Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ragazzi, ma ci possiamo mettere d'accordo almeno su una cosa semplice? La sconfitta non ha nulla a che vedere con quanto visto ieri. NULLA.
Di partite in casa ne abbiamo perse 0-2 decine e decine. Rode il culo, alla fine magari si mugugna, tie' se fischia pure, si contesta a Formello, ma si va avanti.

Il comportamento dei tifosi di ieri non ha nulla a che vedere con le prestazioni sportive della Lazio. Queste vengono usate come scusa per l'omicidio premeditato che avvantaggerebbe solo la roma. Tant'e' che qui recentemente uno diceva si ma sti risultati, e gli e' stato fatto notare che bizzarramente ci si lamentava dei risultati dopo 6 partite utili consecutive.

I risultati non c'entrano niente con ieri.

i romanisti inconsapevoli vogliono uccidere la Lazio, punto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.538
Citazione di: Eagles77 il 04 Feb 2016, 11:07
Il giochetto è imputare a me cose che non ho scritto nè detto.
Ho scritto "L'affossamento non è solo dovuto ai tifosi".
Tu ci leggi che io escludo i tifosi e guardo altro.
Non è che ogni pensiero diverso deve diventà una cantilena, tanto più che evito di parlarne a piè sospinto, mi pare.
A leggerti pare che gli altri non abbiano responsabilità
Le responsabilità degli ululati razzisti sono SOLO di chi ha partecipato a quei cori immondi. Si dicono "tifosi"? Allora la responsabilità è di quei "tifosi". Una squadra costruita male non giustifica il razzismo. Assurdo anche solo doverlo scrivere, è davvero deprimente.
NULLA giustifica il razzismo. Figuriamoci un risultato sportivo. S P O R T I V O. S P O R T I V O.

S P O R T I V O.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: carib il 04 Feb 2016, 11:12
Le responsabilità degli ululati razzisti sono SOLO di chi ha partecipato a quei cori immondi. Si dicono "tifosi"? Allora la responsabilità è di quei "tifosi". Una squadra costruita male non giustifica il razzismo. Assurdo anche solo doverlo scrivere, è davvero deprimente.
NULLA giustifica il razzismo. Figuriamoci un risultato sportivo. S P O R T I V O. S P O R T I V O.

S P O R T I V O.

MA QUANDO CAZZO HO GIUSTIFICATO GLI ULULATI??
QUANDO???

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.538
Citazione di: Eagles77 il 04 Feb 2016, 11:14
MA QUANDO CAZZO HO GIUSTIFICATO GLI ULULATI??
QUANDO???
Aoh! Ma ti pare che ce l'ho con te? HO usato il tuo post per ribadire. Rinco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LelePoda73

*
Lazionetter
* 257

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Eagles77 il 04 Feb 2016, 11:07
Il giochetto è imputare a me cose che non ho scritto nè detto.
Ho scritto "L'affossamento non è solo dovuto ai tifosi".
Tu ci leggi che io escludo i tifosi e guardo altro.
Non è che ogni pensiero diverso deve diventà una cantilena, tanto più che evito di parlarne a piè sospinto, mi pare.
A leggerti pare che gli altri non abbiano responsabilità

A Lu, io ti ho letto benissimo,  lo so bene che le colpe sono molteplici, tante vengono dall'alto, che ci leggo esclusioni di sorta lo dici te.... 

ripeto quello che forse non hai colto del mio scritto: il mettere davanti SEMPRE le responsabilita' altrui tende a escludere le proprie, autoassolve, e questo atteggiamento sta facendo ALTRI danni oltre a quelli che QUALCUNO ha gia fatto

spero sia piu' chiaro

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: daniele_filisetti il 04 Feb 2016, 11:10

E' dura spingerlo a stare lontano dalla Lazio. Almeno per ora.
Ma sicuramente a lui piace il calcio e anche io la penso come te. Simpatizza la Lazio ma guardati le belle partite, gli stadi pieni, i calciatori fenomenali di tutte le squadre (Lazio compresa) ma lascia perdere tutto il resto.
Sai, portarlo allo stadio in una bella giornata di sole a guardare i calciatori, l'aquila che vola e tutto il resto era una mia speranza. Ci rinuncerò almeno per quest'anno (e chissà per quanti anni...)
Io ho portato tutta la famiglia la scorsa stagione a Lazio-sassuolo e Lazio-chievo (stadio pieno e pien di colore), ma sono stufo di tanta rabbia e tanto odio.....lo dico con molta amarezza, mia figlia di 5 anni mi continua a ripetere che vuole ritornare a vedere l'Aquila.....credimi, lo so che parliamo di calcio, ma mi piange il cuore... Lotito è davvero un pessimo presidente, ma noi siamo una pessima tifoseria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LelePoda73 il 04 Feb 2016, 11:16
Il delitto perfetto

Death by fermoimmagine.

Tutte le armi sono ammesse. Dopo il sonno di Tare, il ghigno di Lotito (come se servisse).

Ah, non avecce un cazzo da fa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LelePoda73

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2016, 11:18
Death by fermoimmagine.

Tutte le armi sono ammesse. Dopo il sonno di Tare, il ghigno di Lotito (come se servisse).

Ah, non avecce un cazzo da fa'.

Pure te vedo che sei oberato.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2016, 11:11
Ragazzi, ma ci possiamo mettere d'accordo almeno su una cosa semplice? La sconfitta non ha nulla a che vedere con quanto visto ieri. NULLA.
Di partite in casa ne abbiamo perse 0-2 decine e decine. Rode il culo, alla fine magari si mugugna, tie' se fischia pure, si contesta a Formello, ma si va avanti.

Il comportamento dei tifosi di ieri non ha nulla a che vedere con le prestazioni sportive della Lazio. Queste vengono usate come scusa per l'omicidio premeditato che avvantaggerebbe solo la roma. Tant'e' che qui recentemente uno diceva si ma sti risultati, e gli e' stato fatto notare che bizzarramente ci si lamentava dei risultati dopo 6 partite utili consecutive.

I risultati non c'entrano niente con ieri.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.197

Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2016, 11:11
[...]

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LelePoda73 il 04 Feb 2016, 11:20
Pure te vedo che sei oberato.

Sono bravo nel multitasking e nel prioritizing.
Una foto cosi' spreca banda e sposta dalla discussione.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: carib il 04 Feb 2016, 11:16
Aoh! Ma ti pare che ce l'ho con te? HO usato il tuo post per ribadire. Rinco.

Ah, e me pareva, e dillo no  :beer:

Sledgehammer

Visitatore
spero che la società faccia qualcosa stile Keita.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Eagles77 il 04 Feb 2016, 11:23
Ah, e me pareva, e dillo no  :beer:

Oggi prendi lucciole per lanterne :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: LelePoda73 il 04 Feb 2016, 11:16

Clamoroso, il tipo sotto la scritta sta dormendo!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: PabloHoney il 04 Feb 2016, 11:17

ripeto quello che forse non hai colto del mio scritto: il mettere davanti SEMPRE le responsabilita' altrui tende a escludere le proprie, autoassolve, e questo atteggiamento sta facendo ALTRI danni oltre a quelli che QUALCUNO ha gia fatto

spero sia piu' chiaro

Ok, ma anche io ero stato chiaro.
Ieri, nel particolare, gli ululati sono stati uno spettacolo pessimo, voluto anche per affossare la società e prendendo la palla al balzo per tirare fuori il proprio razzismo che da troppe partite era evidentemente represso.
Io non mi mischio con chi ha fatto i buuu che già a suo tempo fece discreti danni.

In generale, e mi ero appoggiato in prima istanza al post di Arkham, dico semplicemente che non è da ieri che si sta affossando la Lazio, ma io resterò aggrappato alla Lazio sempre e comunque, e andrò sempre allo stadio per tifare.
E resto dell'idea che il pesce puzza dalla testa, tutto il resto è contorno.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Premetto che per motivi lavorativi non ho avuto modo di leggere tutto il topic, quindi perdonatemi se ripeto concetti magari già espressi da qualcuno.  ;)

Chi vuole imputare il razzismo al tifoso della Lazio sbaglia. (IMHO)
Tifoso della Lazio lo sono io, lo è carib, lo è FatDanny tanto quanto lo sono quelli che ieri hanno partecipato a quei cori.
Imputare il razzismo al tifo per una squadra, paradossalmente, è uno stereotipo razzista tanto quanto a "i neri hanno il ritmo nel sangue".

E' il nostro paese che è sbagliato, tutto sbagliato, abbiamo un vicepresidente del senato che va al family day a fare le battute sugli handicappati di fronte alle telecamere di una rete nazionale e ci stupiamo che il signor Qualunque al riparo della massa di uno stadio si metta a fare uh uh ad un giocatore?

Abbiamo telecronisti sky che mentre lo Juventus Stadium canta in coro "Romano [...]" dicono "Si alza l'urlo dello Juventus Stadium" e neanche un paio di settimane dopo si indignano per i cori fatti dai tifosi della Lazio, e ci stupiamo se chi li fa si autoassolve (e almeno per me, la discriminazione territoriale è una cagata pazzesca).

Visto il paese dove viviamo, siamo sicuri che il tifoso della Lazio sia tanto diverso dal resto della gente?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.835
Sbaglio o lo schifo che si è sentito ieri era consuetudine ai tempi belli di 15 anni fa? Anzi all'epoca era addirittura peggio. E lascerei stare i discorsi sul post '45, ché purtroppo il razzismo c'è stato e c'è anche in paesi che non hanno avuto nemmeno l'ombra del fascismo.

A parte questo concordo che la piega che hanno preso società, squadra e ambiente è semplicemente drammatica.

in America c'erano autobus per bianchi e posti per i neri...
che discorso è questo?

ciò che era consuetudine 15 anni fa era lo stesso schifoso e ignobile, non c'è alcuna giustificazione.

La cosa grave oltre allo schifo sentito ieri sera proveniente dalle tribune occupate dai laziali, è che si sono sentiti pure cori per "romano [...]" o giù di lì, da un settore che se non sbaglio doveva essere chiuso invece era pieno di 4000 ingiustificati tifosi partenopei...

Oggi è tutto grido e una caccia al Laziale brutto e cattivo (non giustifico) ma ieri chi insultava gli omosessuali se ne stava lì ben bello con la sua tuta a bordo campo, chi ha dato dello zingaro a un croato ha giocato martedì come se nulla fosse...ora squalificheranno lo stadio olimpico e chi paga è sempre e solo la Lazio, che non ha fatto niente per meritarsi questo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Thorin è anche una questione di numeri. Quello che sta succedendo sulla pagina di Fb di Keita è incredibile. Non avrei mai pensato si arrivasse a questo.

Discussione precedente - Discussione successiva