Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 16:27
Scusami ma ipotizzare cose diverse, significa non voler sapere/vedere/sentire.

cosa dovrei vedere/sentire/sapere oltre le agenzie e le chiacchiere delle radio?

c'è una rottura, che secondo me ha delle radici che affondano molto oltre la campagna acquisti di gennaio, di cui ho pochi elementi per pronunciarmi con certezza.

che Lotito fosse un caca.cazzi immagino che Reja lo sapesse da tempo, mica lo avrà scoperto ieri
che Tare sia il ds, non è compito suo esonerarlo (Tare, per essere l'incapace di cui si dice, gli ha consegnato una ottima rosa, la migliore che ha mai avuto in 40 anni...)

e dunque?

la mia idea (basata sul nulla, ma io lo ammetto), è che nella frattura con Tare, ci vedo la vicenda Cissè...
ma è solo una mia idea

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2012, 16:25
guarda se devo fa il difensore di reja io...ma quando leggo ste stronz penso che per difendere la società si farebbe di tutto....Alfaro ha detto che lui è una prima punta , quindi mesa ti sei perso qualcosa...

mi sa che tu non frequenti Formello....
Reja Alfaro neanche lo conosceva e ci ha detto prima di una conferenza che dalle informazioni che aveva avuto gli sembrava una punta centrale..Alfaro in Italia ancora non era arrivato.
...tra l'altro ti sembra normale che un allenatore di Serie A non conosca un nazionale uruguagio ?
e tra l'altro ancora non ti basta vederlo Alfaro (anke in borhese) per stabilire che non è una punta centrale ?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 16:32
E chi è che sa che tipo di punta è Alfaro? Secondo te? Tare? Ahhhh beh allora...

Si, Tare. Lo ha preso Tare.
Lo stesso che ha portato a Roma altri ottimi giocatori.
Tare

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 16:23
dimissioni = 2 in 5 mesi;
formazioni giuste = 1 in 5 mesi. :) :) :)
Inoltre pensate che Reja voleva Guarin che è stra-infortunato e considerava Alfaro una punta centrale...

voltare pagina immediatamente

se solo avesse azzeccato qualche formazione in più a quest'ora eravamo primi con distacco .......mannaggia !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Marchese_MCM il 23 Feb 2012, 16:39
se solo avesse azzeccato qualche formazione in più a quest'ora eravamo primi con distacco .......mannaggia !

diciamo che a Siena e a Palermo si poteva fare leggermente meglio anke con i cattivoni che non ti comprano i giocatori

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 16:38
Tare

conoscenza di giocatori internazionali : Tare 100, Reja 2.   

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Tare
E anche un branco di pippe.
Ma non è questo il (solo) punto. E' che ogni allenatore viene informato dalla dirigenza dei giocatori che va ad allenare.
Non nella Lazio, ovviamente. Vedi Cana, Stankevicious, Candreva ed Alfaro, se non mi scordo qualcuno.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bene, allora senza Reja vinceremo sicuramente lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 16:36
Reja Alfaro neanche lo conosceva e ci ha detto prima di una conferenza che dalle informazioni che aveva avuto gli sembrava una punta centrale..Alfaro in Italia ancora non era arrivato.
...tra l'altro ti sembra normale che un allenatore di Serie A non conosca un nazionale uruguagio ?
e tra l'altro ancora non ti basta vederlo Alfaro (anke in borhese) per stabilire che non è una punta centrale ?
a quindi tu lo frequenti?
comunque continui a dire una cazzata Alfaro è una punta centrale , quante volte lo hai visto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 16:45
Ma non è questo il (solo) punto. E' che ogni allenatore viene informato dalla dirigenza dei giocatori che va ad allenare.
Non nella Lazio, ovviamente. Vedi Cana, Stankevicious, Candreva ed Alfaro, se non mi scordo qualcuno.

Questo lo dici e lo pensi tu...in realtà è un po diverso.

manfro

*
Lazionetter
* 77
Tare

Evviva Tare , bravo Tare che mena le mani ogni volta che con le parole non c'arriva.DS da sogno.
Bravo,chapeau.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 16:45

OT
per me Tare è uno dei migliori ds in circolazione, pur con tutte "le difficoltà del caso"  8)
sta crescendo molto, è competente e arriva a giocatori importanti bruciando ds più blasonati
certo, a volte può toppare, ma nel complesso è un valore aggiunto in questa società
secondo me
EOT

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 16:45
come quando reja disse che cana non poteva giocare come mezzala e tare disse di si ?
bè aveva ragione tare è una classica mezzala cana

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 16:43
diciamo che a Siena e a Palermo si poteva fare leggermente meglio anke con i cattivoni che non ti comprano i giocatori
Qualsiasi allenatore può sbagliare una partita. Qualsiasi.
PUNTO.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2012, 16:25
guarda se devo fa il difensore di reja io...ma quando leggo ste stronz penso che per difendere la società si farebbe di tutto....Alfaro ha detto che lui è una prima punta , quindi mesa ti sei perso qualcosa...

Non contando che un incompetente ti ha portato al terzo posto... ma queste sono stupidaggini

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
La bravura di Tare nello scegliere alcuni giocatori è inversamente proporzionale alla sua diplomazia...
Lo vedo bene come visionatore, ma non entri nello spogliatoio, lì ci vuole tatto e molta psicologia.
Fare il ds e il dt, perchè quello fa, è una cosa non semplice e non tutti ne hanno le capacità.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 16:45

sei sicuro che nella scelta di alcuni fallimenti non ci sia l'indicazione di Reja?

sei così sicuro che gli allenatori (certo non mourinho o capello o altri top) decidono tutti i giocatori da prendere?

Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 16:49
Qualsiasi allenatore può sbagliare una partita. Qualsiasi.
PUNTO.
anche Tare può toppare una trattiva, o no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2012, 16:48
come quando reja disse che cana non poteva giocare come mezzala e tare disse di si ?

Dipende da come l'allenatore concepisce un determinato modulo...il 4-3-1-2 di Reja è un 4-4-2 mascherato con le mezz'ali che si allargano molto e infatti chi ha giocato in quella posizione è sempre stato un esterno...non a caso Reja voleva Krasic per esempio.

Il modulo cosi inteso però è interpretato diversamente da altri allenatori...vedi Allegri, Luis Enrique...quindi Cana può fare la mezz'ala ma può farla se intorno a lui ci sono determinate condizioni.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2012, 16:48

Infatti Reja lo stava facendo giocare proprio in quel ruolo prima dell'infortunio, e stava facendo anche bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 16:36

Scrive Goal.com (va bene, non è la bibbia):
VELOCE, TECNICO E SEGNA ANCHE...- Chi pensa ad Alfaro come la classica punta esterna fumosa e poco concreta, si sbaglia di grosso. Il suo fisico (173 x 69 kg) potrebbe trarre in inganno, ma il suo score realizzativo non lascia spazio ad equivoci. E' un giocatore molto duttile, svaria in tutto il fronte d'attacco, nonostante sia solo destro, e riesce a dare il meglio di sé anche da punta centrale, ruolo nel quale è stato più spesso utilizzato.

Comunque si sta tornando al solito discorso "curva Reja" contro "curva Lotito". Come a suo tempo è stato "curva Rossi" contro "curva Lotito".

Discussione precedente - Discussione successiva