Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2012, 21:28
ma come, mò tutti tristi se Reja va via? ahah, vabbè va.. io vado a fare un giro, buon venerdì sera a tutti

Pure sta storia...

Se Reja in passato ha sbagliato è stato GIUSTAMENTE criticato.

Come ultimamente sta facendo bene e viene GIUSTAMENTE lodato.

Ma ndo sta il problema?? nun se po' criticà nessuno?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2012, 21:28
ma come, mò tutti tristi se Reja va via? ahah, vabbè va.. io vado a fare un giro, buon venerdì sera a tutti

Silvia con tutto il bene, reja di certo non sarà il migliore allenatore del mondo  e io stesso ho sempre avuto grossi dubbi però se passi da reja a de canio me tengo tutta la vita reja non è questione di incoerenza non se rigiramo la frittata.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
boom e che nonsai che ogni cosa è strumentale non se sa bene a che però...cioè qui se parla di de canio e qualcuno si lamenta però non può farlo perchè hai criticato reja...il limite de ridicolo

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Speriamo che pure sta volta je se rompe er fax  e De Canio resta alla Rai.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 21:32
boom e che nonsai che ogni cosa è strumentale non se sa bene a che però...cioè qui se parla di de canio e qualcuno si lamenta però non può farlo perchè hai criticato reja...il limite de ridicolo

si che poi con de canio, lotito puo' pure reciclà le majette de di canio, basta correggele a penna.

cazzo che imprenditore oh

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: Giacomo il 24 Feb 2012, 21:29
per quanto de canio sia meglio di bollini e inzaghi, io non posso credere che loschif...ehm lotito abbia chiamato sulla panchina della Lazio un allenatore la cui più grande esperienza professionale è il lecce...è assurdo ragazzi, ci sta distruggendo scientemente e metodicamente

Capisco l'amarezza ma almeno informiamoci prima di parlare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Certo chiunque arrivi, la prima partita vera sarà il derby.
Dovrà essere uno con i nervi saldi ...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Giacomo il 24 Feb 2012, 21:29
per quanto de canio sia meglio di bollini e inzaghi, io non posso credere che loschif...ehm lotito abbia chiamato sulla panchina della Lazio un allenatore la cui più grande esperienza professionale è il lecce...è assurdo ragazzi, ci sta distruggendo scientemente e metodicamente

Anche a me non piace, però per la precisione De Canio ha allenato il Napoli e vinto l'Intertoto con l'Udinese.

ps. sono ammessi i "me [...]i"... fate pure  :)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Cosi, per capire, ma il vostro idolo reja prima della lazio quale top team avrebbe allenato? Daje che c'e ancora spazio in camera per il poster di reja, proprio in mezzo a quello di scarnecchia e di musiello.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Boom! il 24 Feb 2012, 21:30
Pure sta storia...

Se Reja in passato ha sbagliato è stato GIUSTAMENTE criticato.

Come ultimamente sta facendo bene e viene GIUSTAMENTE lodato.

Ma ndo sta il problema?? nun se po' criticà nessuno?

ma che stai a di, l'anno scorso anche quando vicevamo è stato sempre fischiato, quest' anno idem  solo che all'improvviso è diventato  un fenomeno

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Feb 2012, 21:41
ma che stai a di, l'anno scorso anche quando vicevamo è stato sempre fischiato, quest' anno idem  solo che all'improvviso è diventato  un fenomeno

questo è falso

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non vedo l'ora sia domenica sera per dare sfogo ai miei istinti, qua mi caccerebbero via, domenica allo stadio ci saranno 20.000 persone incazzate col duo meraviglia e co' sto amaro lucano, che poraccio se becca una sfilza di insulti senza avecce colpe.
So' riusciti in due mesi a ricreare l'ambiente di merda che c'eravamo quasi riusciti a mettere alle spalle. Due geni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ma perchè non capite che ora la questione non è 'Reja fenomeno - Reja non fenomeno' ?
Non è questo il punto!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il calcio di De Canio è più divertente di quello di Reja questo è poco ma sicuro.
Meno pragmatico ma più divertente.
Almeno gli esteti saranno contenti.
Tempo fa postava uno, non mi ricordo chi fosse, che durante le partite della Lazio di Reja s'addormentava.
So sicuro che mo,' nel caso arrivi De Canio, starà bello svejo. Bello svejo ma magari con la metà dei punti.

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Maxilotte il 24 Feb 2012, 21:40
Cosi, per capire, ma il vostro idolo reja prima della lazio quale top team avrebbe allenato? Daje che c'e ancora spazio in camera per il poster di reja, proprio in mezzo a quello di scarnecchia e di musiello.
1)  i poster di scarnecchia, musiello e totti in camera ce li hai te!
2) posso lodare Reja e criticare De Canio o devo chiedere a te l'autorizzazione per il rilascio della patente di tifoso della Lazio?
Ma guarda un pò.... .

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Boom! il 24 Feb 2012, 21:44
questo è falso

Ma se Reja in un intervista disse che qui a roma non doveva vincere ma stravincere...
Reja è sempre stato fischato se questo ritieni il also me sa che allo stadio nn ce vai proprio..

Discussione precedente - Discussione successiva