Dalle News: Offerta troppo bassa, Hernanes è a rischio (D-news ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 30 Lug 2010, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Esprit Libre il 30 Lug 2010, 10:21
Non è così difficile spacciare bufale per i media di oggi. Proprio perché tutti riportano la stessa agenzia, senza alcun controllo della fonte, il pericolo di errore è altissimo.

Eh già.
E questo al di là delle notizie in sé, positive o negative che siano.
Come la storia dell'ingaggio percepito al City da Garrido, o come altre mille notizie passate per buone per sufficienza e poca accuratezza di informazione, da persone che fanno SOLO (o dovrebbero far) quello nella vita.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2010, 09:48
scusate ma sbaglio o lotito quando gli hanno chiesto di hernanes aveva il sorrisino?

Ride perchè l'acquisto magari zompa e lui è contento.. e poi troverà un venezuelano de 19 anni a 15 euri che gioca nel campionato austriaco e Tare dirà che è meglio di Hernanes, tutti contenti e poi andrà alla primavera e poi sparirà.

Scherzo, però ogni anno la stessa storia, che palle..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: MagoMerlino il 30 Lug 2010, 10:55
in pratica questa è la completa negazione della professionalità.
Dal giornalista capo redattore della redazione del più importante giornale, telegiornale o radiogiornale, all'ultimo pubblicista preso per fare la rassegna stampa sul mensile di quartiere, tutti che prendono una notizia la sparano contemporaneamente senza averla minimamente verificata.
E tutto, ovviamente solo e soltanto quando si parla di Lotito.

Speriamo che in altri ambiti lavorativi ci sia maggiore professionalità oggi in Italia.

Non solo quando si parla di Lotito. Mi sorprende che tu non ti sia mai accorto di quanto siano inaffidabili i media nostrani.
Basta guardare quante volte le agenzie vengano replicate comprese di errori ortografici, per capire che non vengono nemmeno lontanamente verificate.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
continuo a pensare che prendiamo hernanes(anche se stiam rischiando di perderlo per il subetro di altre)
continuo a pensare sia un giocatore eccellete
continuo a pesare che ritenere che possa risolver da solo i problemi di un ccampo inguardabile, e' un delirio

se si fa hernanes piu un altro ccampista  si cambia volto
se si fa solo hernanes stai nella dimensione da 8/12 posto
se nn fai nulla rilotti per la retrocessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: pressingalto il 30 Lug 2010, 11:04

pressing mi permetto di dissentire: una ipotetica linea Hernanes Ledesma Matuzalem è a mio avviso di primissimo piano, diciamo tra il 4o e il 6o posto. Io personalmente darei via Ledesma per Carmona (che so che a te non piace ma ti assicuro ti farà ricredere).Goulon non lo conosco, mai visto, ma molti dicono sia buono.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 30 Lug 2010, 11:04
continuo a pensare che prendiamo hernanes(anche se stiam rischiando di perderlo per il subetro di altre)
continuo a pensare sia un giocatore eccellete
continuo a pesare che ritenere che possa risolver da solo i problemi di un ccampo inguardabile, e' un delirio

purtroppo sta passando l'idea che basta Hernanes, come se il centrocampo visto ieri senza Ledesma e con solo un Hernanes in più, possa garantire un miglioramenento qualitativo assoluto in tutte le fasi di gioco.
Ah no, ci sono pure Bresciano e Gonzalez..... il salto di qualità è garantito
Siamo alla fase estiva delle leggende metropolitane.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Esprit Libre il 30 Lug 2010, 10:58
Non solo quando si parla di Lotito. Mi sorprende che tu non ti sia mai accorto di quanto siano inaffidabili i media nostrani.
Basta guardare quante volte le agenzie vengano replicate comprese di errori ortografici, per capire che non vengono nemmeno lontanamente verificate.

Ma cosa dici mai, i media nostrani sono di altissimo livello, soprattutto quando si parla di calcio, soprattutto quando si parla di Lazio.
:roll:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
pressing mi permetto di dissentire: una ipotetica linea Hernanes Ledesma Matuzalem è a mio avviso di primissimo piano, diciamo tra il 4o e il 6o posto. Io personalmente darei via Ledesma per Carmona (che so che a te non piace ma ti assicuro ti farà ricredere).Goulon non lo conosco, mai visto, ma molti dicono sia buono.
ritengo matuz un giocatore fenomenale,mi fa impazzire,ma considerarlo uno che ti fa il titolare coi problemi che ha ,e' azzardatissimo
di ledesma, beh ,la mia opinione e rispettando la tua e' quella che trattasi di un o dei piu scarsi giocatori che abbian mai vestito la maglia della lazio negli ultimi 35 anni ,da quando vedo lazio
un calciatore di cui ignoro le qualita che gli riconoscono i piu e che per le e' il vero cancro della lazio.
hernanes, ne ho parlato per anni qui, mi piace e molto ,ma nn ti cambia da solo una meta campo,come poi peraltro da solo nn ti cambia la vita nessuno.
considera poi , a foraggiare la mia visione delle cose, che ci sono i numeri a parlare. con ledesma e matuzalem piu brocchi e mauri, insomma col ccampo che hai da due anni, son stati disastri,nn pensare che hernahes da solo te lo rivolti soprattutto considrando che matuz ha limiti fisici oggettivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: JoseAntonio il 30 Lug 2010, 10:56
Eh già.
E questo al di là delle notizie in sé, positive o negative che siano.
Come la storia dell'ingaggio percepito al City da Garrido, o come altre mille notizie passate per buone per sufficienza e poca accuratezza di informazione, da persone che fanno SOLO (o dovrebbero far) quello nella vita.

Ti dice niente una certa storia sul contratto da UN MILIONE NETTO di Stendardo?  ;)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Hernanes Bresciano Matuzalem Brocchi (non è lo schieramento) secondo me non è affatto male come pacchetto di centrocampisti

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 11:25

Ti dice niente una certa storia sul contratto da UN MILIONE NETTO di Stendardo?  ;)
ma non erano 900.000? Che fa aumentano con l'inflazione?

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: mazzok il 30 Lug 2010, 11:25
Hernanes Bresciano Matuzalem Brocchi (non è lo schieramento) secondo me non è affatto male come pacchetto di centrocampisti
La partita di ieri non fa testo, ma tutto il girone d'andata dell'anno scorso l'avete visto si? Questo centrocampo sembra una nazionale senza filtro.... che espone la difesa a 3 ad ogni refolo di vento, sopratutto se si perde un pallone tra l'area di rigore e il centrocampo.... Serve il Ledesma della situazione, ancora ieri Matuzalem ha dimostrato di non offrire garanzie in fase di contenimento...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: MagoMerlino il 30 Lug 2010, 11:28
ma non erano 900.000? Che fa aumentano con l'inflazione?

No, alla fine sono arrivati anche ad arrotondare per eccesso.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: mazzok il 30 Lug 2010, 11:25
non è male per cosa ? l'obiettivoquale è ?
per salvarsi tranquillamente si in effetti non è male

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: MagoMerlino il 30 Lug 2010, 11:32
La partita di ieri non fa testo, ma tutto il girone d'andata dell'anno scorso l'avete visto si? Questo centrocampo sembra una nazionale senza filtro.... che espone la difesa a 3 ad ogni refolo di vento, sopratutto se si perde un pallone tra l'area di rigore e il centrocampo.... Serve il Ledesma della situazione, ancora ieri Matuzalem ha dimostrato di non offrire garanzie in fase di contenimento...
Lo dicevo anche ieri durante la partita in un altro topic: matu non può giocare da solo davanti alla difesa, non copre nulla: nelle partite in cui giocava centrale con ledesma invece rendeva molto di più.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: MagoMerlino il 30 Lug 2010, 11:09
purtroppo sta passando l'idea che basta Hernanes, come se il centrocampo visto ieri senza Ledesma e con solo un Hernanes in più, possa garantire un miglioramenento qualitativo assoluto in tutte le fasi di gioco.
Ah no, ci sono pure Bresciano e Gonzalez..... il salto di qualità è garantito
Siamo alla fase estiva delle leggende metropolitane.
cos'altro aggiungere? l appiattimento sull idea che fare herhanes ti cambia la vita e' soltanto pericolosissimo. che poi a roma si sia diffusa la febbre bresciano e' alta cosa tipica di qusta citta. quando cioe' la speranza(legittima) supera i confini della realta (perche amore ti fa spesso veder le cose per come vorresti e nn per come sono), son spesso guai
una societa seria capendo che il ns ccampo ha vitale bisogno di calciatori forti (almeno due), chiude herhanes bn sapendo che tanto gli devi dare 14 o 15 non ci son santi e nn si mette a fare il tira e molla(che su certi giocatori e con certe societa,non esiste) e il giorno dopo va a chiuere con altro ccmapista.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma quindi i soldi per Hernanes so proprio buttati?!
Che lo compriamo a fare?

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gunners il 30 Lug 2010, 11:37
non è male per cosa ? l'obiettivoquale è ?
per salvarsi tranquillamente si in effetti non è male
ti salvi ma nn facilmente, perche scrivere di matuz titolare per una trentina di gare ,e' fuori dalla sua storia.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
mazzok, non avevo letto che non avevi inserito Ledesma.  :D
Con lui e gli altri già nominati per me è un buon centrocampo.
Bresciano farà un gran campionato.
(se altri utenti sparano giudizi stroncanti a caso, potrò farlo anch'io al contrario).

Discussione precedente - Discussione successiva