Questo misurare le prestazioni di Zarate al microscopio e ri-giudicarlo ogni 90-120 minuti è ridicolo.
Con lo stesso metro Hernanes è 'na pippa e Mauri sta a fa un campionato demmerda.
Zarate sta dando il suo, che almeno in questa Lazio, non è affatto poco.
E' puntualmente paricoloso, ultimamente centra la porta con maggiore continuità e sale la percentuale di dribbling riusciti.
Nessun avversario lo vorrebbe in campo, ma a noi o ci fa il fenomeno tutte le partite oppure tiriamo fuori il rendimento dell'anno scorso, manco in panchina ce fosse C.Ronaldo!
Non solo non può permettersi di giocare male due partite, ma nemmeno può fare il suo, come ad esempio è avvenuto col Catania.
Ronaldo, Vieri, Salas, Crespo, Totti, Del Piero, Gilardino, Mutu, C.Lopez solo per dire quelli che mi ricordo io (e non cito giocatori di levatura inferiore per carità di patria...) hanno avuto stagioni storte, giri a vuoto, pause all'interno di un campionato. Nessuno però ha rimeso in discussione il valore assoluto di questi giocatori.
Qui ancora c'è chi si dispera al primo dribbling fallito o passaggio mancato, senza accorgersi (mi auguro in buona fede) che i mezzi tecnici di questo ragazzo da queste parti ce li hanno avuti proprio in pochi pochi pochi.
Uno che ancora ha 23 anni e già ci ha portato a casa un trofeo quasi da solo.
E pensare che parecchia gente qui sopra si lustra gli occhi con giocatori (magari anche fortissimi, per carità) che hanno dimostrato anche meno di Maurito: penso a Pastore, Jovetic, Iljcic o come cazzio se scrive.