Dalle News: Kolarov: la Lazio tentenna sul prezzo, ma Antonelli si avvicina (goal.com)

Aperto da Lazio.net, 27 Giu 2010, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 27 Giu 2010, 20:22
Quindi tu sei convinto che oggi la Lazio è meglio del West Ham.....
Vabbè, ne prendo atto...

Nel top 350 la Lazio e' 83... il West Ham semplicemente NON C'E'.
Prendine atto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2010, 20:27
Nel top 350 la Lazio e' 83... il West Ham semplicemente NON C'E'.
Prendine atto.
E dove avresti preso queste informazioni? Mi sembra poco credibile che una squadra che partecipa alla Premier League non esiste tra le prime 350.... Qualche dubbio non ti viene?
Se proprio le cose te le devi inventare, sparale in modo credibile.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 27 Giu 2010, 20:31
E dove avresti preso queste informazioni? Mi sembra poco credibile che una squadra che partecipa alla Premier League non esiste tra le prime 350.... Qualche dubbio non ti viene?

Classifica iffhs... vai a studiare vai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Ci si chiede, giustamente, chi li scrive questi articoli?

Ogni tanto chiediamoci pure chi li legge.....

CitazioneCosì per evitare di perdere Kolarov con l'art. 17 il prossimo anno,

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2010, 20:34
Classifica iffhs... vai a studiare vai
Fonte qualificatissima! Io mi fido dei numeri che non mentono mai, e la Lazio ha sfiorato la retrocessione in serie A. Tra la serie A e la Premier oggi c'è un abisso sia in termini economici che di visibilità. Il resto con tutte le fantaclassifiche è fuffa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 27 Giu 2010, 20:43
Fonte qualificatissima! Io mi fido dei numeri che non mentono mai, e la Lazio ha sfiorato la retrocessione in serie A. Tra la serie A e la Premier oggi c'è un abisso sia in termini economici che di visibilità. Il resto con tutte le fantaclassifiche è fuffa.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: MagoMerlino il 27 Giu 2010, 20:35
Ci si chiede, giustamente, chi li scrive questi articoli?

Ogni tanto chiediamoci pure chi li legge.....

Mago dai, in non so quanti anni che esiste sto famigerato art. 17 non l'ha mai usato nessuno, e quei pochi che hanno osato, vedi Metuzalem, c'hanno infrociato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il West Ham era quasi fallito, si è salvato dalla bancarotta per un soffio. Anche altri club della premier se la passano malissimo, non tutto è oro quel che luccica.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Massimo rispetto per il West Ham che oltre ad avere una sua storia è pur sempre una squadra di Londra.
Però paragonare gli Hammers alla Lazio, almeno a livello di appeal per un giocatore, mi sembra una forzatura.
Poi certo se je offrono 4 milioni l'anno probabilmente la cosa diventa fattibile.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 27 Giu 2010, 22:37
Mago dai, in non so quanti anni che esiste sto famigerato art. 17 non l'ha mai usato nessuno, e quei pochi che hanno osato, vedi Metuzalem, c'hanno infrociato.
quasi d'accordo, ma che c'entra con quello che ho scritto io?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per stessa ammssione di Leonardi e Lo Monaco , l'art.17 non è piu' considerato tra gli addetti ai lavori.

Pero' per me con Kolarov questo discorso non va escluso.

Perchè Matuzalem cia' infrociato e la sua ex societa' ha pagato mi sembra 13 milioni per averlo preso in quel modo , ma è pur vero che la penale si calcola sull'ingaggio.

Matuzalem prendeva 1 milione, Kola un quarto di Matuzalem , quindi occhio.
E' pero' pur vero che gia' quest'anno se kola voleva  poteva approfittare , ma magari gia daccordo con la societa' si è deciso di andar via "tranquillamente".

Ecco perchè sono convinto che quest'estate kola verra' comunque ceduto.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: MagoMerlino il 27 Giu 2010, 22:45
quasi d'accordo, ma che c'entra con quello che ho scritto io?

Niente mi sembrava che sottointendessi la possibilità del giocatore di farvi ricorso.
Ho capito male evidentemente.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Se lo cedi a 15 ritieniti mooolto fortunato...Kolarov=sopravvalutatisismo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Sercio69 il 27 Giu 2010, 20:31

http://www.iffhs.de/?10f42e00fa2d17f73702fa3016e23c17f7370eff3702bb1c2bbb6f28f53512

Ha ragione sia sul west ham (che non c'è) sia e sulla lazio (che anzi è diventata 80esima, e l'anno prima era 83esima)

Che poi il west ham sia un club di grande fascino e tradizione popolare non c'è dubbio, ma di certo non è il real madrid...

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2010, 22:48
Per stessa ammssione di Leonardi e Lo Monaco , l'art.17 non è piu' considerato tra gli addetti ai lavori.

Pero' per me con Kolarov questo discorso non va escluso.

Perchè Matuzalem cia' infrociato e la sua ex societa' ha pagato mi sembra 13 milioni per averlo preso in quel modo , ma è pur vero che la penale si calcola sull'ingaggio.

Matuzalem prendeva 1 milione, Kola un quarto di Matuzalem , quindi occhio.

Vero, ma e' pure vero che la penale viene calcolata anche in base all'ingaggio che andrebbe a prendere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Galgo il 28 Giu 2010, 11:07
Vero, ma e' pure vero che la penale viene calcolata anche in base all'ingaggio che andrebbe a prendere

ecco , allora l'art.17 è morto.
:lol:

beh allora facciamo contratti decennali a 200 mila euro

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
L'IFFHS fonte qualificata!?!?!?    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma per favore, pubblica da anni classifiche inverosimili basate su dati puramente statistici secondo loro personalissimi criteri.

guarda, in quella classica il fulham  sta davanti al real madrid, e t'ho detto tutto.  non te basta, la roma è 4a e il lille è molte posizioni avanti al manchester united.

ma pensateci prima di scrivere queste fesserie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZombyWoof il 28 Giu 2010, 11:09
L'IFFHS fonte qualificata!?!?!?    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vero.

L'iffhs sono uno o due nerd che non hanno nulla da fare e le statistiche sono spessissimo errate.

Discussione precedente - Discussione successiva