Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2012, 18:31
Le colpe sono di Lotito , ma Reja non si deve dimettere , è sbagliato per lui , per i giocatori e per la Lazio . Nessuno sta dicendo che Lotito non c'entra niente , anzi , tutti sono sicuri che sia colpa sua , pero' decidere le percentuali di colpa di Lotito è un esercizio inutile , l'unico che puo' fare qualcosa (dal 1 Febbraio) è Reja , che con queste dimissioni (per colpa e responsabilità di Lotito) ci mette nella mer*a , percui il sacrificio lo deve fare Reja , visto che Lotito pure lo volesse (e pure su questo ci sarebbe da discutere) ora non potrebbe fare niente non essendo un allenatore

Però capisci Splash che prima di essere un allenatore Reja è un uomo, un uomo con un orgoglio ed una dignità.
Evidentemente son venute fuori cose sulle quali per lui è impossibile passar sopra, cose che per lui vengono prima di tutto, anche della Lazio di cui è allenatore, nemmeno amatissimo, e non tifoso.
Io credo che se sei nel torto (Lotito) non ti devi permettere di "alzare la voce" con chi è stato colpito dai tuoi errori (Reja).
Se Reja andrà via la colpa sara solo della società, di nessun altro.
Un conto erano le dimissioni per colpa dei tifosi,dei giornailisti, della "cornice marcia" insomma, dove però avevi il pieno supporto della dirigenza e della società tutta, un conto è dimettersi proprio per colpa di queste ultime componenti, che rappresentano il "quadro" e non la cornice.

P.S: non dare l'idea di allenare a Lotito, altrimenti ce lo troviamo in panca contro la Fiorentina... :)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 18:41
magari ieri non lo sappiamo rega dobbiamo aspettare due giorni e poi reja parlerà

può darsi ma qui si dice che è stato costretto più volte a sentirsi vomitare addosso le critiche e si è stufato...
Ok...ma critiche di chi? se parliamo delle "nostre" sono d'accordo....quelle di Lotito non mi risultano prima di ieri....

proi349

*
Lazionetter
* 912
la situazione mi sembra insanabile, parlare di resistere fino al termine della stagione è irrealistico.

vorrei sottolineare come repubblica.it sbatte in prima la Lazio solo quando ci sono notizie di me.da.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2012, 18:31
Le colpe sono di Lotito , ma Reja non si deve dimettere , è sbagliato per lui , per i giocatori e per la Lazio .

Me tocca dare ragione a splash, reja è la seconda volta che da le dimissioni passi per una volta e va bene può starci, ma la seconda o te ne vai convinto o è inutile fare poi sti teatrini, le dimissioni ripeto andavano bene dopo la partita col milan da vincitore e con le responsabilità sulle spalle della società, ora ti dimetti ed è sbagliato specialmente all'indomani di un trittico che può condannarci come portare in paradiso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Peppe 80 il 22 Feb 2012, 18:40
Io penso fosse ironico....sennò bisogna pensare che Lotito e Tare chiamino il loro allenatore "Minestraro".....

E' ovvio che non hanno detto minestraro bla bla bla....

Resta il fatto che le dimissioni sono venute per via della discussione tra Reja e societa' che gli addossava la colpa contro Atletico e Palermo.

Sul fatto che tare abbia rimporoverato in generale lo scarso utilizzo di stankevicius confermo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 22 Feb 2012, 18:42
Però capisci Splash che prima di essere un allenatore Reja è un uomo, un uomo con un orgoglio ed una dignità.
Evidentemente son venute fuori cose sulle quali per lui è impossibile passar sopra, cose che per lui vengono prima di tutto, anche della Lazio di cui è allenatore, nemmeno amatissimo, e non tifoso.
Io credo che se sei nel torto (Lotito) non ti devi permettere di "alzare la voce" con chi è stato colpito dai tuoi errori (Reja).
Un conto erano le dimissioni per colpa dei tifosi,dei giornailisti, della "cornice marcia" insomma, dove però avevi il pieno supporto della dirigenza e della società tutta, un conto è dimettersi proprio per colpa di queste ultime componenti, che rappresentano il "quadro" e non la cornice.

P.S: non dare l'idea di allenare a Lotito, altrimenti ce lo troviamo in panca contro la Fiorentina... :)

Mi sembra molto ragionevole ciò che scrivi.
Comunque volevo solo chiarire che io ci rimango di merda se Reja si dimette, non perchè voglio difendere Lotito, ma perchè mi sento abbandonato...lo so che non ho diritto di chiedere a Reja di restare, però me sento così...me sento male così.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: JSV23 il 22 Feb 2012, 18:42
JSV mi trovi d'accordo , devo ripetere di nuovo che la colpa è di Lotito ? Eddai su .
Quello che dico è che non m'interessa per ora di chi siano le colpe , piuttosto mi interessa conoscere l'allenatore che si siederà sulla nostra panca , e l'unic che puo' fare qualcosa (Lotito deve solo stare zitto) è Reja , che per me DEVE resistere sulla nostra panca , non per Lotito , non per Tare , ma per lui stesso , per rispetto al lavoro svolto da lui e dai suoi ragazzi , per rispetto alla Lazio e (un po') per rispetto a me e te che l'abbiamo difeso . Se non resiste e ci lascia cosi' io mica lo insulto , dico solo che ci lascia in una brutta situazione (anche se per colpa di Lotito) , pero' a me ora interessano le soluzioni del problema non individuare le percentuali di colpa visto che non servirebbe a niente (in questo caso) per trovare un soluzione al problema ADESSO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non capisco reja da le dimissioni non le si accettano ma dopodomani non sarà più l'allenatore della lazio...ma che significa, allora tanto vale non fallo partire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2012, 18:38
mi dici però quando Lotito l'ha criticato?
a me risulta che l'ha sempre difeso dai tifosi....ma forse mi sono perso qualcosa....

Quindi tu dici che reja ha sbroccato di punto in bianco e si è offeso al primo rimprovero subito?
magari se reja chiede giocatori che non arrivano e si sente dire che la squadra non si è indebolita, può sentirsi preso in giro, no? magari se si deve addossare le colpe delle sconfitte perchè ogni volta gioca con le figurine panini in campo c'avrà pure ragione, o no?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 18:47
io non capisco reja da le dimissioni non le si accettano ma dopodomani non sarà più l'allenatore della lazio...ma che significa, allora tanto vale non fallo partire

penso per ragioni tecniche....domani fa la partita e poi se ne va...

penso però....di sicuro non saprei...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Giacomo il 22 Feb 2012, 18:19
Reja ha già avuto abbastanza palle (e cuore) ad accettare le suppliche di chi gli chiedeva di restare dopo la chiusura del mercato. non deve fare l'offeso? io se fossi in lui l'avrei già appeso al muro quel coso buffo che ci sta distruggendo

Chi ti sta distruggendo Lotito   ???    Ma se dopo Cragnotti e' stato giudicato la migliore gestione
della Lazio, hai vinto 2 coppe e da due anni che stai al vertice e la colpa adesso e' di Lotito   ???

Questa e' la sagra del SOFISMA ..... Reja ha accettato le suppliche   ???   Ma che lavora
gratis per caso   ???  I terzi posti in classifica in serie A dove li aveva visti prima alla fine del
campionato Mr Reja  ???     SOFISMI .... SOFISMI ....  e fa anche l'offeso perche' il Presidente
della Lazio domanda circa la sua squadra ad un suo dipendente .... ma dico ci siamo si o no   ???

Lotito non ha mantenuto le promesse fatte   ???   Ok,  lo si dice e poi si decide insieme circa un
possibile divorzio ma in tempi giusti non prima di un incontro di UEFA ..... ma scherziamo   ???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 22 Feb 2012, 18:50
penso per ragioni tecniche....domani fa la partita e poi se ne va...

penso però....di sicuro non saprei...
dalla sua faccia potrebbe essere...era incacchiato nero a fiumicino

Contenuto sponsorizzato

teorok

Visitatore
Reja ad inizio anno dopo la sconfitta interna con il Genoa presentava le dimissioni alla Società. Il Presidente, la Squadra le respingevano e confermavano il Mister promettendo e trasmettendo unità d'intenti  e stima.

Problemi con il nostro equilibratissimo ambiente per Reja?
All'epoca ho "letto" in questa maniera l'accaduto, memore delle critiche e del clima creatosi intorno al Mister (soprattutto per la serie di derby andati male, del non gioco, questione Zarate) ma soprattutto cosciente del "terrorismo" stagnante nel mondo Lazio.
Ora Reja è , per l'opinione pubblica romana e laziale (se esiste), un martire dei comportamenti e delle scelte di questa scellerata e autolesionistica Società che ha deciso finalmente e giustamente , dopo troppo tempo, di interrompere un rapporto ormai logoro .

Forza Grande Lazio, sempre !!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nel periodo delle prime dimissioni di Reja in questa stagione, dissero che Reja nei cinque anni al nappule diede le dimissioni circa una trentina di volte, pare che lo faccia per vedere se la società gli conferma la fiducia.

Io spero che Lotito abbia respinto le dimissioni e gli abbia confermato la fiducia, vedremo stasera in conferenza stampa, anche l'ultima volta era arrabbiato nonostante sia rimasto.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: teorok il 22 Feb 2012, 18:51
Reja ad inizio anno dopo la sconfitta interna con il Genoa presentava le dimissioni alla Società. Il Presidente, la Squadra le respingevano e confermavano il Mister promettendo e trasmettendo unità d'intenti  e stima.

Problemi con il nostro equilibratissimo ambiente per Reja?
All'epoca ho "letto" in questa maniera l'accaduto, memore delle critiche e del clima creatosi intorno al Mister (soprattutto per la serie di derby andati male, del non gioco, questione Zarate) ma soprattutto cosciente del "terrorismo" stagnante nel mondo Lazio.
Ora Reja è , per l'opinione pubblica romana e laziale (se esiste), un martire dei comportamenti e delle scelte di questa scellerata e autolesionistica Società che ha deciso finalmente e giustamente , dopo troppo tempo, di interrompere un rapporto ormai logoro .

Forza Grande Lazio, sempre !!!

Hai solo che ragione .....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2012, 18:51
Nel periodo delle prime dimissioni di Reja in questa stagione, dissero che Reja nei cinque anni al nappule diede le dimissioni circa una trentina di volte, pare che lo faccia per vedere se la società gli conferma la fiducia.

Io spero che Lotito abbia respinto le dimissioni e gli abbia confermato la fiducia, vedremo stasera in conferenza stampa, anche l'ultima volta era arrabbiato nonostante sia rimasto.

Dubito fortemente che questa volta torni indietro, non so cosa pensare.
Se molla definitivamente c'è il rischio di buttare una stagione, è altrettanto vero che il rapporto è andato e quindi continuare non avrebbe cmq senso.
:(

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Eagles77 il 22 Feb 2012, 18:47
Quindi tu dici che reja ha sbroccato di punto in bianco e si è offeso al primo rimprovero subito?
magari se reja chiede giocatori che non arrivano e si sente dire che la squadra non si è indebolita, può sentirsi preso in giro, no? magari se si deve addossare le colpe delle sconfitte perchè ogni volta gioca con le figurine panini in campo c'avrà pure ragione, o no?

La cosa fica é che manco sapemo che se so detti.
Io nelle ultime settimane non mi sembra di aver sentito nessun dirigente della Lazio che ha pubblicamente accusato Reja per le sconfitte subite.
Cioé, riveniamo un pochino sulla realtà. Sulla realtà reale, non quella virtuale.

Cioé, Lotito, dopo il 31 gennaio ha parlato o non ha parlato ? A me sembra che non ha parlato.
Tare ha detto che abbiamo comunque una squadra che può' lottare per il terzo posto. E me sembra che non é che abbia detto una mischiata cosmica. Nessuno ha messo in causa Reja che anzi, dopo anni di critica sembra diventato il nostro Ferguson. Voglio dire, Reja é sempre quello che ha perso i primi 5 derby su 5 che ha giocato.
Klose mica se lo é comprato da solo eh ?

Ancora non sappiamo che cosa é successo.
Già stamo a brucià Formello.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Eagles77 il 22 Feb 2012, 18:47

dimmi quando si è sentito vomitare addosso le critiche da Lotito e ti darò ragione.
io a ieri ho sempre considerato Lotito il più grande difensore di Reja. L'ha difeso contro i fischi, contro gli insulti, contro i tifosi....sempre.
Poi...magari mi sono perso qualcosa.
Reja ha chiesto giocatori di qualità che non sono arrivati è vero, ma mi sembra che fino a gennaio è stato sempre esaudito o almeno si cercato di farlo. Alleggerire la rosa, puntare su acquisti mirati....mi sembra che negli ultimi due anni si sono seguite queste linee...o no?
E' vero lui sperava nel colpo a gennaio. Non è arrivato. Tu pensi davvero che qualcuno in società e soprattutto Lotito possa pensare di addossare a Reja colpe se non si raggiungono certi obiettivi? Dopo averlo difeso sempre?
O magari è anche lecito chiedere cosa c'è che non va dopo un 5-1?
Sappiamo davvero cosa si sono detti?
E se anche una volta il tuo Presidente non ti difende, se una volta le cose non avete vedute uguali....quella volta ti dimetti?
Non So...non voglio dare l'impressione di stare da una parte o dall'altra non sapendo cosa si siano detti....però se c'è uno che ha difeso sempre Reja è stato Lotito.

Contenuto sponsorizzato

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: Panzer il 22 Feb 2012, 18:45
E' ovvio che non hanno detto minestraro bla bla bla....

Resta il fatto che le dimissioni sono venute per via della discussione tra Reja e societa' che gli addossava la colpa contro Atletico e Palermo.

Sul fatto che tare abbia rimporoverato in generale lo scarso utilizzo di stankevicius confermo.

Cioe' Reja deve stare a sentire Tare che lo critica?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Che poi dopo tutti i commenti che leggo circa i vari voltagabbana che prima criticavano reja e ora lo osannano, mi verrebbe da chiedervi, con i tifosi ormai da mesi per il mister non c'era più contestazione, anzi si sostenevano ormai squadra e mister e fino al 01 febbraio non c'erano cori verso la società.
Incredibile come il presidente riesca a rompere tutte le situazioni di non belligeranza, madonna mia, manco a farlo apposta

Discussione precedente - Discussione successiva