Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2010, 14:50
Innanzitutto non posso rispondere per cose che non ho detto io. Al di là di questo, Hitzlsperger è capitato in un momento sbagliato, perché il giocatore è validissimo e l'ha dimostrato nella sua carriera.
Perdonami ma non significa nulla. Gente come Robben e Snejder è stata scaricata come pacchi. L'esempio che fai su Brescianio potrebbe essere applicato anche a Simplicio, buonissimo giocatore. A me Bresciano non fa impazzire, ma sono contento di averlo in rosa.
Anche qui, non posso rispondere a parole non mie. Poi Martinez per me non è neanche un centrocampista, figuriamoci.
Mai visto giocare.
Boateng l'ho già detto in passato, non mi piace moltissimo.
Come per Boateng.
A volte si tende anche ad enfatizzare troppo la roba altrui. Poi, sei così preciso e mi paragoni giocatori come Conti e Poli rispettivamente a Brocchi e Ledesma, che hanno caratteristiche totalmente differenti.
Comunque ottimi giocatori entrambi.
Si può dire tutto, uno può preferire il centrocampo del Cagliari a quello ipotetico della Lazio. Ma non si può sentire che una ipotetica linea mediana formata da Hernanes, Ledesma e Matuzalem sarebbe mediocre. E annamo.
emanuele ma io nn ce l avevo con te
mi avevi chiesto di mensionarti di ccampo piu forti del ns e notavo in linea generale che si tende a dare(confrmemente alla speranza di un innamorato)una valenza troppo positiva a chi arriva e a chi hai ,rispetto alle altui rose
come dire , la speranza supera la realta spesso(imho) ed e' una legittima, e persino logica, tendenza di un tifoso
se la roma avesse preso bresciano o se avesse preso in blocco brocchi e mauri, ci saremmo messi a ridere,non avremmo detto che la roma avrebbe fatto 3 ottimi colpi. invece stan con noi e i piu se li coccolano
quanto a robben e snejder , quelli sono errori del real ma su quei giocatori appena il real ha deciso di cedere ci son pimbate inter e bayern e han anche dovuto sborsare bei quattrini. nn son mica stati trattati dalla sola lazio o dal solo catania.
quanto a hitzl boateng e martinez non mi riferivo a te ma alla generale tendenza di legittimo desiderio che chi si tratta, ci possa far sognare
sarebbe interessante fare un esperimento: fare un sondaggio e stabilire cosa pensi mediamente un tifoso della lazio per esempio di jankuloswsky. probabilmente per eta e valore sarebbe un sondaggio negativo.
bene, sarebbe poi interessante far girare la voce su questo forum del forte interessamento della lazio per jnkuloswky. io scommetto che quel sondaggio si andrebbe a far fottere e scommetto che troveremmo piu di un netter a dirci che e' un bel giocatore, che ha corsa, che ha fatto bene ad udine,che nella ns rosa ci sta bene, che e' meglio di del nero , che a 33 anni ancora ha buoni 3 anni di carrierea ecc ecc...ho fatto un esempio ovviamente
quanto gli esempi di conti e poli /brocchi e ledesma, nn ho badato ai ruoli precipuamente ,ho soltanto fatto esempi di giocatori (imho) nettamente piu forti dei ns,che per il fatto di nn esser ns , snobbiamo a confronto di quel che abbiamo in casa
forse la vera domanda delle domande e':
se la roma avesse preso brocchi e mauri con contratti triennali, ne avremmo cosa avremmo pensato .ne avremmo goduto o ci saremmo impauriti del rafforzamento dei cugini? io ne avrei goduto ,ma siccome son con noi i piu gli diamo un valore ben diverso che nn se fossero giocatori altrui
oppure, se il genoa avesse preso bresciano, qualcuno qui avrebbe sottolineato dell eccellente acquisto del genoa? io dico che sarebbe passato inosservato e alla lettura del ccampo del genoa, leggendo di bresciano ,nessuno si sarebbe soffermato con invidia