Citazione di: gregor il 19 Feb 2014, 15:20
Si però poi magari riprendo la ragione di essere tifoso quando ci strofiniamo gli occhi davanti alle scenografie. Voglio dire: Sono sempre tifoso. Prima e dopo. Se la Lazio segna, prima di tutto esulto. Il primo pensiero è sempre per il GOL !
Poi, ma solo poi, come a sottolineare che non solo nella sconfitta critico, posso partecipare al coro "Lotitopezzodimmerda". Ma non è il PRIMO pensiero.
Trovo più sconcertante e criticabile chi esce 5 minuti prima della partita per paura del traffico...
Se vado al cinema o a qualsiasi altro posto, non grido "lotitopezzodimerda", non sono pazzo.
Ammazza, l'unica spiegazione che ti dai, è che siamo "malati" e addirittura ci sarebbe bisogno dell'esorcista.
Io non credo lo siamo. Viviamo la Lazio 365 giorni e in giro per il mondo e mai nessuno c'ha etichettato come lo hai fatto tu.
scusa gregor, ma tu davvero stai affermando che quando, ad esempio, hanno dato il rigore alla Lazio contro la juve, mentre Candreva si sistemava il pallone sul dischetto, il coro lpdm sia stato legittimo, dal punto di vista di un tifoso Laziale?
perché pentiux parla di questo, fondamentalmente.
tu stai per passare in vantaggio contro la juve e pensi a lotito. boh.
magari non sei malato, e forse non da esorcista, però permettimi, se lo vai a raccontare a qualsiasi altro tifoso del mondo, non credo che l'etichetta sia tanto diversa.
io personalmente spero che come CN darete una grande dimostrazione di cosa sia la vostra Lazialità domenica sera. come avete fatto ai derby, soprattutto l'ultimo, molto difficile da gestire proprio perché arrivava caldo caldo dopo la fine del calciomercato invernale. e in svariate altre circostanze.
c'è da gestire questa contestazione, nello stadio, in maniera intelligente, appassionata ma senza troppe concessioni alla "panza" (men che mai a quella der vattene

.
sono sicuro che saprete farlo, perché siete persone sveglie.
e proprio per questo sai benissimo da te che sparare un lpdm a partita in corso o peggio subito dopo un gol, a favore o contro, è una premeditazione che squalificherebbe i termini della protesta oltre a rendere felici romanisti vari che sulle nostre contraddizioni ci sguazzano.
io mi aspetto una protesta ferma, compatta, matura, consapevole, capace di individuare le priorità e di dimostrare che l'unico scopo è supportare la Lazio che scende in campo, la sola che al momento abbiamo.
sono sicuro che potrete riuscirci, lasciando le cazzate che tutti quanti siamo in grado di vedere e giudicare, alla pari di quelle che dice o fa lotito, fuori dall'olimpico.