riferisce ad altri utenti usando complimenti come "rosiconi" o "romanisti" va fuori.

myLazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Questo misurare le prestazioni di Zarate al microscopio e ri-giudicarlo ogni 90-120 minuti è ridicolo.
Con lo stesso metro Hernanes è 'na pippa e Mauri sta a fa un campionato demmerda.
Zarate sta dando il suo, che almeno in questa Lazio, non è affatto poco.
E' puntualmente paricoloso, ultimamente centra la porta con maggiore continuità e sale la percentuale di dribbling riusciti.
Nessun avversario lo vorrebbe in campo, ma a noi o ci fa il fenomeno tutte le partite oppure tiriamo fuori il rendimento dell'anno scorso, manco in panchina ce fosse C.Ronaldo!
Non solo non può permettersi di giocare male due partite, ma nemmeno può fare il suo, come ad esempio è avvenuto col Catania.
Ronaldo, Vieri, Salas, Crespo, Totti, Del Piero, Gilardino, Mutu, C.Lopez solo per dire quelli che mi ricordo io (e non cito giocatori di levatura inferiore per carità di patria...) hanno avuto stagioni storte, giri a vuoto, pause all'interno di un campionato. Nessuno però ha rimeso in discussione il valore assoluto di questi giocatori.
Qui ancora c'è chi si dispera al primo dribbling fallito o passaggio mancato, senza accorgersi (mi auguro in buona fede) che i mezzi tecnici di questo ragazzo da queste parti ce li hanno avuti proprio in pochi pochi pochi.
Uno che ancora ha 23 anni e già ci ha portato a casa un trofeo quasi da solo.
E pensare che parecchia gente qui sopra si lustra gli occhi con giocatori (magari anche fortissimi, per carità) che hanno dimostrato anche meno di Maurito: penso a Pastore, Jovetic, Iljcic o come cazzio se scrive.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

CHIEVO LAZIO

LAZIO CATANIA

LAZIO INTER

LAZIO NAPOLI

JUVE LAZIO

ZARATE NON è decisivo????

Solo con le partite sopra menzionate (ad eccezione della Juve :x) ci ha fatto prendere 10 punti

il 30% di quelli conquistati dalla LAzio

per di piu' ha giocato poche volte da punta (in cui ha fatto sempre bene e quasi sempre segnato) e neanche ieri visto che ha giocato a centrocampo defilato sulla fascia...

a volte si dovrebbe parlare con i numeri alla mano o almeno con fatti concreti...

DAJE MAURITO E FORZA LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
da chi non sa più che dì vedendo la LAZIO LASSU'

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
e' il giocatore piu' forte di questa Lazio. ma dovrebbe capire che puo' fare meglio e' che la Lazio viene prima di ogni individualismo

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Prestazione onesta e diligente. Pure troppo. Come si possa definirlo irritante lo sa solamente il giornalista della DS.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate è tornato a fare la differenza anche se gioca in maniera leggermente diversa rispetto alla prima stagione. Ha segnato 4 goal in 16 presenze, perciò è in media con i goal di una seconda punta, e lui gioca più lontano dalla porta rispetto ad una seconda punta, poi è sempre il principale punto di forza per alzare il baricentro e ha finalmente imparato a giocare per la squadra. Hernanes, Zarate e Mauri sono i calciatori che fanno la differenza nella Lazio, anche se i due centrocampisti contano di più perché Zarate è comunque un attaccante e ha bisogno anch'esso dei rifinitori, ovvero di Hernanes e Mauri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
99 presenze totali con la maglia della lazio
28 reti totali con la mglia della lazio

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2010, 13:36

1 goal ogni 3,5 partite?!?!  :o

non diciamolo a chi lo  critica...je dovessimo toje il loro bersaglio preferito  :^^

FORZA LAZIO

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ma non può fare come gli pare................ancora non è maradona e quindi quando c è da cambiarlo lo si cambia
come domenica
ha molto da imparare e speriamo che lo faccia presto  :)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
A me non pare proprio che abbia fatto scenate o abbia frignato quando è stato sostituito.

Quello che non la passa mai è un pregiudizio che ripete solo chi è troppo pigro intellettualmente per valutare il modo in cui gioca da questa stagione.

Se, ipoteticamente, dovessimo affrontarlo da avversario mi preoccuperei seriamente.

Spero resti sempre con noi  :ssl

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
domenica non ha fatto nessuna scenata: è uscito dall'altra parte per far entrare libor piu velocemente... si è fatto il bordo campo e si girava continuamente per guardare la partita, per poi indossare il giacchetto e sedersi in panchina... aveva la telecamera appiccicata e io sarei sbroccata al posto suo...

cmq la prossima partita fa 100 PRESENZE  :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2010, 13:36

...............Ah!!! E allora Beppe Signori che lo fanno.......papa??????????????'

:o :o :o :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva