Del 71° minuto

Aperto da cielobiancoblu, 28 Ott 2013, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Io un giorno ho preso un 30 e lode a un esame da paura di quelli in cui bocciano tutti a raffica, il professore si è commosso e inginocchiandosi mi ha detto "lei ne sa più di me".

Allora, da quel momento ho smesso di studiare, sono andato avanti a 18 strappati per pietà, bocciature, figuracce eccetera, perché quel 30 e lode a quell'esame era per sempre.
A chi mi invitava a rimettermi in carreggiata e impegnarmi anche per le sfide a venire gli dicevo che metteva in dubbio il voto di quell'esame, "e allora era meio se me bocciavano, no?" e che dovevo pensare ancora a celebrarlo.

Questa di metafora è venuta male, prova con lo spezzone di Friends.  :-)
Come può influenzare negativamente la squadra il fatto di festeggiare il Derby?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Cliente col quale siamo soliti scambiare due battute su Lazio e riomma il lunedì quando, di solito, ci vediamo.
Mai telefonato o messaggiato io a lui, nè lui a me, quindi contatti telefonici vergini. Meno che mai dolpo il 26 maggio. Però abbiamo i reciproci numeri telefonici.
Ieri, ore 13.00, c'è il nostro PRIMO contatto telefonico della nostra vita tramite Whatsapp!

LUI a me: 3 x 10 = 30
IO a lui: 26 x 5 = 26 maggio!
LUI a me:  :( :( :( :( :( :(

Fine! Game, set e match.
Ragazzi funziona, ve dico che funziona, fate e rifate e rifate come me.
Il 26 maggio è per sempre!

NB: il primo che dice "ancora col 26 maggio?" e "pensiamo al futuro" , je taglio la lingua!  :beer:
Al futuro ci pensiamo eccome, soprattutto ci DEVONO pensare società e calciatori, ma noi tifosi non molliamo cavolo! Parlarne e ricordarglielo non destabilizza un cavolo di niente, altrochè, gli facciamo solo che tanto ma tanto male!!!  :asrm

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io un giorno ho preso un 30 e lode a un esame da paura di quelli in cui bocciano tutti a raffica, il professore si è commosso e inginocchiandosi mi ha detto "lei ne sa più di me".

Allora, da quel momento ho smesso di studiare, sono andato avanti a 18 strappati per pietà, bocciature, figuracce eccetera, perché quel 30 e lode a quell'esame era per sempre.
A chi mi invitava a rimettermi in carreggiata e impegnarmi anche per le sfide a venire gli dicevo che metteva in dubbio il voto di quell'esame, "e allora era meio se me bocciavano, no?" e che dovevo pensare ancora a celebrarlo.

E' una metafora sbagliata.
Sarebbe giusta se stessimo parlando di un derby di campionato, dove la laurea è la posizione finale in classifica e il derby un esame tra i tanti.

La metafora giusta sarebbe: in vita tua te sei sco.... sei andato a letto con ragazze comprese nel "range" che va da Mariangela a Pina Fantozzi riuscendo, però, in un piccolo periodo (diciamo 5-6 anni) ad arrivare a: Monica Bellucci, Jessica Alba, Scarlett Johannsson, più 2-3 Laura Chiatti a cui manco fai caso tanto che ti gira la testa per quelle prima. Il giorno dopo però ti ritrovi di nuovo nell'oblio a cui riesci a sopperire con qualche Michaela Ramazzotti ogni 2-3 anni. Arriva un giorno di Maggio e ti si presenta alla "portman" un'occasione di nome Natalie con cui passi la miglior notte di sesso della tua vita, talmente bella che per i 3 mesi successivi non fai altro che pensarla e ripensarla.

Nei 3 mesi successivi torni alla tua solita media con gli amici che ti prendono in giro perchè attualmente si scopano portano a letto ragazze 5 volte più belle di quelle che ti porti a letto tu e tu che fai?
Non gli ricordi ogni secondo della Natalie che ha bussato alla tua porta appena 5 mesi prima? Non gli sbatti in faccia il fatto che loro una del genere non la vedranno mai neanche se dovessero campare 200 anni?

Non scherziamo proprio.

Una Natalie Portman è per sempre!

EDIT: L'idea del post mi piace, io lascerei stare coreografie ed altre cose di difficile realizzazione nell'arco di un campionato e penserei a un semplice coro "romantico" (nuovo o già esistente) nello stile del "You'll never walk alone" da cantare tutti insieme al 71° di ogni partita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ammazza, ci avete un sistema di valori di un certo livello. :lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ammazza, ci avete un sistema di valori di un certo livello. :lol:

eh, ma anche un giretto molto intenso, roba che Rocco farebbe fatica a stare appresso a certi ritmi ...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Deadario il 02 Nov 2013, 21:26
Sarebbe giusta se stessimo parlando di un derby di campionato, dove la laurea è la posizione finale in classifica e il derby un esame tra i tanti.

La metafora giusta sarebbe: in vita tua te sei sco.... sei andato a letto con ragazze comprese nel "range" che va da Mariangela a Pina Fantozzi riuscendo, però, in un piccolo periodo (diciamo 5-6 anni) ad arrivare a: Monica Bellucci, Jessica Alba, Scarlett Johannsson, più 2-3 Laura Chiatti a cui manco fai caso tanto che ti gira la testa per quelle prima. Il giorno dopo però ti ritrovi di nuovo nell'oblio a cui riesci a sopperire con qualche Michaela Ramazzotti ogni 2-3 anni. Arriva un giorno di Maggio e ti si presenta alla "portman" un'occasione di nome Natalie con cui passi la miglior notte di sesso della tua vita, talmente bella che per i 3 mesi successivi non fai altro che pensarla e ripensarla.

Nei 3 mesi successivi torni alla tua solita media con gli amici che ti prendono in giro perchè attualmente si scopano portano a letto ragazze 5 volte più belle di quelle che ti porti a letto tu e tu che fai?
Non gli ricordi ogni secondo della Natalie che ha bussato alla tua porta appena 5 mesi prima? Non gli sbatti in faccia il fatto che loro una del genere non la vedranno mai neanche se dovessero campare 200 anni?

Non scherziamo proprio.

EDIT: L'idea del post mi piace, io lascerei stare coreografie ed altre cose di difficile realizzazione nell'arco di un campionato e penserei a un semplice coro "romantico" (nuovo o già esistente) nello stile del "You'll never walk alone" da cantare tutti insieme al 71° di ogni partita.

io so rimasto a mariangela fantozzi, ancora devo arrivare al livello bellucci, johansson e alba
:(

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2013, 22:29
io so rimasto a mariangela fantozzi, ancora devo arrivare al livello bellucci, johansson e alba
:(

Tra l'altro, sta metafora sembra un quesito della Susy... Bisognerebbe fare uno schema.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Non scherziamo proprio.

E che je voi dì?
:clap: :clap:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
''''
Questa è la metafora giusta, ottimo Deadario!  :clap: :clap: :clap:
Vedete che alla fine c'aveva ragione quel lombo saggio di romitone, "c'è da fare sesso" asseriva....
E noi l'abbiamo fatto, abbiamo fatto sesso con il riomma!
Quindi ora, come conferma Deadario, c'è da raccontarlo agli amici e c'è da sbatterlo in faccia ai nemici!  :stop :asrm

Quoto, questa sarebbe l'idea più carina anche secondo me!
Creiamo un coro che renda solenne quel minuto, più carino però di quello attuale sul 26 maggio.
Forza Curva Nord, tu puoi!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva