Scusate, non voglio offender la Vostra intelligenza, ma mi meraviglio che dei TIFOSI della LAZIO abbiano aperto questo TOPIC; esso, nella sua essenza o è fatto per attaccare il Presidente (ed allora vi invito a trovarne uno nuovo) e và rinominato ed inquadrato, oppure è INUTILE, perchè
io sono la Lazio, ho 113 anni di storia;
gli altri sono:
1) NAPOLI SOCCER (fondazione 2007, 7 con milioni di tifosi, nessuna altra squadra in città, senza pseudo tifosi che ti taglieggiano e ti fanno squalificare il campo, con giornalisti, magari che non parlano bene l'italiano ed un po' a macchietta ma che non attaccano il loro Presidente anche se viene a piovere (scusate l'eufemismo);
2) FLORENTIA (povero Cecchi Gori...) di mister Tod's, a cui hanno regalato una serie che, dopo alcuni campionati buoni, ha sfiorato la mediocrità e la retrocessione piu' volte: oggi, dopo che ai "Campini" di Firenze non gli hanno consentito di fare la Cittadella dello Sport, dirige i suoi interessi alla scalata della RCS e mette qualche toppa al simbolo di Roma ( a proposito mercato autofinanziato dalle cessioni dei Giovani Gioelli Jovetic e Lajcic: se l'avesse fatto il Presidente della Lazio..........);
3) TORINO FC (fallito nel 2006) ed acquistao da Cairo (non vi tedio con i risultati;
4) Bologna FC, anch'esso fallito...
Insomma io so io, cioè la S.S.Lazio 1900, gli altri chi sono (ai voglia a comprarti titoli, coppe vinte, cimeli): sono comunque falliti, con poveri dipendenti, fornitori e Stato che non ricevono nulla da cio'.
Ma per cortesia!

Forza Lazio