Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 12:32
ma la persona in coma che ami non la abbandoni e la vai sempre a trovare.. ;)

Il problema è che seduto sul lettino accanto a lei ci trovi pure la persona che in coma ce l'ha mandata. C'è chi riesce a sopportarlo e chi no*. :(

*Mi riferisco a chi diserta lo stadio, non a chi "boicotta" con cori razzisti.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.538
Registrato
Citazione di: roby67 il 04 Feb 2016, 12:16
Quindi io da contestatore sono colpevole?
Non so se te c'eri a napoli agli spareggi a prende i lavandini in testa, quindi contesto e non ho un filo di colpe. Chi sbaglia e ci sta riducendo ad un cumulo di macerie è soltanto una persona.
Lui l'ha ammazzata.
C'è modo e modo di contestare. Tra questi c'è - purtroppo - anche un modo che ammazza la Lazio. Fermatevi per favore. Possibile che non vi rendete conto di quello che state combinando?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: Pavelo il 04 Feb 2016, 12:31
Quindi in fin dei conti...la società deve pagare il pizzo.

No.
Può anche sostenere un movimento di tifosi antirazzista e disinteressato.
Ma non lo fa perchè in fin dei conti scaccerebbe un chiodo con un chiodo, perchè anche questo "movimento" sarebbe una forma di tifo organizzato..
Lotito vuole dei clienti/fan, non dei tifosi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: roby67 il 04 Feb 2016, 12:16
Quindi io da contestatore sono colpevole?
Non so se te c'eri a napoli agli spareggi a prende i lavandini in testa, quindi contesto e non ho un filo di colpe. Chi sbaglia e ci sta riducendo ad un cumulo di macerie è soltanto una persona.
Lui l'ha ammazzata.

Diciamo che se contesti in modo razzista oltre a essere deficiente non raggiungi nemmeno un vago obiettivo. Nessuno al mondo si compra una società che ha 4 gatti allo stadio, i 4 gatti sono razzisti e magari ti fanno pure giocare a porte chiuse. Non parliamo degli sponsor. Vedere ieri il boato dei tifosi dell'Hellas Verona, che già retrocessi al fischio finale pareva avessero vinto la Champions mi ha fatto capire (ma in realtà lo ha solo confermato) che ad oggi siamo una delle peggiori tifoserie del mondo quantomeno perchè toppiamo sempre nei modi e nei tempi di contestazione. E sono molto buono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: carib il 04 Feb 2016, 12:34
C'è modo e modo di contestare. Tra questi c'è - purtroppo - anche un modo che ammazza la Lazio. Fermatevi per favore. Possibile che non vi rendete conto di quello che state combinando?

Più che altro perchè la tattica "ce l'ho con papà allora brucio casa con tutti dentro, compreso me" non è il classico esempio di piano ben congegnato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Pavelo il 04 Feb 2016, 12:15
Un modo per mettersi d'accordo c'è...magari...forse...in via del tutto ipotetica....in un mondo perfetto...utopisticamente parlando.... la nord potrebbe entrare e...tifare. Senza fare cori razzisti, cioè...potrebbe entrare e fare il tifo.

Forse non sono stato chiaro, ieri allo stadio la minoranza era chi non faceva i cori, altro che nord, che tra l'altro non c'era.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: Thorin il 04 Feb 2016, 12:42
Forse non sono stato chiaro, ieri allo stadio la minoranza era chi non faceva i cori, altro che nord, che tra l'altro non c'era.

E forse non mi sono spiegato male io, non intendevo nord ad indicare il settore dello stadio, ma come tifo organizzato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: Pavelo il 04 Feb 2016, 12:31
Quindi in fin dei conti...la società deve pagare il pizzo.
Chiamalo come vuoi, ma nel calcio, da sempre, le società hanno sempre dato qualche obolo alle tifoserie organizzate, sempre....è il mondo del calcio, non è giusto ma è così, tante cose al mondo non sono giuste, e sono molto peggio di queste.
In certo senso si chiamano costi di gestione, così come un grande supermarket mette in preventivo, sotto la voce costi, i piccoli furtarelli dei suoi dipendenti, chi sceglie, perché non l'ha detto il medico, di diventare presidente e proprietario di una squadra di calcio, soprattutto se si tratta di squadre di grandi città e grosse tifoserie, non può ignorare che questi club hanno una storia e delle dinamiche che sono antecedenti al suo arrivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 04 Feb 2016, 12:38
Diciamo che se contesti in modo razzista oltre a essere deficiente non raggiungi nemmeno un vago obiettivo. Nessuno al mondo si compra una società che ha 4 gatti allo stadio, i 4 gatti sono razzisti e magari ti fanno pure giocare a porte chiuse. Non parliamo degli sponsor. Vedere ieri il boato dei tifosi dell'Hellas Verona, che già retrocessi al fischio finale pareva avessero vinto la Champions mi ha fatto capire (ma in realtà lo ha solo confermato) che ad oggi siamo una delle peggiori tifoserie del mondo quantomeno perchè toppiamo sempre nei modi e nei tempi di contestazione. E sono molto buono...

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: carib il 04 Feb 2016, 12:34
C'è modo e modo di contestare. Tra questi c'è - purtroppo - anche un modo che ammazza la Lazio. Fermatevi per favore. Possibile che non vi rendete conto di quello che state combinando?

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: gentlemen il 04 Feb 2016, 12:44
Chiamalo come vuoi, ma nel calcio, da sempre, le società hanno sempre dato qualche obolo alle tifoserie organizzate, sempre....è il mondo del calcio, non è giusto ma è così, tante cose al mondo non sono giuste, e sono molto peggio di queste.
In certo senso si chiamano costi di gestione, così come un grande supermarket mette in preventivo, sotto la voce costi, i piccoli furtarelli dei suoi dipendenti, chi sceglie, perché non l'ha detto il medico, di diventare presidente e proprietario di una squadra di calcio, soprattutto se si tratta di squadre di grandi città e grosse tifoserie, non può ignorare che questi club hanno una storia e delle dinamiche che sono antecedenti al suo arrivo.

Ma chi sceglie, perchè non l'ha detto il medico, di tifare per una squadra non deve aver bisogno dell'incentivo per tifare la squadra, altrimenti cambiasse squadra...tifasse per una squadra che gli da l'incentivo a farlo. Io, da inguaribile ed ingenuo romantico, ho sempre pensato al binomio tifo = passione. Qui invece si parla di tifo = dammi qualcosa in cambio o ti alzo un polverone che neanche immagini.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: Pavelo il 04 Feb 2016, 12:51
Ma chi sceglie, perchè non l'ha detto il medico, di tifare per una squadra non deve aver bisogno dell'incentivo per tifare la squadra, altrimenti cambiasse squadra...tifasse per una squadra che gli da l'incentivo a farlo. Io, da inguaribile ed ingenuo romantico, ho sempre pensato al binomio tifo = passione. Qui invece si parla di tifo = dammi qualcosa in cambio o ti alzo un polverone che neanche immagini.
Hai ragione, sono d'accordo, ma da sempre è come ti scrivevo, i gruppi ultras vivo e si foraggiano in questo modo, e non parlo solo di soldi, si parla anche di dare il giocatore all'apertura di un negozio, un club, ospitate in radio, magari qualche donazione per coreografia....suvvia, non parliamo di estorsioni, lo fanno anche in altri Paesi, o pensi che quelle enormi scenografie allo stadium, o al camp nou, o a Dortmund lo paghino i tifosi ?
Il fatto è che Lotito è un imprenditore di basso livello, anche Cragnotti e De Laurentis ci volevano e vogliono guadagnare, ma sapevano e sanno che il guadagno è tanto maggiore quanto più la squadra ha visibilità internazionale ed è competitiva, ancor di più se in squadra ci sono campioni, mentre Lotito, che è di un livello molto più basso, si ferma ad un livello più giù, non vuole crescere vuole il tutto e subito, gli basta quello che ha, e poi, cosa non da poco, non è tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Pavelo il 04 Feb 2016, 12:44
E forse non mi sono spiegato male io, non intendevo nord ad indicare il settore dello stadio, ma come tifo organizzato.
Io pure, il tifo organizzato non c'era :)

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: carib il 04 Feb 2016, 12:34
C'è modo e modo di contestare. Tra questi c'è - purtroppo - anche un modo che ammazza la Lazio. Fermatevi per favore. Possibile che non vi rendete conto di quello che state combinando?

Carib...

Lasciamo stare per favore.
Ho paura di aver perso la forza. E purtroppo anche la voglia, dopo ieri.

Io e un altro netter ci siamo anche incaxxati. Addirittura lui c'ha provato anche a discutere.

Le risposte erano agghiaccianti.
Per aver pagato 20 euro loro erano liberi di poter ululare quanto volevano...

Qualche anno fa avrei fatto tutto per difenderla. Adesso non ho il coraggio di leggere cosa stanno scrivendo sulla pagina fb di Keita o della Lazio stessa.
Non ho la forza di leggere (e magari rispondere) le opinioni di bocca o di altri sciacalli di merda.

Sto passando una giornata di merda nel pieno di una crisi di coscienza...

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: gentlemen il 04 Feb 2016, 12:57
si parla anche di dare il giocatore all'apertura di un negozio, un club, ospitate in radio, magari qualche donazione per coreografia....suvvia, non parliamo di estorsioni, lo fanno anche in altri Paesi, o pensi che quelle enormi scenografie allo stadium, o al camp nou, o a Dortmund lo paghino i tifosi ?

Finchè si tratta di prestare giocatori per iniziative pubblicitarie ok, chiedere soldi per le coreagrafie, ok...ma è qui la differenza semantica, puoi chiedere, non pretendere. Perchè fra tutti i difetti di Lotito c'è n'è uno che personalmente reputo un gran pregio, è cocciuto come il marmo, non si vuole far mettere i piedi in testa da nessuno. Quindi se tu ti presenti da lui con delle pretese, beh....diciamo solo che questa storia va avanti da 10 anni.

Perchè quello che è successo ieri, per me, fa parte di un ricatto che va avanti da tempo. E la questura di Roma ha dato a questi tifosi il mezzo perfetto. Faccio casino, tanto...io sto la perchè non ho interesse a vedere la partita. Quindi se chiudono lo stadio e me, poco mi frega. Lotito intanto paga le multe, non prende i soldi dei biglietti e a me non succede niente, sto in una botte di ferro.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Thorin il 04 Feb 2016, 13:00
Io pure, il tifo organizzato non c'era :)
E chi te lo dice?
ieri c'era molta organizzazione, invece.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
in molti (non parlo di me) qui dentro lo avevano previsto.

ma tanto il fantoccio "lotito" deresponsabilizza chiunque e qualsiasi cosa

in realtà FatDanny lo aveva predetto proprio due giorni fa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2016, 13:06
Carib...

Lasciamo stare per favore.
Ho paura di aver perso la forza. E purtroppo anche la voglia, dopo ieri.

Io e un altro netter ci siamo anche incaxxati. Addirittura lui c'ha provato anche a discutere.

Le risposte erano agghiaccianti.
Per aver pagato 20 euro loro erano liberi di poter ululare quanto volevano...

Qualche anno fa avrei fatto tutto per difenderla. Adesso non ho il coraggio di leggere cosa stanno scrivendo sulla pagina fb di Keita o della Lazio stessa.
Non ho la forza di leggere (e magari rispondere) le opinioni di bocca o di altri sciacalli di merda.

Sto passando una giornata di merda nel pieno di una crisi di coscienza...
Ma infatti vi state imbucando in una questione che non riguarda né il tifo né la Lazio, né il calcio, ma la Polizia, i Carabinieri, insomma le istituzioni
Se un tifoso laziale all'interno dei bagni dell'olimpico ruba un portafoglio, fa una rapina, anche all'interno dello stadio, è un problema della Lazio o delle forze dell'ordine ?
La polizia ha gli strumenti, telecamere, per individuarli, le usi, in Inghilterra è lo Stato che è intervenuto, da noi non si vuole fare, o non si fa perché costa troppo in termini di risorse e costi economici.
Il poblema è lo stadio vuoto, spettrale, l'atmosfera lugubre.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: purple zack il 04 Feb 2016, 13:09
in molti (non parlo di me) qui dentro lo avevano previsto.

ma tanto il fantoccio "lotito" deresponsabilizza chiunque e qualsiasi cosa

in realtà FatDanny lo aveva predetto proprio due giorni fa.
sono 20 anni che è così purple, ci sono i mandanti e la massa, che coi social ora si autoalimenta , come gli incendi col vento, valli a fermare ora. Ora bastano una ventina sparsi sparsi sapientemente per lo stadio a far partire i cori, poi possono anche andare a bersi un caffè, la massa fa tutto da sola ormai.
Ma quando lo scontro arriva al livello di mezzogiorno di fuoco, pazienza se qualche proiettile vagante colpisce un innocente.
E' successo 20 anni fa, sta succedendo ora, siamo all'ultima fase.

P.S. sto parlando dei cori razzistici.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: gentlemen il 04 Feb 2016, 13:11
La polizia ha gli strumenti, telecamere, per individuarli, le usi, in Inghilterra è lo Stato che è intervenuto, da noi non si vuole fare, o non si fa perché costa troppo in termini di risorse e costi economici.

No guarda che non costa niente farlo: le telecamere ce stanno gia'.

Discussione precedente - Discussione successiva