gblazio parli di notizie dall'interno....ma te chi sei? no perchè sennò tutti abbiamo notizie "dall'interno".
Io non credo che Reja lasci per questioni tecniche, o almeno non solo per quelle.
Sul mercato alcuni stanno rigirando la colpa a Reja (????) perchè non ha voluto Constant, ma vi rendete conto?
Stankevicius l'ha preso Tare e gli inviati dal ritiro parlavano di un Reja furioso perchè anzichè sfoltire gli avevano comprato un'altro giocatore.
Cana 5-6 anni fa poteva farla la mezz'ala, oggi no, assolutamente (io all'inizio ricordandomi il giocatore di Marsiglia ero convinto che doveva giocare in quel ruolo).
Non ha il passo per farlo (ah, Dani2110, Reja voleva Krasic per il 4-2-3-1 non per schierarlo mezz'ala), cosi come Ledesma.
Alfaro è una punta, non un esterno alla Sculli.
In Uruguay ha una grande media gol tra l'altro.
Svaria molto, corre, lotta, ma è un attaccante.
A giugno io avrei sostituito Reja, ma oggi è un suicidio, e poi mi dispiace lasciarlo in questo modo...