Citazione di: Zanzalf il 05 Feb 2016, 13:43
Scandaloso il CdS.
Il giorno dopo che sugli spalti dell'Olimpico si è consumata l'ennesima vergogna, il CdS da eco e sostiene chi pensa di mandare via Lotito facendo il razzista allo stadio.
I nostri appelli ai "laziali per bene" cadono nel vuoto. Di certo i laziali per bene non stanno in Montemario, il settore che per primo sostiene la protesta.
Io ribadisco un concetto: c'è la guerra, non si sta nelle posizioni ambigue, non si fa pesce in barile.
Con i tedeschi in casa o si fa il collaborazionista o il partigiano.
Non si può stare equidistanti, "eh gli ultras, ma pure Lotito". C'è un mare di differenza nel non saper fare una campagna acquisti, nel non saper fare comunicazione e tifare contro e boicottare. Se i laziali "moderati" non si schierano la Lazio MUORE.
Ve lo ricordate due anni fa? Cessione di Hernanes e isteria collettiva? Vi rendete conto dell'errore fatto? Lo capite che allora si è sdoganato il concetto di contestazione dentro lo stadio, di tifo contro? Oggi applaudiamo gli juventini che ci fanno i cori addosso!!
100%. Lotito sta rivelandosi
[MSG Editato] (inizio a riconoscergli colpe ben più gravi di una mancata campagna acquisti, Zanzi), ma voglio guarirla, la mia Lazio, non darle il colpo di grazia per colpa di tifosi beceri e razzisti, e con un gruppo di giornalisti che li fomenta...
E se questo significa sospendere la protesta contro Lotito (una protesta che comunque ha ormai tratti non più condivisibili nella loro forma: i cori LpdM, i funesti auguri, etc.), ebbene che si sospenda.