Citazione di: Kalle il 02 Lug 2010, 08:28
Adesso ci spiegherai QUANTO CI HA GUADAGNATO in talleri, dobloni, dollari, finanche euro fino ad oggi il sig.Lotito.
Lungi da me asserire che Lotito ci sta guadagnando, però vedendo i bilanci (eh lo so caro Kalle, sono un rompi palle che fa le pulci ai bilanci) ci sono altre cose che dovrebbero essere chiarite (oltre a quelle che ti ho fatto notare su un altro topic).
In particolare sul bilancio della Lazio c'è la voce
Rapporti con parti correlate , in cui si dice che la Lazio ha intrattenuto rapporti con la Roma Union Security S.r.l. (società facente capo al Dr. Claudio Lotito), avente ad oggetto la vigilanza del centro sportivo di Formello e con la Gasoltermica Laurentina S.p.A. (società facente capo al Dr. Claudio Lotto) avente ad oggetto la manutenzione del centro sportivo di Formello.
Inoltre, sempre sul bilancio, c'è scritto che: "Data la scarsa significatività degli importi sopramenzionati non si è ritenuto necessario indicare gli stessi distintamente negli schemi di bilancio".
Negli anni i costi sopportati dalla Lazio sono stati:
Union Security Gasoltermica
al 30/6/06 326.000
al 30/6/07 337.000 189.000
al 30/6/08 383.000 366.000
al 30/6/09 380.000 730.000
Mentre con la Union Security i costi sono stati pressochè costanti negli anni, con la Gasoltermica si è passati in due anni da 189.000 euro a 730.000 euro, con un incremento annuo quasi del 100%.
Ora è vero che su un fatturato di 80 mln di euro queste cifre sono irrisorie, però mi sembra giusto e doveroso sapere perchè il costo della manutenzione del centro sportivo di Formello è salito così vertiginosamente.
Abbiamo apportato modifiche strutturali al centro? Abbiamo ridipinto le pareti? Abbiamo cambiato il manto erboso dei campi di calcio?
Che dici è necessario un chiarimento?
Io un'idea me la sono fatta, ma preferisco tenermela per me.
Tutto al più, giusto perchè sei te (

), se vuoi te la dico in pvt.