Delio Rossi su Zarate

Aperto da loquace, 03 Ago 2011, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2011, 14:24
Si ma come facciamo ad arrivarci per osservazione senza essere Reja?
Per questo ci scanniamo qui sopra.
Ci si basa su percezioni, su impressioni personali, e quindi senza basi solide ci si scanna.
Per me Hernanes e' un fenomeno, e perme un fenomeno deve avere un impatto diverso sulla Lazio di quello avuto da lui l'anno scorso.
Come ho detto, si ribatte che ha segnato 11 gol. Giusto. Io dico che e' sparito, mi si dice che era stanco. Io dico che dietro l'ho visto giocare in Brasile, mi si dice che il Brasile e' dierso. Io dico ma se ha fatto cosi' bene perche' non e' stato convocato (neanche Zarate) per la Copa America? Mi si dice perche' il CT non li vede, e mi si dice anche che le squadre senza di loro hanno fatto cagare (la prova che con loro avrebbero fatto meglio non c'e', e sicuramtente i CT non la pensavano cosi').
Su Zarate uguale. Per me umiliato da guardalinee, per te da li' letale. Per me Reja si e' accorto tardi che deve stare in area (e per me Zarate ha fatto un finalone di campionato, maledetto rigore a parte) per altri era lui che rinculava e se non era per Reja che gridava "Va' in area" stava ancora dietro a Lichsteiner.

Come vedi, opinioni contro opinioni contro opinioni.

Che magari e' il bello del forum, perche' ne' te ne io, sfortunatamente per noi ma forse fortunatamente per la Lazio, siederemo su quella panchina e ci leveremo tutti sti dubbi.

il problema di fondo è questo:

Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2010, 22:59

Andava messo subito il 3-5-2, Hernanes in regia

tu dici questa cosa dalla prima partita dello scorso campionato e niente e nessuno t'ha mai fatto cambiare idea su questo punto.
un concetto sempre uguale a sé stesso, nessuna variante, qualsiasi cosa sia successa. dalla prima alla 38sima giornata e, a quanto pare, sarà la stessa cosa dalla prima alla 38sima giornata del prossimo campionato.
premesso che il mio modulo preferito è il 442 e che vorrei vedere la Lazio giocare con lui e Cana o Ledesma centrali, premesso che il 352 non posso vederlo manco col binocolo ma che è un modulo che ho pure utilizzato durante un intero campionato per ragioni prevalentemente di rosa, nell'anno in cui allenavo una juniores in provincia di Rieti, il mio pensiero su Hernanes e sulla sua stagione si è basato sul cercare di capire i motivi per cui Reja lo ha sistemato dove lo ha sistemato.

uno non deve essere Reja per tentare di capire quello che ha in mente Reja, basta vedere la partita e quello che succede.

non è che gli allenatori hanno idee così talmente complesse che per decifrarle serve la stele di rosetta. il calcio è complicato nella sua attuazione, ma semplice per ciò che riguarda i macro obiettivi, comuni a tutti gli allenatori.

quando sto in possesso devo:
a. cercare di segnare
b. cercare di mantenere il possesso.

quando sto in non possesso devo:
a. cercare di non prendere gol
b. cercare di rientrare in possesso.

è sulla base di questo schema e tenuto conto degli obiettivi in ambedue le fasi che cerco di calare la mia valutazione.
valutazione che si basa come detto su quanto vedo durante la partita e nulla più.

per me Hernanes alto ha una serie di motivi che ragionevolmente ritengo validi (limiti per quanto riguarda la struttura fisica, capacità tecniche e tattiche, facilità di inserimento in un panorama calcistico diverso) e che ho cercato di specificare sulla base di ciò che gli vedevo fare alla Lazio, non di altro.
quello che non posso sicuramente dire è che Hernanes basso avrebbe fatto peggio, e infatti non l'ho mai detto in vita mia.
alla stessa maniera non concepisco chi afferma il contrario, da sempre e immutabilmente. Hernanes basso avrebbe fatto sicuramente meglio.

non sono d'accordo, ma non perché consideri ciò una totale assurdità. Hernanes basso poteva far meglio, stava nelle sue possibilità. ma a livello teorico è vero anche il contrario.

come se ne esce? cercando di capire il perché, cosa frulla nella testa di Reja, presumendo che ci siano ragioni valide, legittime, dal suo punto di vista, tutto ciò compatibilmente con quello che si vede sul campo e magari cercando anche di contestualizzare. l'idea che mi sono fatto è che non si fida di Hernanes basso per tutta una serie di ragioni legate alla sua struttura fisica in relazione soprattutto alla fase di non possesso.

contestualizzo questa convinzione: il centrale basso in Europa è un tipo di giocatore con quattro polmoni, un cane rognoso quando ha palla l'avversario ma assolutamente non un catenaccio con i piedi, anzi, tocco vellutato, preciso, grande varietà di gesti tecnici e un'immensa visione di gioco. una di queste due caratteristiche evidentemente Hernanes non ce l'ha, quindi per lui troppo rischioso metterlo lì.

io non pretendo l'accordo incondizionato con una convinzione simile, per carità. mi accontenterei però di non veder bollate quelle che sono convinzioni comunque ragionevoli come orrori tattici o altro ancora.

poi accade pure che niente, uno proprio non lo capisce il motivo, e allora vabbe', si tiene l'opinione. io ad esempio non capisco a cosa serva utilizzarlo esterno nel 442 di Villarreal (stessa posizione, in una sua variante più o meno simile, contro il Napoli in casa, ma a differenza di Villarreal quel giorno giocò tutta la partita a destra).   
probabilmente Reja ha la sua convinzione, per quanto mi riguarda ciò che vedo non me la fa ragionevolmente intuire per cui posso considerarla al massimo un mistero, non certo un'umiliazione, perché non credo sia quello il suo intento.

in ultimo, considero il risultato il definitivo banco di prova: posso continuare in eterno a non capire perché Reja metta un giocatore in una determinata posizione o faccia scelte a mio modo di vedere incomprensibili. ma se (fatteconto) vince il campionato con Hernanes a destra, è evidente che il limite è solo il mio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La verità assoluta non è padrona di nessuno di noi qui dentro.
E come in ogni sacrosanto forum, si discute, ci si confronta, si giudica in base alle proprie sensazioni.
Non mi sembra di aver visto insulti così gravi e pesanti, altrimenti gli stessi moderatori sarebbero intervenuti come hanno già fatto ottimamente in passato.
Mi stimola e mi piace molto invece aver letto le diatribe su reja, su hernanes, sullo stesso zarate, in cui ho trovato al contrario molti spunti interessanti anche nelle critiche.
E il bello è che un pò tutti noi abbiamo una parte di ragione, a chi come a sigurd non piaceva delio rossi, perchè non ci ha mai fatto vincere contro una grande in campionato, oppure per le solite 17 partite stagionali perse, va però ricordato che i derby con delio te li giocavi fino al 95', che volente o nolente, è stato l'artefice della vittoria in coppa italia, elimando squadre come milan, juve e samp in finale. Lo stesso zarate, considerato l'elestico, ha mostrato insofferenza, scarso spirito di sacrificio, scarsa voglia di mettersi in discussione, ma è sempre lo stesso giocatore che ci ha fatto vincere con i suoi gol una coppa italia, che ha segnato gol di una bellezza disarmante (quello al derby c'è ancora qualche riommista che non riesce a capire come abbia fatto).
Poi è normale che nel nostro piccolo siamo tutti allenatori, ognuno di noi ha il proprio pensiero su come schierare la squadra, su come gestire i giocatori....tutto questo è SACROSANTO, perchè lo stesso forum è un libero scambio di idee ed opinioni, quindi se c'è qualcuno acui reja non piace, o chi, non vede un gioco, o gestirebbe meglio i giocatori bisogna rispettarlo ed esprimere a nostra volta ciò che pensiamo invece vada bene. E' brutto invece quando si danno patenti di lazialità, quando non si esprime il proprio concetto ma ci si limita a dire, semo tutti allenatori,moriremo tutti. Se non avessimo idee differenti vi chiedo, esisterebbe questo forum?
e forza lazio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Sigurd e Gesulio, mi avete tolto le parole di bocca e quasi fatto venire le lacrime agli occhi. Mi sentivo ormai frustrato nel non riuscire a farmi capire.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2011, 15:59
Sigurd e Gesulio, mi avete tolto le parole di bocca e quasi fatto venire le lacrime agli occhi. Mi sentivo ormai frustrato nel non riuscire a farmi capire.
te, eh?
Nel post sopra il tuo c'è scritto che a me non piaceva Delio Rossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 03 Ago 2011, 15:22

non essendoci la prova dei fatti è chiaro che non può che essere pregiudizievole scrivere Hernanes basso avrebbe fatto meglio.
certo è che per lo stesso motivo dare del genio a Reja per averlo messo alto è discutibile.

come tu giustamente scrivi Reja gli frullerà qualcosa nella testa e avrà fatto le sue valutazioni.
la squadra meglio di lui non credo che qui nessuno la conosca.

se provo a dare un senso però al fatto che hernanes non è stato mai provato in quella posizione, mai, in un mare di esperimenti fatti, Tra cui molti astrusi è dir poco, trovo questo il più plausibile:

Reja ha paura.

perchè hernanes non è all'altezza?!
o c'è dell'altro?!

e me lo domando mica per sport, ma per due motivi:

la Lazio sembra una squadra che non sà cosa fare in campo se non affidarsi a qualche giocata estemporanea.
Ho letto Reja dire: Cissè si può sacrifocare sulla destra e hernanes si trova bene dietro all'unica punta il giorno dopo che l'aveva schierato esterno...
il che sembrerbbe voler dire che hernanes e due punte insieme è impossibilecalcisticamente vederli, come se fossero incompatibili.

e no. qui rosico. sai dici la Lazio gioca da paura...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 03 Ago 2011, 15:22

come se ne esce? cercando di capire il perché, cosa frulla nella testa di Reja, presumendo che ci siano ragioni valide, legittime, dal suo punto di vista, tutto ciò compatibilmente con quello che si vede sul campo e magari cercando anche di contestualizzare. l'idea che mi sono fatto è che non si fida di Hernanes basso per tutta una serie di ragioni legate alla sua struttura fisica in relazione soprattutto alla fase di non possesso.

contestualizzo questa convinzione: il centrale basso in Europa è un tipo di giocatore con quattro polmoni, un cane rognoso quando ha palla l'avversario ma assolutamente non un catenaccio con i piedi, anzi, tocco vellutato, preciso, grande varietà di gesti tecnici e un'immensa visione di gioco. una di queste due caratteristiche evidentemente Hernanes non ce l'ha, quindi per lui troppo rischioso metterlo lì.

Gesu' *, e' chiaro che uno cerchi di capirne i motivi. Questo accade PRIMA, e' gia' accaduto.
Senza entrare in molti dettagli, perche' come dicevo prima il forum non si adatta (il tuo post, bellissimo, e' tecnicamente troppo lungo per un forum), e' chiaro che secondo lui ( e te) Hernanes ha caratteristiche che lo rendono inadatto al ruolo di regista.
Che, a proposito, io non vedo descritto come lo descrivi tu - che si giochi a 4 o a 5.
Mi vengono in mente i primi due nomi, Liverani e Veron.
Due che del cane rognoso non avevano neanche le pulci, due che in interdizione.... (ohh aspe', la parola  interdizione vicino a Liverani m'ha provocato una pausa semi-isterica) :DD.

Mi fermo qui, perche' forse alla base c'e' una idea della POSIZIONE, del ruolo, diversa e quindi anchele caratteristiche sono diverse.
Per me Hernanes dovrebbe giocare alla Falcao, e a 5 avrebbe anche un Cerezo vicino (Mauri, Boateng, Parolo, non so). A 4 invece averbbe solo un cagnaccio alla Giannichedda, Cana o Ledesma vanno bene, sempre che ne sia chiaro il ruolo, e due ali a supporto.
Alzando il baricentro col possesso, arriverebbe (come Falcao) in zona tiro. Magari non 11 gol, ma non resterebbe inchiodato a raccogliere il fermacapelli di Marchetti.

Ecco, questa e' la mia idea, ma capisco che Reja non la condivide per ottimi motivi, e come hai detto te, e come dico io dall'inizio, se vince il cret!no so' io, sicuro.
Sul fatto che io mi diverta a guardarla o no, pero', Reja non ha voce in capitolo e il giudizio e' tutto mio.

* Me piace sta cosa perche' non se sa mai se mi riferisco a te o e' un'esclamazione di frustrazione. :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
("a Rossi chiedo solo una cosa: di vincere una volta, UNA SOLA, contro una grande. Ma finché avremo Rossi, con le sue interviste ammoscianti, non succederà mai". Ricordi di aver mai letto cose del genere, qua sopra? Ma magari le scrivevo io, eh).

pensavo l'avessi scritto vermante tu.
sorry  ;)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sweeper77 il 03 Ago 2011, 16:18
chiedo scusa a sigur.
("a Rossi chiedo solo una cosa: di vincere una volta, UNA SOLA, contro una grande. Ma finché avremo Rossi, con le sue interviste ammoscianti, non succederà mai". Ricordi di aver mai letto cose del genere, qua sopra? Ma magari le scrivevo io, eh).

pensavo l'avessi scritto vermante tu.
sorry  ;)
figurati  ;)
non ce l'ho cone te, è Tarallo che me fa incazzà  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2011, 14:05
(Niente ci fu un piccolo summit sur divano.)

Giocavamo contro la selezione del festival di Sanremo se non sbaglio... :DD

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2011, 16:11
Gesu' *, e' chiaro che uno cerchi di capirne i motivi. Questo accade PRIMA, e' gia' accaduto.
Senza entrare in molti dettagli, perche' come dicevo prima il forum non si adatta (il tuo post, bellissimo, e' tecnicamente troppo lungo per un forum), e' chiaro che secondo lui ( e te) Hernanes ha caratteristiche che lo rendono inadatto al ruolo di regista.
Che, a proposito, io non vedo descritto come lo descrivi tu - che si giochi a 4 o a 5.
Mi vengono in mente i primi due nomi, Liverani e Veron.
Due che del cane rognoso non avevano neanche le pulci, due che in interdizione.... (ohh aspe', la parola  interdizione vicino a Liverani m'ha provocato una pausa semi-isterica) :DD.

Mi fermo qui, perche' forse alla base c'e' una idea della POSIZIONE, del ruolo, diversa e quindi anchele caratteristiche sono diverse.
Per me Hernanes dovrebbe giocare alla Falcao, e a 5 avrebbe anche un Cerezo vicino (Mauri, Boateng, Parolo, non so). A 4 invece averbbe solo un cagnaccio alla Giannichedda, Cana o Ledesma vanno bene, sempre che ne sia chiaro il ruolo, e due ali a supporto.
Alzando il baricentro col possesso, arriverebbe (come Falcao) in zona tiro. Magari non 11 gol, ma non resterebbe inchiodato a raccogliere il fermacapelli di Marchetti.

Ecco, questa e' la mia idea, ma capisco che Reja non la condivide per ottimi motivi, e come hai detto te, e come dico io dall'inizio, se vince il cret!no so' io, sicuro.
Sul fatto che io mi diverta a guardarla o no, pero', Reja non ha voce in capitolo e il giudizio e' tutto mio.

* Me piace sta cosa perche' non se sa mai se mi riferisco a te o e' un'esclamazione di frustrazione. :DD

Liverani e Veron, ma anche i vari Pirlo, Montolivo ecc. in Europa non esistono più. cioè, non che non esistono più materialmente, gli ultimi due sono tuttora in attività. non esistono più come tipologie di regista. la versione 2.0 di questo ruolo è Xavi. gente che fa reparto da solo, gente che ti permette di giocare a 3, col 3/4ista di talento o a 5 con due ali veramente offensive. proprio come piace a te, se non sbaglio.

mentre registi come quelli citati, adesso li trovi in posizione un po' più alta, in centrocampi a 4 con cane da guardia annesso (questo vuol dire rinunciare a qualcosa, tu a cosa rinunceresti, per il cane da guardia e il c.campo a 4? alle ali offensive o al 3/4ista? dimmi tu...), oppure decentrata, come nel caso di Pirlo, che in nazionale con Lippi (ma anche nel milan di Ancelotti) spesso agiva da interno destro o sinistro, mentre il vero centrale era De Rossi (nel milan Ambrosini o Gattuso).

oppure in panchina.
oppure senza contratto (Liverani).

stiamo sempre sul punto di partenza: uno come Veron per quanto mi riguarda è stato in assoluto il regista più forte degli ultimi 10 anni. in un ipotetico centrocampo a 3 di un'ipotetica squadra moderna europea, però, non troverebbe spazio, ma solo come 3/4ista o come regista avanzato alla Hernanes.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Sigurd, il fatto che ti piacesse o meno Rossi, non importa.
Importa la profondita' delle spiegazioni che hai dato.
Post veramente bello ed equilibrato;ed e'quello di cui c'e' bisogno.
P.S. Qualcuno si augura Rossi ad allenare i canidi. Spero non accada mai.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2011, 16:38

P.S. Qualcuno si augura Rossi ad allenare i canidi. Spero non accada mai.

Sì, lui.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quindi Veron non era un trequartista?  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Panzabianca il 03 Ago 2011, 15:04
[...]credo che un ritorno alla sana istintività del tifoso sia esercizio quanto mai salubre. [...]

A me piace molto questa frase.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: sigurd il 03 Ago 2011, 14:19
sì, te piacerebbe

ero accusato, all'epoca, delle stesse cose di cui mi si accusa adesso.
Rossi faceva errori che chiunque poteva capire, eccetto lui (e io, di conseguenza). All'epoca l'avrei confermato, e mi facevano ridere commenti tipo "le motivazioni". Ma ero rimasto da solo, più o meno.
Poi Reja, che ha fatto meglio di Rossi per il semplice motivo che una salvezza vale circa 458 Coppe Italia (media ottenuta tra quanto vale per me e quanto per la media dei tifosi laziali, che vivono col terrore della retrocessione per quello che allora potrebbero dire i romanisti. Tu prova solo a immaginare questo forum se fossimo andati in b. Io mi sarei cancellato, probabilmente). Doveva anda' tutto male, invece è andato tutto abbastanza bene. Ma i lamenti non sono cessati un secondo. Lazio-inter è svanita nel nulla ("a Rossi chiedo solo una cosa: di vincere una volta, UNA SOLA, contro una grande. Ma finché avremo Rossi, con le sue interviste ammoscianti, non succederà mai". Ricordi di aver mai letto cose del genere, qua sopra? Ma magari le scrivevo io, eh).

La sai una cosa? Io preferisco Rossi a Reja, pensa. Ho seguito con simpatia il suo Palermo, specie il primo anno, quando l'allenatore che motivava e il più grande calciatore mai visto all'Olimpico ce stavano a sparà dritti in b.
C'è un mio commento su fb in cui rimpiango Rossi apertamente - era il marzo del 2010, e il commento è in calce alla foto in cui l'inventore dell'elastico siede a braccio teso tra persone amabili, dopo aver incontrato una nota presidente di una nota regione. Fosse stato per me, all'epoca avremmo avuto Pandev in campo, Rossi in panca e elastico altrove. Ma no: ciancicone, unghia incarnita e fenomeno.
La mia opinione su Rossi come allenatore (e come persona) non è cambiata. Resta il fatto che se se facesse i cazzi suoi, per me, sarebbe meglio. So' 35 volte che ce spiega quanto aveva capito bene Zarate. Perciò la battuta ce sta tutta: quando trova uno che gli affida una squadra, facesse in modo di comprarlo. Sennò, di dichiarazioni, valgono pure quelle rilasciate per tutto il primo ritiro con l'argentino:e, quindici giorni dopo:
Ma quello che mi preme di più è questo:sbagliato. E non riesco a spiegarmi.
Io stesso mi diverto a giocare all'allenatore, come qualsiasi tifoso di calcio "che si rispetti". Quello che mi manda ai matti sono i toni arroganti, per cui Reja (e prima di lui Rossi, non dimenticarlo) è un deficiente che non capisce l'ovvio.
Se tu cominciassi a pensare che non ce l'ho con te, magari capiresti che la mia posizione è sacrosanta.
Ma ti pare normale che il forum diventa una fogna perché abbiamo perso un'amichevole il 31 luglio? Oh, ma scherzeremo?

da scolpire nel marmo, dalla prima all'ultima sillaba

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 03 Ago 2011, 16:36
Liverani e Veron, ma anche i vari Pirlo, Montolivo ecc. in Europa non esistono più. cioè, non che non esistono più materialmente, gli ultimi due sono tuttora in attività. non esistono più come tipologie di regista. la versione 2.0 di questo ruolo è Xavi. gente che fa reparto da solo, gente che ti permette di giocare a 3, col 3/4ista di talento o a 5 con due ali veramente offensive. proprio come piace a te, se non sbaglio.

mentre registi come quelli citati, adesso li trovi in posizione un po' più alta, in centrocampi a 4 con cane da guardia annesso (questo vuol dire rinunciare a qualcosa, tu a cosa rinunceresti, per il cane da guardia e il c.campo a 4? alle ali offensive o al 3/4ista? dimmi tu...), oppure decentrata, come nel caso di Pirlo, che in nazionale con Lippi (ma anche nel milan di Ancelotti) spesso agiva da interno destro o sinistro, mentre il vero centrale era De Rossi (nel milan Ambrosini o Gattuso).

oppure in panchina.
oppure senza contratto (Liverani).

stiamo sempre sul punto di partenza: uno come Veron per quanto mi riguarda è stato in assoluto il regista più forte degli ultimi 10 anni. in un ipotetico centrocampo a 3 di un'ipotetica squadra moderna europea, però, non troverebbe spazio, ma solo come 3/4ista o come regista avanzato alla Hernanes.

Beh, qui entriamo in un livello di dibattito che forse porterebbe troppo lontano.
Per me per esempio morta e sepolta e' la figura del trequartista.
L'ultimo e' stato Diego, che fa fatica a convincere chiunque a farlo giocare.
Da Baggio a Del Piero a Totti, fino a Giovinco, tutti finiti seconda punta. E infatti quando non so chi qui sopra (credo sia Kim Gordon) dice che Hernanes e' seconda punta per me non ha torto al 100%. L'ho visto molte volte giocatore piu' avanzato o quasi.

Se quel ruolo, il regista, sia finito non lo so. Puo' essere che tu abbia ragione (il fatto che Liverani e' a spasso dipende pure dai suoi 113 anni e 200 chili). Per me Pirlo ancora lo fa (il fatto che si decentri e' normale, capitava anche ad Hernanes in Brasile) e per me Xavi e' un pessimo esempio di 2.0, proprio a causa della rarita' di giocatori di questo livello e della peculiarita' del sistema Barca.

Comunque, ribadisco che ho visto segnali di cambiamento ad Auronzo nel 4-2-3-1, con distanze dalla porta non siderali per Cisse e tendenze a stringere e concludere.
Speriamo bene, francamente come l'anno scorso se non e' CL vorrei divertirmi un po' di piu' e vedere gicoatori usati in modo che io ritengo un po' bizzarro mi fa incazzare, non ce posso fa' niente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo sia la decima intervista,vado a memoria e certamente ne scordo qualcuna,in cui Rossi parla di Zarate.
Ora,capisco il giornalista affamato di novità e di sggoopp,che non sa che altro scrivere,ma pure lui,Delio,se lo ricorderà che dice sempre le stesse cose?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Credo sia la decima intervista,vado a memoria e certamente ne scordo qualcuna,in cui Rossi parla di Zarate.
Ora,capisco il giornalista affamato di novità e di sggoopp,che non sa che altro scrivere,ma pure lui,Delio,se lo ricorderà che dice sempre le stesse cose?
Se gli fanno sempre la stessa domanda dovrebbe dare risposte sempre diverse?
Ripete semplicemente quello che pensa, mica è colpa sua se lo chiamano solo per domandargli di Zarate.

Contenuto sponsorizzato

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Er succo è questo..vennemo zarate come dice sigurd e tutto è risolto.stop fine discorso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Esprit Libre il 03 Ago 2011, 20:55
Se gli fanno sempre la stessa domanda dovrebbe dare risposte sempre diverse?
Ripete semplicemente quello che pensa, mica è colpa sua se lo chiamano solo per domandargli di Zarate.

ma poichè non sta parlando a due amici,che poi ne arriva il terzo e deve ripetere tutto,potrebbe anche rispondere:"è la decima volta che parlo di Zarate, quel che volevate sapere l'ho già detto e lo trovate scritto;fate copia e incolla".

No,perchè sennò poi uno pensa che vuol farsi pubblicità visto che non ha squadra,allora anche ripetere 10 volte la stessa cosa trova un senso logico,e mica è bello questo,no?il pensarlo,dico..

Discussione precedente - Discussione successiva