Citazione di: matador72 il 14 Mag 2010, 11:35
Vedi ZanoniBC, mi sembra che qua dentro nessuno usa le espressioni che citi tu, eeeepulizzzie, errr ds subbbbito, l'improvvisazzzzzzzione, errr proggggggetto, aaaaprogrammazzzzzzione, stiamo discutendo sulla gestione della Lazio, ognuno di noi con idee diverse,ma in sostanziale accordo sul fatto che la Lazio è gestita male.
beh, ovviamente la mia e' una provocazione. pero' alcune posizioni, ancorche' espresse con termini diversi, sono null'altro che slogan.
a mio avviso, anche se concordo sul fatto che la Lazio deve essere gestita meglio, non c'e' questa differenza esponenziale tra la Lazio e le altre squadre (i modelli, la programmazione, il ds esperto) che appartengono alla nostra fascia (Napoli, Fiorentina, Sampdoria, Genoa). tutto qui.
per quanto riguarda Pandev, invece, ovviamente non sono in grado di fornirti prove: ma visto come sono andate le cose, mi sembra alquanto probabile che una qualche forma di accordo ci sia stata. parliamo comunque di UN CASO: che non autorizza i contestatori a sostenere che la Lazio perde i giocatori a O (la stessa cosa dovrebbe dirsi allora del mago Corvino che si e' fatto scappare Ujfalusi: pero' Corvino e' per definizione un mago e sempre per definizione Tare non e' all'altezza).