Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: warren il 22 Feb 2016, 10:22
Noi sono 10 anni che non digeriamo Lotito, quando anche quelli del Genoa arriveranno a 10 anni vediamo come saranno allo stadio!

Evitate di fare paragoni la situazione della Lazio non l'ha mai vissuta nessuno prima di noi e si sta portando avanti una contestazione civilissima, dovrebbe essere presa a modello da tutti!
Vatti a vedere le immagini del nostro stadio delle stadio 2005-06 e 2006-07, stagioni in cui abbiamo lottato e raggiunto rispettivamente piazzamento EL e CL.
Era quasi sempre semivuoto

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: gentlemen il 22 Feb 2016, 10:35
Vatti a vedere le immagini del nostro stadio delle stadio 2005-06 e 2006-07, stagioni in cui abbiamo lottato e raggiunto rispettivamente piazzamento EL e CL.
Era quasi sempre semivuoto

Infatti perchè eravamo già in contestazione, per questo dicevo che la nostra situazione è diversa da quella di tutte le altre squadre, non credo neanche nella storia ci sia mai stata un situazione tale, tra l'altro abbiamo un presidente invischiato in tutti o quesi gli utlimi scandali esplosi da quando è presidente....

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
Citazione di: warren il 22 Feb 2016, 10:42
Infatti perchè eravamo già in contestazione, per questo dicevo che la nostra situazione è diversa da quella di tutte le altre squadre, non credo neanche nella storia ci sia mai stata un situazione tale, tra l'altro abbiamo un presidente invischiato in tutti o quesi gli utlimi scandali esplosi da quando è presidente....
Preziosi c'è da parecchio a Genova e l'hanno beccato pure col valigione in mano.
Per la precisione.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2016, 10:52
Preziosi c'è da parecchio a Genova e l'hanno beccato pure col valigione in mano.
Per la precisione.

200 mila euro per una "nobile" causa per la precisione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2016, 10:52
Preziosi c'è da parecchio a Genova e l'hanno beccato pure col valigione in mano.
Per la precisione.

Eh no eh! Non ci provate, il Genoa non è un ente morale, questo vorrà pur dire qualcosa!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: warren il 22 Feb 2016, 11:02
Eh no eh! Non ci provate, il Genoa non è un ente morale, questo vorrà pur dire qualcosa!
Questa e' nuova, non credo che sia mai stata usata.
Premio creativita' a warren :DD

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
IMHO
Questo Topic, a valle delle sconsiderate dichiarazioni di Tare, non ha più senso di esistere, se l'obbiettivo è puntato sui Tifosi.
Perchè dopo quelle dichiarazioni non c'è più nulla da ammazzare

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 22 Feb 2016, 11:42
IMHO
Questo Topic, a valle delle sconsiderate dichiarazioni di Tare, non ha più senso di esistere, se l'obbiettivo è puntato sui Tifosi.
Perchè dopo quelle dichiarazioni non c'è più nulla da ammazzare
Non sono d'accordo, non e' cosi' semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2016, 11:46
Non sono d'accordo, non e' cosi' semplice.
Non sara' semplice ma sicuramente i risultati degli ultimi anni e le dichiarazioni farenticanti " nuova era" " squadra non migliorabile" "troppe aspettative" non hanno di certo aiutato. Ed una societa' di calcio dovrebbe per lo meno essere responsabile di cio' che dichiara.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2016, 11:46
Non sono d'accordo, non e' cosi' semplice.

tu hai vissuto negli USA e sai che il Presidente tra i suoi tanti doveri ha quello di dire sempre la verità, in qualsiasi frangente.
Questo sono tre anni che ci riempie di cazzate, di vere e proprie fandonie.
Non mi riferisco alle tratttive per i calciatori, perchè in questo caso è lecito, rientra nelle strategie di un DS per cercare di massimizzare l'operazione in fase di cessione o di acquisto.
mi riferisco alle dichiarazioni verso noi tifosi.
Tre stagioni fa alla fine di un calcio mercato ci disse che la squadra era da terzo posto e che lui ci avrebe messo la faccia, per fortuna che poi arrivò Reja a gennaio sennò rischiavamo di arrivare al terz'ultimo posto.
quest'anno ci riempie la testa con squadra difficilmente migliorabile e poi dopo l'ennessima figuaraccia che certifcia il suo lavoro pessimo, accolla tutto il malumore dell'ambiente alla tifoseria, rea di farsi delle aspettative fuori luogo.
il risultato di queste stagioni all'insegna della presa in giro, ha nei fatti svuotato lo stadio e amazzato la passione e la voglia di andare a vedere l'evento.
io parlo per me e ti dico che da abbonato non vado più allo stadio e che da abbonato TV non me la sto più vedendo...

ps. Io ero tra i più accaniti tifosi della SS Lazio 1900

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 22 Feb 2016, 11:57

io parlo per me e ti dico che da abbonato non vado più allo stadio e che da abbonato TV non me la sto più vedendo...

ps. Io ero tra i più accaniti tifosi della SS Lazio 1900

Ecco, io sta cosa non la capisco, lo dico senza polemica, solo per cercare di capire.
Tutti sti disamorati, lo dico con rispetto, che non seguono più la Lazio, però scrivono nei forum, telefonano alle radio, io non capisco.
Se uno è disamorato che voglia ha di scrivere di Lazio?
se non gliene frega più niente,dovrebbe non trattare più l'argomento.
Forse invece gliene frega, quindi cerca di mantenere un cordone ombelicale attraverso radio e/o social?

Tu come la vedi? seriamente.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Che ha detto tare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: ES il 22 Feb 2016, 12:16
Ecco, io sta cosa non la capisco, lo dico senza polemica, solo per cercare di capire.
Tutti sti disamorati, lo dico con rispetto, che non seguono più la Lazio, però scrivono nei forum, telefonano alle radio, io non capisco.
Se uno è disamorato che voglia ha di scrivere di Lazio?
se non gliene frega più niente,dovrebbe non trattare più l'argomento.
Forse invece gliene frega, quindi cerca di mantenere un cordone ombelicale attraverso radio e/o social?

Tu come la vedi? seriamente.
Secondo me dato che il tifoso vive di sentimenti il parallelo si puo fare con un partner di cui uno e' ammaliato ma sto partner gira che ti rigira ti prende sempre in giro. Alla fine uno prende le distanze perche sa che ci rimarra' male ma continua a parlarne con gli amici ed a sfogarsi.


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 22 Feb 2016, 12:23
Che ha detto tare?
la colpa di questa pessima stagione è da riporre nelle alte aspettative ccisua...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Sbagliate le ultime 4 righe, inopportune più che altro. 


reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
dipende dalle aspettative.
io non penso di poter lottare ogni anno per lo scudetto.
ma mi aspetto di non finire a 71 punti dalla roma.
o di andare agevolmente in el di default, e solo eccezionalmente di finire fuori dalla zona el (e invece 3 volte su 4 negli ultimi 4 anni)...

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: ES il 22 Feb 2016, 12:16
Ecco, io sta cosa non la capisco, lo dico senza polemica, solo per cercare di capire.
Tutti sti disamorati, lo dico con rispetto, che non seguono più la Lazio, però scrivono nei forum, telefonano alle radio, io non capisco.
Se uno è disamorato che voglia ha di scrivere di Lazio?
se non gliene frega più niente,dovrebbe non trattare più l'argomento.
Forse invece gliene frega, quindi cerca di mantenere un cordone ombelicale attraverso radio e/o social?

Tu come la vedi? seriamente.

semplicemente non mi va più, perchè mi annoia.
lo spettacolo in campo è pessimo e le aspettative sono nulle. si vivacchia.
La Lazio si è trasformata da Società Sportva con obbiettivi sportivi ad una normale Holding di un pacchetto di società etereogene fra loro che spaziano dalla Security fino ai Servizi di Pulizia. La stessa Salernitana per noi è una remissione perchè a fronte degli investimenti della "Holding" (sponsorizzazione da 1,5k all'anno e da giocatori acquistati dalla SS LAzio e poi girati a Salerno) non abbiamo ancora ricevuto nessuna valorizzazione dei nostri calciatori del vivaio.
Le Campagne acquisti della Lazio non sono orientate al rafforzamento, ma solamente al mantenimento di un livello sportivo tale che non metta a rischio il Business, in effetti se ci pensi le migliori campagne invernali sono arrivate quando stavamo rischiando la serie B (nell'anno di Ballardini arrivarono dias e floccari) e le migliori estive quando venivamo da annate disastrate (2011 e 2014). Di contro ogni qual volta che il Business era ben assicurato, non sono stai mai fatti investimenti (un investimento di fatto è anche un rischio) affinchè si potesse aspirare ad un risultato sportivo gratificante per noi tifosi.

Di tutta la Serie A credo siamo l'unico esempio del genere e i risultati negativi in termine di affezione sono sotto gli occhi di tutti.

ps. un ultima cosa: La Proprietà spesso e volentieri si è atteggiata sul fatto che ha preso questa Società "al funerale". Io vorrei solo ricordare a tutti che nel 2004 invece eravamo piu che vivi considerando che solo qualche mese prima i Tifosi della SS Lazio 1900 avevano partecipato ad un aumento di capitale per circa 120K.

Al funerale ci siamo ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 22 Feb 2016, 13:03
semplicemente non mi va più, perchè mi annoia.
lo spettacolo in campo è pessimo e le aspettative sono nulle. si vivacchia.
La Lazio si è trasformata da Società Sportva con obbiettivi sportivi ad una normale Holding di un pacchetto di società etereogene fra loro che spaziano dalla Security fino ai Servizi di Pulizia. La stessa Salernitana per noi è una remissione perchè a fronte degli investimenti della "Holding" (sponsorizzazione da 1,5k all'anno e da giocatori acquistati dalla SS LAzio e poi girati a Salerno) non abbiamo ancora ricevuto nessuna valorizzazione dei nostri calciatori del vivaio.
Le Campagne acquisti della Lazio non sono orientate al rafforzamento, ma solamente al mantenimento di un livello sportivo tale che non metta a rischio il Business, in effetti se ci pensi le migliori campagne invernali sono arrivate quando stavamo rischiando la serie B (nell'anno di Ballardini arrivarono dias e floccari) e le migliori estive quando venivamo da annate disastrate (2011 e 2014). Di contro ogni qual volta che il Business era ben assicurato, non sono stai mai fatti investimenti (un investimento di fatto è anche un rischio) affinchè si potesse aspirare ad un risultato sportivo gratificante per noi tifosi.

Di tutta la Serie A credo siamo l'unico esempio del genere e i risultati negativi in termine di affezione sono sotto gli occhi di tutti.

ps. un ultima cosa: La Proprietà spesso e volentieri si è atteggiata sul fatto che ha preso questa Società "al funerale". Io vorrei solo ricordare a tutti che nel 2004 invece eravamo piu che vivi considerando che solo qualche mese prima i Tifosi della SS Lazio 1900 avevano partecipato ad un aumento di capitale per circa 120K.

Al funerale ci siamo ora.

AL in grande spolvero. Grandissimo!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Tutto quanto molto bello, ma non vedo come questo possa indurre un tifoso alla noia, all'abbandono, o ancora peggio al tifo contro.

Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva