del trattamento della Lazio in tv

Aperto da mr_prince, 29 Ott 2010, 00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
O ci toccherà sentire ancora di un'Aquila che minaccia e provoca ?

ma se tu fossi lupacchiotto non ti sentiresti minacciato e provocato da un'aquila che ti vola sulla testa e che in qualsiasi momento ti può far fare questa fine??

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sempre a proposito di giornalisti Rai imparziali e professionali...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Scusate,avevo postato una foto in cui è struccata.:^^ :asrm

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: giangoverni il 04 Nov 2010, 01:28
...perché se continuiamo così finiremo per considerare antilaziale anche Guidone De Angelis. :) :) :)

Ma perchè secondo te s'è salvato?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: dopesmokah il 04 Nov 2010, 16:09
Ma perchè secondo te s'è salvato?  :=))

non toccate de angelis........

:s

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Si ma nessuno usò mai la parola "antilaziale" per descrivere de angelis.
Al massimo si disse che aveva rotto er cà co sti piagnistei preventivi.
Cosa che penso e sottoscrivo tutt'ora nonostante lo consideri un grandissimo Laziale.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Va bene, mi arrendo. Mi avete convinto: Cerqueti è romanista. I giornalisti sono romanisti (anche De Angelis è un romanista occulto) e quei pochi laziali o si nascondono o fanno gli imparziali.
Di un'altra vertità mi sono convinto: il tifoso laziale non soffre di manie di persecuzione. Noooooh!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Non siamo pochi e non ci nascondiamo. Non ci piace seguire il gregge. Siamo Laziali. Tutto qui.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: giangoverni il 04 Nov 2010, 23:36
Va bene, mi arrendo. Mi avete convinto: Cerqueti è romanista. I giornalisti sono romanisti (anche De Angelis è un romanista occulto) e quei pochi laziali o si nascondono o fanno gli imparziali.
Di un'altra vertità mi sono convinto: il tifoso laziale non soffre di manie di persecuzione. Noooooh!

Io so solo che il gol di Floccari dopo il rimpallo sulle gambe di Mauri è stato bollato come fortunoso, mentre il tiro di Menez ieri sera contro il Basilea dopo una rimbalzella sulle caviglie di WCnic mentre era per terra è diventato "un colpo da biliardo". Dimmi tu...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Con grande rispetto e massima (immutata) stima, ma una simile reductio ad absurdum non me la aspettavo da un giangoverni.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Stasera al Chiambretti Night, si parla di Lazio e Roma. Vediamo come ci trattano.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

eh! che facciamo, la buttiamo in cojjonella? 

suvvia giancarlo, solo un sordo potrebbe non essersi accorto dell'incredibile faziosità pro roma di cerqueti, vi sono almeno 15 anni di telecronache agli atti. non puoi bollarci come paranoici  dei visionari. ve ne sono di telecronisti bravi, tra rai e privati, ma certo cerqueti non è tra loro.

oggettivamente, come giudichi uno che tace sugli uh uh assordanti della curva romanista ad edgar davids, tace sugli striscioni esposti a roma ajax che parlavano di forni?

e mi fermo qui, che sulle sbrodolate per la roma e sugli strilletti isterici per ogni tocco di palla di tootttiii! veramente vorrei sorvolare, per decenza.

davvero, ma de che stiamo a parlà.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: ZombyWoof il 05 Nov 2010, 00:33
eh! che facciamo, la buttiamo in cojjonella? 

suvvia giancarlo, solo un sordo potrebbe non essersi accorto dell'incredibile faziosità pro roma di cerqueti, vi sono almeno 15 anni di telecronache agli atti. non puoi bollarci come paranoici  dei visionari. ve ne sono di telecronisti bravi, tra rai e privati, ma certo cerqueti non è tra loro.

oggettivamente, come giudichi uno che tace sugli uh uh assordanti della curva romanista ad edgar davids, tace sugli striscioni esposti a roma ajax che parlavano di forni?

e mi fermo qui, che sulle sbrodolate per la roma e sugli strilletti isterici per ogni tocco di palla di tootttiii! veramente vorrei sorvolare, per decenza.

davvero, ma de che stiamo a parlà.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: 100%

FORZA LAZIO

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Con grande rispetto e massima (immutata) stima, ma una simile reductio ad absurdum non me la aspettavo da un giangoverni.

Neanche io, una (piccola) delusione.
Eppure di fatti ne abbiamo portati molti ma evidentemente si preferisce far finta di niente e rispondere con una
debole ironia.
E' perseguitato o si sente tale chi pensa che tutti siano contro la Lazio. Invece mi pare che abbiamo parlato solo o soprattutto di Cerqueti, che per me non è nemmeno romanista ma solo costantemente in malafede.
Gli piace compiacere i forti, i potenti. E' un vizio che alcuni giornalisti hanno, soprattutto in Rai ma anche altrove.
Fortunatamente non c'è solo Cerqueti ma anche giornalisti seri che sanno fare il proprio lavoro.

Noi tifiamo per loro.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Intanto al Chiambretti Night dopo le solite manfrine su Lotitoromanista e i tifosi a Lazio-Inter sta a litigà con un romanista de quelli pieni di idiotina.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
questa volta occorre fare un applauso a di canio che si è tolto la maschera da opinionista e su CHIAMBRETTI NIGHT ha risposto a dovere a quel presuntuosotto...

lo ha accusato di aver spinto l'arbitro in ighilterra, e lui ha risp che loro hanno un capitano che sputa in faccia agli avversari e li prende a calci...

trasmissione orrenda che sottilinea la tifoseria fascista laziale...

immagine di dicanio con la mano a paletta...

ora parlano di infiltrazioni camorriste in curva...

aiutoooooooooooooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ci vorranno molti anni per liberarsi di quell'immagine.... se mai ci riusciremo....  :(

Property

Visitatore
Non mi e'piaciuta la trasmissione provocatoria e tesa a far passare immagini negative soprattutto della ss lazio.

Complimenti invece a paolo che ha risposto a tono alle solite manfrine romaniste.

Discussione precedente - Discussione successiva