Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
C'era quasi riuscito il buon Reja a scalzare Delio Rossi dalla mia personalissima lista degli allenatori della Lazio che ricordo con più affetto.
Reja il minestraro, Reja il mediocre, Reja che non sa fare le sostituzioni prima del 75esimo, Reja fischiato alla lettura delle formazioni, Reja il difensivista, Reja minacciato di morte mentre girava per Roma con la sua signora, Reja che ha mandato via Zarate, Reja quello della cornice marcia, Reja che ha subito la contestazione di 50 idioti a Formello dopo la dichiarazione della cornice marcia.
Lo stesso Reja che ora è amato da tutti e che tutti in ginocchio stanno pregando affinchè rimanga.
Lo stesso Reja che ora viene utilizzato come fantoccio nella lotta contro Lotito.
Mister, visto che è un uomo coerente e con dei principi inossidabili si ricordi di queste cose.
Abbiate almeno il coraggio e la coerenza di ricordarvi quello che gli dicevate, voi che fate parte della cornice marcia (stampa ma soprattutto tifosi).

Tolto il sassolino nella scarpa torno alla considerazione principale.
Se io (Reja) voglio divorziare da mia moglie che non sopporto più (Lotito) non lo faccio quando mio figlio (la Lazio) si trova in ospedale per un brutto male (condizione fisica e psicologica penosa).
Aspetto che mio figlio esca dall'ospedale (fine della stagione calcistica) poi lo prendo da parte e gli dico "Bello di papa io e mamma ci stiamo lasciando per questi motivi" (conferenza stampa).
L'ottimo Delio Rossi quando ha divorziato da Lotito ha messo da parte l'odio per sua moglie e ha traghettato suo figlio fino alla fine del campionato, vincendo tra l'altro la Coppa Italia.
Poi ha fatto una conferenza stampa in cui ha spiegato le sue ragioni, sempre da gran signore.
E badate che anche Rossi non può vedere Lotito: quando gli si chiede di lui glissa dicendo che preferisce non parlarne.
Ora non c'è una finale di Coppa Italia ma c'è un finale di stagione e un derby alle porte.

Detto questo aggiungo: Mister se ne vada da questa piazza di folli (ma non ora).
L'ambiente Lazio, ad oggi, non è adatto a uomini come lei.
E voi che criticavate Reja, sui giornali, alla radio, allo stadio o davanti ad una tastiera, sappiate che un po' di colpa è anche vostra.
Non è solo del mercato di Gennaio o di Lotito e Tare (anche se ovviamente gran parte delle colpe ricadono su di loro).
Reja voleva andare via già dopo la sconfitta col Genoa in casa ad inizio campionato.
E li mi pare che i rapporti con la società non stavamo messi così male.
Quella società che in fin dei conti ha accettato su sua richiesta di reintegrare Ledesma quando arrivò il primo anno, quella società che gli ha portato Cisse su sua richiesta, quella società che tra lui e Zarate ha scelto di mandare via l'argentino.
Quella società che lo ha sempre difeso quando la cornice marcia lo stava massacrando, nonostante una media punti invidiabile.
La stessa società che purtroppo ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare quando Reja gli ha chiesto un ultimo sforzo.

Sono dalla sua parte Mister, grazie di tutto, ma non vada via ora.
A rimetterci è solo la Lazio, quella Lazio che sono sicuro sta lasciando per troppo amore.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Feb 2012, 23:14

Bene, dei contenuti dell'incontro Lotito non ha aperto bocca, Reja si. Questo è già un fatto.
Lotito non ha mai criticato Reja, Reja indirettamente si. Altro fatto.

Ad onor del vero, Lotito non ha aperto bocca perché non può farlo, è deferito.

Pochimafastidiosi

*
Lazionetter newbie
* 15
Mister Reja grazie per averci portato al terzo posto in classifica. Grazie x averci fatto vincere il derby d'andata. Grazie per non averci fatto andare in serie B. Mister tu unica persona che della Lazio di oggi dai umanità e normalità. Grazie Mister.
Dico solo una cosa a tutti: i problemi finanziari della riomma, (quali??)  i peli di totti e i calzettoni di derozzi etc etc
sempre a parlà della riomma.
Intanto qui, oggi... l'unica nostra speranza è andata via.
Saranno anni terribili per noi laziali. Me lo sento nelle viscere, me lo sento nella testa e nel cuore.
Abbiamo debiti su debiti da pagare
Cause e protesti che neanche ai tempi della cirio e parmalat (che schifo di tempi)
Vergogne su vergogne amici miei.
Ma ora basta
Edy era un allenatore non esageratamente bravo ne televisivo. Ma ci metteva l'anima! Su una squadra di pippe e gente messa dentro la rosa per caso. Con un solo grande ma aimè ex campione che si avvicina passo dopo passo alla pensione e che credo dopo st'europeo alzerà i remi ed andra' dritto dritto verso una sana pensione meritata.
Edy Reja ultimo baluardo prima del tracollo totale della società!
Forza Lazio comunque! Piccola o Grande che tu sia.....  un cantuccio nel mio cuore ti riserverò sempre e quando il tunnel finirà e tornerà la luce, ti accorgerai che starò li ad aspettarti ancora emozionato come il primo giorno che ti ho vista!
Vola Acquila nel Cielo VOLA!!!!!!!!!!!!!!!! :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Scommetto che due mesi fa gli davi del mediocre. Così, a naso. O meglio, "nelle viscere".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 22 Feb 2012, 21:50
ok, allora dimmi che difesa a 4 avresti schierato e che centrocampo pure.
vorrei sapere i nomi, gli uomini.
e poi vorrei anche sapere quanti ne piavamo col tuo 4-4-2.

e un'altra cosa: traspare dalle righe del tuo intervento il sospetto che Reja s'e' andato a cercare la scoppola per ripicca contro il fallimentare mercato di gennaio. mi sbaglio?

Ti rispondo solo adesso perchè sto' a lavorà ed entro sul forum a singhiozzo visto la fibrillazione del momento. Ma apro e chiudo sul discorso tecnico.
Io penso che se sei in emergenza la cosa migliore da fare è adattare i giocatori, anche se gli cambi ruolo, sulle certezze di un modulo e di movimenti che sai fare bene cioè il modulo e gli schemi che fanno di norma "il tuo gioco". Almeno un certo ordine tattico lo mantieni.
Se oltre a spostare gli uomini, cambi modulo e movimenti, è molto più facile che vai in bambola.
Ce ne hanno fatti 5 ma potevano essere di più.
Ma non è una critica a Reja. Lui l'ha vista così ed ha pensato che fosse la soluzione giusta. A volte ci si azzecca a volte no. Un tecnico bravo è quello che sbaglia di meno.
In verità mi ha fatto più incazzare il fatto che Diakitè, in un momento in cui gli altri centrali di difesa erano indisponibili ed a fronte di un reparto a corto di uomini, se becca due giornate per insulti all'arbitro. Una sciocchezza che mostra il limite del giocatore, tutto nella testa. Puoi addossare anche questa cosa a Tare e Lotito? Potevano prevederla?
Altrimenti, nonostante il modulo e gli infortuni, la difesa a 4 ce l'avevi senza Scaloni, non dovevi cambiare modulo e Ledesma rimaneva a centrocampo. La partita poteva essere diversa.
Si invocano Stendardo, Sculli e Cissè. Il primo era praticamente ai margini della squadra credo anche con l'avvallo del tecnico, il secondo, almeno a leggere il parere di molti, non era degno di calcare i campi di calcio della serie 'A' (io ce l'ho al fantacalcio da sempre per dire), il terzo ha fatto ridere per responsabilità sue o forse perchè, sempre per la maggior parte dei tifosi, fino al 30 gennaio Reja ciancicava le seconde punte. O non era capace di valorizzare i campioni. Scegli tu quella che ti piace di più.
Nel frattempo per anni tutti accusavano la società di non essere capace di sfoltire la rosa e Reja s'era più volte lamentato che la rosa era troppo numerosa e che questo gli impediva di lavorare al meglio.
Però nel momento in cui la società ha reso la rosa meno numerosa so' mancati i giocatori e la rosa non è più all'altezza. Boh!
Mo tocca ammazza' Candreva e Alfaro colpevoli soltanto di dover dimostrare da subito il loro reale valore aggiunto. Giocano però col fucile puntato ed i fischi pronti all'uso. Senza dubbio il modo migliore per aiutarli ad ambientarsi. Per loro il campo é fatto in salita.

Le squadre che hanno operato meglio e più di noi sul mercato invernale (vedi Genova o Inter per esempio) stanno come stavano prima o pure peggio. Ciò a dire che non è sempre vero che due o tre innesti a Gennaio possano cambiare il volto di una stagione. Perlomeno non nel breve periodo.

In base all'ultima domanda che mi poni, sbagli. Io non credo che Reja l'abbia fatto apposta e se fosse così allora è giusto mandarlo via subito. Sarebbe un giochetto abbastanza meschino. Ma dopo la vittoria col Milan tutti dicevano che la squadra ed il tecnico compatti vincevano per ripicca contro la società. Vabbè un po' vincono ed un po' perdono. Una protesta a singhiozzo.
Personalmente ho speso un anno e mezzo a cercare di descrivere le mie opinioni su Reja di cui ho una buona opinione come tecnico e come persona (che puoi andare a ricercare se ti interessa) e stavo dalla parte del torto perchè la massa diceva che era un incapace. E' stato trattato in maniera vergognosa ma in quel momento era il terminale della frustrazione della tifoseria. E giù calci.
Adesso è facile fare lo spavaldo, sa di poter contare sull'altissimo gradimento raggiunto (incredibile a pensarci un mese fa) in una piazza inferocità con la società.
Tenga presente pero che questa improvvisa e tardiva benevolenza gli deriva dal fatto che oggi viene usato come randello dagli stessi che, fino ad un mese fa, il randello glie lo avrebbero dato volentieri in testa.   
Ora (cito a caso) "è una persona eccezionale ed un allenatore che non meritiamo". Incredibile.
Siccome credo che nella sconfitta di Palermo ci abbia messo del suo ristò dalla parte del torto. Perchè 'sto momento le scelte tecniche di zio Edy non se possono più critica'. Non c'ho speranza.
Secondo me c'è qualcosa che non va. In Lotito, in Tare in Reja ma soprattutto in una tifoseria che con schizofrenica costanza ciancica tutto e tutti nel breve volgere di un refolo di vento.
E questo gioco al massacro influisce profondamente anche sulla squadra, che ne risente. 
Questo stato di cose, questa volontà di annientamento reciproco, si gioca solo ed esclusivamente sulla pelle della Lazio.
Se sarà abbattuto Lotito senza una valida alternativa pronta, (e non mi pare di vederla a meno che tutta sta caciara sia funzionale a qualcosa di già organizzato) si affossa la Lazio che, nonostante un percorso difficile lastricato di sofferenza, è una società in crescita.
Non comprendere fino in fondo i risvolti di questa cosa mi pare un po' miope.
Focalizza per un attimo il fatto che Lotito domani lasci la Lazio e che in un momento di crisi economica come questo e senza una copertura certa (tipo UNIMMERDE per dire) non si riesca a reperire una valida alternativa in tempi rapidi.
In un momento nel quale, ma è una mia sensazione, ho come il sospetto che in qualche maniera qualcuno ci stia aspettando al varco. A me un po' di preoccupazione me verrebbe.
Continuamo a sfonna' tutto e tutti. Se è quello che serve in questo specifico momento con la squadra al terzo posto ed a dieci giorni dal derby continuamo così. Io non ne vedo l'utilità.
E come aprire una crisi di governo al buio. Ma c'è gente che sta già pregustando la festa. Speriamo che non sia un funerale. Per la Lazio intendo.
Ah, se solo avessimo preso Palombo o Kucka (annava bene pure Biondini per carità) allora si che saremmo lanciati verso la gloria. Che stolti. Per un misero milione di euro, tutta sta caciara.
Al rogo!

SFL

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
non ci inca.zziamo, prendiamola con filosofia, era scritto, era destino, inutile opporvisi. Era scritto ad esempio nelle parabole dei due gol dalla distanza dello squallido Palermo nel nostro miglior momento, li avremmo presi pure con la difesa titolare, pure col modulo perfetto e con una difesa composta da nesta stam baresi thuram e gentile e con 13 portieri in contemporanea. Dovevano entrare, era scritto e iniziare a sprofondarci, guidati dalla sapiente mano del beffardo. La stessa mano che, era scritto, pizzica i muscoli dei nostri da inizio stagione nei momenti meno indicati, che se a gennaio fossero arrivati 3 rinforzi per reparto quella mano gli stessi muscoli li avrebbe massaggiati e ora avremmo avuto rosa al completo e la tribuna ghermita coi giocatori a spintonarsi sulle scalette.
Inutile farsi il sangue amaro amici, io resto calmo, vigile ma in silenzio. E stringo in pugno la sciarpa della mia Lazio, senza sperarci troppo ma un pochino si.. che la bella stagione non vada a puttane.
Reja no, tiene un'età, si faccia da parte. Gli si è voluto bene a modo nostro, ma ora dia alfine soddisfazione ai suoi reiterati desideri di salutarci, desideri sbandierati già quattro volte - una, appena arrivato, non trapelò - sinceramente troppe, un pò son polemico ma un pò lo capisco.
E a noi... a noi non resta che il salto nel vuoto, ma con un apertura alare di circa 3 metri non può preoccuparci.. anzi forse un pò ci attrae... ne abbiamo passate tante peggiori di questa... e chissà che questo saltino non ci aiuti a spiccare nuovamente il volo e a vedere nuovi orizzonti, se avremo la lungimiranza e la tranquillità per vederli. Forza fratelli Laziali. Forza Lazio.

Mi piace.

Ottimo anche Ranxerox.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dopo aver riletto bene: Ranxerox da applausi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
come prevedibile, prima o poi reja doveva sbroccare e lasciare nella m.... questa società... hai resistito fin troppo edy.
le persone di grande personalità, umanamente eccezionali e che entrano nel cuore dei tifosi e vogliono il salto di qualità di questa squadra, non sono tollerate da questo presidente.
avanti il prossimo aziendalista senza personalità tipo ballardini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Ranxerox il 23 Feb 2012, 02:38

Ti rispondo solo adesso perchè sto' a lavorà ed entro sul forum a singhiozzo visto la fibrillazione del momento. Ma apro e chiudo sul discorso tecnico.
Io penso che se sei in emergenza la cosa migliore da fare è adattare i giocatori, anche se gli cambi ruolo, sulle certezze di un modulo e di movimenti che sai fare bene cioè il modulo e gli schemi che fanno di norma "il tuo gioco". Almeno un certo ordine tattico lo mantieni.
Se oltre a spostare gli uomini, cambi modulo e movimenti, è molto più facile che vai in bambola.
Ma non è una critica a Reja. Lui l'ha vista così ed ha pensato che fosse la soluzione giusta. A volte ci si azzecca a volte no. Un tecnico bravo è quello che sbaglia di meno.
In verità mi ha fatto più incazzare il fatto che Diakitè, in un momento in cui gli altri centrali di difesa erano indisponibili ed a fronte di un reparto a corto di uomini, se becca due giornate per insulti all'arbitro. Una sciocchezza che mostra il limite del giocatore, tutto nella testa. Puoi addossare anche questa cosa a Tare e Lotito? Potevano prevederla?
Altrimenti, nonostante il modulo e gli infortuni, la difesa a 4 ce l'avevi senza Scaloni, non dovevi cambiare modulo e Ledesma rimaneva a centrocampo. La partita poteva essere diversa.
Si invocano Stendardo, Sculli e Cissè. Il primo era praticamente ai margini della squadra credo anche con l'avvallo del tecnico, il secondo, almeno a leggere il parere di molti, non era degno di calcare i campi di calcio della serie 'A' (io ce l'ho al fantacalcio da sempre per dire), il terzo ha fatto ridere per responsabilità sue o forse perchè, sempre per la maggior parte dei tifosi, fino al 30 gennaio Reja ciancicava le seconde punte. O non era capace di valorizzare i campioni. Scegli tu quella che ti piace di più.
Nel frattempo per anni tutti accusavano la società di non essere capace di sfoltire la rosa e Reja s'era più volte lamentato che la rosa era troppo numerosa e che questo gli impediva di lavorare al meglio.
Però nel momento in cui la società ha reso la rosa meno numerosa so' mancati i giocatori e la rosa non è più all'altezza. Boh!
Mo tocca ammazza' Candreva e Alfaro colpevoli soltanto di dover dimostrare da subito il loro reale valore aggiunto. Giocano però col fucile puntato ed i fischi pronti all'uso. Senza dubbio il modo migliore per aiutarli ad ambientarsi. Per loro il campo é fatto in salita.

Le squadre che hanno operato meglio e più di noi sul mercato invernale (vedi Genova o Inter per esempio) stanno come stavano prima o pure peggio. Ciò a dire che non è sempre vero che due o tre innesti a Gennaio possano cambiare il volto di una stagione. Perlomeno non nel breve periodo.

In base all'ultima domanda che mi poni, sbagli. Io non credo che Reja l'abbia fatto apposta e se fosse così allora è giusto mandarlo via subito. Sarebbe un giochetto abbastanza meschino. Ma dopo la vittoria col Milan tutti dicevano che la squadra ed il tecnico compatti vincevano per ripicca contro la società. Vabbè un po' vincono ed un po' perdono. Una protesta a singhiozzo.
Personalmente ho speso un anno e mezzo a cercare di descrivere le mie opinioni su Reja di cui ho una buona opinione come tecnico e come persona (che puoi andare a ricercare se ti interessa) e stavo dalla parte del torto perchè la massa diceva che era un incapace. E' stato trattato in maniera vergognosa ma in quel momento era il terminale della frustrazione della tifoseria. E giù calci.
Adesso è facile fare lo spavaldo, sa di poter contare sull'altissimo gradimento raggiunto (incredibile a pensarci un mese fa) in una piazza inferocità con la società.
Tenga presente pero che questa improvvisa e tardiva benevolenza gli deriva dal fatto che oggi viene usato come randello dagli stessi che, fino ad un mese fa, il randello glie lo avrebbero dato volentieri in testa.   
Ora (cito a caso) "è una persona eccezionale ed un allenatore che non meritiamo". Incredibile.
Siccome credo che nella sconfitta di Palermo ci abbia messo del suo ristò dalla parte del torto. Perchè 'sto momento le scelte tecniche di zio Edy non se possono più critica'. Non c'ho speranza.
Secondo me c'è qualcosa che non va. In Lotito, in Tare in Reja ma soprattutto in una tifoseria che con schizofrenica costanza ciancica tutto e tutti nel breve volgere di un refolo di vento.
E questo gioco al massacro influisce profondamente anche sulla squadra, che ne risente. 
Questo stato di cose, questa volontà di annientamento reciproco, si gioca solo ed esclusivamente sulla pelle della Lazio.
Se sarà abbattuto Lotito senza una valida alternativa pronta, (e non mi pare di vederla a meno che tutta sta caciara sia funzionale a qualcosa di già organizzato) si affossa la Lazio che, nonostante un percorso difficile lastricato di sofferenza, è una società in crescita.
Focalizza per un attimo il fatto che Lotito domani lasci la Lazio e che in un momento di crisi economica come questo e senza una copertura certa (tipo UNIMMERDE per dire) non si riesca a reperire una valida alternativa in tempi rapidi.
In un momento nel quale, ma è una mia sensazione, ho come il sospetto che in qualche maniera qualcuno ci stia aspettando al varco. A me un po' di preoccupazione me verrebbe.
Continuamo a sfonna' tutto e tutti. Se è quello che serve in questo specifico momento con la squadra al terzo posto ed a dieci giorni dal derby continuamo così. Io non ne vedo l'utilità.
E come aprire una crisi di governo al buio. Ma c'è gente che sta già pregustando la festa. Speriamo che non sia un funerale. Per la Lazio intendo.
Ah, se solo avessimo preso Palombo o Kucka (annava bene pure Biondini per carità) allora si che saremmo lanciati verso la gloria. Che stolti. Per un misero milione di euro, tutta sta caciara.
Al rogo!

SFL

Magari é quel Tommaso Maestrelli che c'hai sull'avatar che t'ha dato tutta questa lucidità.
Da applausi.
Da mille applausi.
Centomila va.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Pienamente d'accordo con ranxerox. La sensazione che ho stamattina e' il disgusto, verso una societa' incapace e presuntuosa, un tecnico che fa come quel comandante che abbandona i suoi soldati prima della battaglia e soprattuto provo disgusto verso tutti quegli sciacalli che oggi applaudono reja e fino a qualche giorno fa lo offendevano

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: volerevolare il 23 Feb 2012, 07:02
Pienamente d'accordo con ranxerox. La sensazione che ho stamattina e' il disgusto, verso una societa' incapace e presuntuosa, un tecnico che fa come quel comandante che abbandona i suoi soldati prima della battaglia e soprattuto provo disgusto verso tutti quegli sciacalli che oggi applaudono reja e fino a qualche giorno fa lo offendevano

Sostanzialmente sono con te ma adesso ....... c e' solo spazio per :

FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
non ci inca.zziamo, prendiamola con filosofia, era scritto, era destino, inutile opporvisi. Era scritto ad esempio nelle parabole dei due gol dalla distanza dello squallido Palermo nel nostro miglior momento, li avremmo presi pure con la difesa titolare, pure col modulo perfetto e con una difesa composta da nesta stam baresi thuram e gentile e con 13 portieri in contemporanea. Dovevano entrare, era scritto e iniziare a sprofondarci, guidati dalla sapiente mano del beffardo. La stessa mano che, era scritto, pizzica i muscoli dei nostri da inizio stagione nei momenti meno indicati, che se a gennaio fossero arrivati 3 rinforzi per reparto quella mano gli stessi muscoli li avrebbe massaggiati e ora avremmo avuto rosa al completo e la tribuna ghermita coi giocatori a spintonarsi sulle scalette.
Inutile farsi il sangue amaro amici, io resto calmo, vigile ma in silenzio. E stringo in pugno la sciarpa della mia Lazio, senza sperarci troppo ma un pochino si.. che la bella stagione non vada a puttane.
Reja no, tiene un'età, si faccia da parte. Gli si è voluto bene a modo nostro, ma ora dia alfine soddisfazione ai suoi reiterati desideri di salutarci, desideri sbandierati già quattro volte - una, appena arrivato, non trapelò - sinceramente troppe, un pò son polemico ma un pò lo capisco.
E a noi... a noi non resta che il salto nel vuoto, ma con un apertura alare di circa 3 metri non può preoccuparci.. anzi forse un pò ci attrae... ne abbiamo passate tante peggiori di questa... e chissà che questo saltino non ci aiuti a spiccare nuovamente il volo e a vedere nuovi orizzonti, se avremo la lungimiranza e la tranquillità per vederli. Forza fratelli Laziali. Forza Lazio.
Bravo, il tuo post ha uno spirito che condivido

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: brancoù_azul il 23 Feb 2012, 07:15
Bravo, il tuo post ha uno spirito che condivido

Esatto e poi diciamocela francamente,... in Italia ci sono almeno 20 allenatori che non
lavorano e possono avere la conoscenza del calcio superiore a quella di Reja.   I fatti ci
dicono in definitiva che a parte le 4 volte (come citato da Eiak) che gia' queste benedette
dimissioni sono state date e poi ritirate, ma insomma la Lazio e il calcio in Italia e'
questo e se un trainer mal sopporta le critiche, le fazioni opposte, le congetture un po'
conflittuali, insomma se vuoi lavorare in un certo modo con pace e tranquillità non devi
certo stare alla Lazio e in Italia in senso piu grande.   
                                                                          Del resto siamo un paese con una alta
percentuale di disoccupati, e ogni polemica. ogni articolo scritto in piu,' contribuisce a dare
quel lavoro che manca, (mettiamoci anche questo nel conto che ci sta bene ed e' vero).

Ora facciamo questa partita a Madrid e pensiamo a prendere un traghettatore e diamo tempo
a Lotito (al quale rinnovo la mia stima critica) e Tare di valutare la situazione e scegliere uno
di quei venti allenatori che ci aspettano. 
                                                             In un topic a parte c e' la scelta del trainer preferito
e quindi non sto a ripetermi su chi si preferisce; l'episodio toccante e' stato il fatto di questa vicenda
in cui Kozak  ((sembra))  abbia dichiarato alla stampa Spagnola che avrebbero giocato   "per Reja"
e di fianco lo stesso Reja non riusciva a trattenere le lacrime vere   !!!            Questa e' la Lazio,
sentimenti veri, autentici,.....  che entrano nel cuore e non ne escono piu' .... pertanto
sempre e comuque FORZA LAZIO

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
A questo punto prendessero chi vogliono, fermo restanto che siccome Tare ha a più riprese ribadito che questa rosa, così com'è è da terzo posto, da chiunque verrà pretenderò QUEL PIAZZAMENTO.
Al limite, visto che è così competente di schieramenti difensivi, medicina e riabilitazione, ci si mettesse il DS in panchina, e volendo anche a curare i giocatori, vedremo quali meravigliosi risultati sarà in grado di produrre.
Hanno voluto la bicicletta ed ora pedalassero, questa banda di presuntuosi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Al rogo!

SFL

Che dire, mi hai tolto le parole di bocca, hai perfettamente fotografato il quadro della situazione e questo deve far capire a tutti quanto piccolo, povero e meschino sia l'ambiente Lazio.
Ad ogni sconfitta si aprivano topèic che auguravano l'allontanamento del tecnico da parte della societa' , ora gli stessi che ne chiedevano l'allontanamento usano le dimissioni di Reja per attaccare la societa'.....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
....
Lucidissimo, come sempre, anche in un momento così difficile.
Grazie per aver scritto anche per me.

Sempre Forza LAZIO

:band1:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la cosa divertente è che chi si ostina a difendere la società dopo il calciomercato vergognoso di gennaio, ancora dice che le altre non si sono rafforzate, citando l'inter a spronbattuto...
Ma il milan si è rafforzato? ve lo chiedo visto che maxi lopez segna e porta sù la squadra..o non è vero?
La juve si è rafforzata? ve lo chiedo visto che caceres l'ha fatti passare in coppa, padoin fa buone prestazioni e borriello è un'alternativa in avanti...
Insomma si sono rinforzate? E noi ci siamo rinforzati? Mi dite che noi non siamo juve e milan? ok allora vi chiedo, proprio in funzione che hai sotto, inter ,riomma e napoli e te la stai giocando con l'udinese, rinforzarti sarebbe stato delittuoso? O magari poteva darti un margine in più per tagliare il traguardo prima di queste squadre?
Lasciamo perdere poi i commenti tipo, prima l'avete crocefisso ora lo difendete...se contano a centinaia, tutti uguali.
Io sono uno di quelli che non amava particolarmente il suo gioco, ma come persona lo rispettavo, inoltre non gli ho mai contestato i risultati, semmai qualche scelta, ma se un tifoso non può avere neanche la propria idea è inutile parlarne.
E' incredibile come ci si ostini cmq e sopra ogni altra cosa a difendere una società, nonostante, calciopoli,le situazioni pandev e ledesma,tentativi di aggiotaggio, deferimenti dalla giustizia sportiva, deferimenti dal coni,rapporti chiusi con la maggior parte delle società di A, e le critiche verso un allenatore che può non piacere ma che stava facendo il massimo con la rosa che ha, e che giustamente non si è voluto rinforzare nonostante mille infortuni e la posizione in classifica.
Davvero......io che ho difeso la società e applaudito lotito quando l'ha meritato, non posso non accorgermi che la società ultimamente è caduta in un vortice che ci sta costando tantissimo.
Difenderla oggi , non riesco a comprendere come ci riusciate....ma vi lascio ai vostri....prima lo criticano poi lo piangono

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Feb 2012, 08:03
A questo punto prendessero chi vogliono, fermo restanto che siccome Tare ha a più riprese ribadito che questa rosa, così com'è è da terzo posto, da chiunque verrà pretenderò QUEL PIAZZAMENTO.
Al limite, visto che è così competente di schieramenti difensivi, medicina e riabilitazione, ci si mettesse il DS in panchina, e volendo anche a curare i giocatori, vedremo quali meravigliosi risultati sarà in grado di produrre.
Hanno voluto la bicicletta ed ora pedalassero, questa banda di presuntuosi.

L'arroganza, condita con incompentenza e stoltezza fa spesso danni ... e può distruggere passioni e sogni ... restiamo vigili ... Stanlio ed Ollio seguono un percorso ... la fine di quel percorso a me fa paura ...  :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 23 Feb 2012, 08:25
la cosa divertente è che chi si ostina a difendere la società dopo il calciomercato vergognoso di gennaio, ancora dice che le altre non si sono rafforzate, citando l'inter a spronbattuto...
Ma il milan si è rafforzato? ve lo chiedo visto che maxi lopez segna e porta sù la squadra..o non è vero?
La juve si è rafforzata? ve lo chiedo visto che caceres l'ha fatti passare in coppa, padoin fa buone prestazioni e borriello è un'alternativa in avanti...
Insomma si sono rinforzate? E noi ci siamo rinforzati? Mi dite che noi non siamo juve e milan? ok allora vi chiedo, proprio in funzione che hai sotto, inter ,riomma e napoli e te la stai giocando con l'udinese, rinforzarti sarebbe stato delittuoso? O magari poteva darti un margine in più per tagliare il traguardo prima di queste squadre?
Lasciamo perdere poi i commenti tipo, prima l'avete crocefisso ora lo difendete...se contano a centinaia, tutti uguali.
Io sono uno di quelli che non amava particolarmente il suo gioco, ma come persona lo rispettavo, inoltre non gli ho mai contestato i risultati, semmai qualche scelta, ma se un tifoso non può avere neanche la propria idea è inutile parlarne.
E' incredibile come ci si ostini cmq e sopra ogni altra cosa a difendere una società, nonostante, calciopoli,le situazioni pandev e ledesma,tentativi di aggiotaggio, deferimenti dalla giustizia sportiva, deferimenti dal coni,rapporti chiusi con la maggior parte delle società di A, e le critiche verso un allenatore che può non piacere ma che stava facendo il massimo con la rosa che ha, e che giustamente non si è voluto rinforzare nonostante mille infortuni e la posizione in classifica.
Davvero......io che ho difeso la società e applaudito lotito quando l'ha meritato, non posso non accorgermi che la società ultimamente è caduta in un vortice che ci sta costando tantissimo.
Difenderla oggi , non riesco a comprendere come ci riusciate....ma vi lascio ai vostri....prima lo criticano poi lo piangono

Sweeper , sicuramente il mercato di gennaio è stato pessimo , ma credo che la situazione sia stata anche ingigantita da una parte di "comunicazione " che non aspettava altro.
detto questo io trovo veramente disgustoso come dal 31 gennaio Reja sia diventato uno dei tecnici pèiu' osannati della nostra storia e trovo disgustoso che molti di quelli che oggi lo osannano sino a un mese fa ne chiedevano la testa.
Lintervento di Ranxerox dice tutto, sarebbe da prendere e metter in testa ad ognio topic che verra' aperto da qui all'infinito

Discussione precedente - Discussione successiva