Della situazione economica (qualcosa non mi torna...)

Aperto da alteadler, 13 Mag 2010, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Kalle, noi saremmo infastiditi dal fatto che Tare è albanese? Domandarsi come mai facciamo così pena è "fare le pulci". Non ho MAI insultato un calciatore della Lazio sul forum (ti sfido a trovarlo), tanti utenti hanno scritto cose becere contro i loro giocatori nelle lunghe via crucis del fine-Rossi, del periodo Ballardini ed anche di alcune partite di Reja. Anni di bestemmie sospirate, anni in cui ci siamo chiesti se si potesse giocare peggio, con la B dietro l'angolo. E adesso che si tirano le somme ci scordiamo tutto, "bastano un paio di rincalzi e si va in uefa con la pipa in bocca"? Tutti i limiti possibili quali sono? Infine, non è una questione di impegno, pure io mi farei in quatttro per la Lazio, è una questione di capacità.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
oggesù, mi mancava lo scontro tra tariani e anti tariani
:lol:

diesse da cacciare via a pedate.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Citazione di: dopesmokah il 17 Mag 2010, 15:13
Infine, non è una questione di impegno, pure io mi farei in quatttro per la Lazio, è una questione di capacità.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Kalle il 17 Mag 2010, 15:05

e' vero siamo al ridicolo.. Fare le pulci ad un personaggio che cerca di darsi da fare nella Lazio con tutti i limiti possibili la cui unica colpa, temno, sia quello di venire dall'altra parte dell'Adriatico...
Brutta davvero brutta uscita , insinuazione del tutto gratuita , offensiva e anche ridicola.
Mi pare che la discussione si sia sinora tenuta in temini ampiamenti civili , cercando di sviluppare punti di vista differenti , che bisogno c'e' di queste cose ? qual e' lo scopo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 17 Mag 2010, 15:05

e' vero siamo al ridicolo.. Fare le pulci ad un personaggio che cerca di darsi da fare nella Lazio con tutti i limiti possibili la cui unica colpa, temno, sia quello di venire dall'altra parte dell'Adriatico...

Questa te la potevi risparmiare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: dopesmokah il 17 Mag 2010, 14:53
Certo, però se fatturi 80 milioni e per tre anni arrivi a metà colonna destra forse qualcosa da cambiare ci sarà. No?
Però mettici pure che un anno semifinale di CI, l'anno dopo CI vinta e dopo ancora Supercoppa vinta....così almeno per completezza di analisi no?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 17 Mag 2010, 15:10
Hai rotto un po' le scatole con questa insinuazioni. Non è la prima volta.

E' una mia idea.. Esattamente come la vostra che gli date dell'incompetente o del portaborse...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Mag 2010, 21:42

Quoto e straquoto....Lotito è la Lazio se attaccate lui affossate la nostra società...mi spiace ma è cosi.

:up: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Ogni DS ha le sue intuizioni ed i suoi sbagli.
Tare non fa e non farà eccezione.
Per me alla Lazio serve un DS più esperto.
Non uno che nella Lazio fa l'esperienza per diventarlo (esperto).

Il fatto che sia albanese incide zero nella valutazione.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Kalle il 17 Mag 2010, 15:36
E' una mia idea.. Esattamente come la vostra che gli date dell'incompetente o del portaborse...

Se può servire, la penso esattamente come te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Posso scrivere che siete entrambi ladri o spacciatori di eroina? E' una mia idea, eh. Senza offesa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 17 Mag 2010, 16:22
Posso scrivere che siete entrambi ladri o spacciatori di eroina? E' una mia idea, eh. Senza offesa.

Se ti abbiamo dato lo spunto per pensare questo lo puoi scrivere...  Almeno per quel che mi riguarda...

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
faccio una considerazione finale sul discorso Tare.

premetto che sono convinto che le critiche preventive o strumentali nei suoi confronti, almeno qui (altrove magari si'!), non abbiano nulla a che vedere con le sue origini etniche. la sua colpa, invece, e' quella di essere 'uomo di Lotito': perche', visto che qualcuno ha stabilito che Lotito e' il male, tutto cio' che e' emanazione di Lotito e' infetto. i ds che invece vengono invocati, invece, devono essere piu' che altro esperti e con pieni poteri: cioe', devono costituire una sorta di contrappeso a Lotito, devono ridurne il potere.

tornando al discorso economico, il ds esperto e con pieni poteri viene invocato perche' sarebbe in grado di gestire il mercato in modo piu' efficiente: in sostanza, perche' ci farebbe risparmiare soldi grazie ai suoi 'agganci' (un altro mito: perche' ancora nessuno ha spiegato perche' una qualsiasi squadra, solo perche' e' stata agganciata, dovrebbe ingaggiare di giocatori scarsi. ma passiamo oltre....) e agli acquisti mirati.

io ho semplicemente cercato di far riflettere sul fatto che alcuni dei nomi piu' gettonati, Corvino e marino, hanno anche recentemente SPERPERATO decine di milioni di euro per comprare dei giocatori SCARSI: e che quindi, NEI FATTI, non c'e' nessuna garanzia che questi ds esperti sappiano spendere i soldi in modo oculato.

Bolatti a 8 milioni, De Silvestri a 5,5 milioni, Hoffner a 5,5 (o 7?) milioni, Zuniga a 8 milioni, Datolo a 5,7 milioni, Denis a 7 (o giu' di li') milioni, anche Quagliarella a 18-20 milioni - AL DI LA' degli errori di Tare (Eliseu, golasa etc etc) e delle grandi cose comunque fatte da Corvino e Marino - sono operazioni INCOMPATIBILI con una gestione ottimale delle risorse dinanziarie di una societa' sana. sono, invece, l'equivalente del buttare i soldi nel cesso!

ora, se volete contestare la mia opinione, dimostratemi che quelli elencati sono ottimi affari e non tiratemi fuori Eliseu o Hamsik...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: alex73 il 17 Mag 2010, 15:30
Però mettici pure che un anno semifinale di CI, l'anno dopo CI vinta e dopo ancora Supercoppa vinta....così almeno per completezza di analisi no?

E' vero, va messa. Poi ognuno valuta quanto quelle due coppe diano la misura della forza della squadra. La mia opinione è che, nei tre anni in cui sono inquadrate, siano vittorie episodiche, cioè difficilmente replicabili. Per la CI parliamo di 5-6 partite chiave. Giocate benissimo e vinte meritatamente, ma sicuramente numericamente molto meno significative della somma delle partite di tre campionati.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kalle il 17 Mag 2010, 15:36

no. il tuo è un insulto.
io gli do dell'incompetente perché in 2 anni ho visto giocatori che non sarebbero dovuti arrivare e soprattutto non ho visto giocatori che avrebbero dovuto allenarsi a formello.
tu invece parli a sproposito, dando del razzista a gente che non hai mai incontrato, di cui non conosci origine, storia, pensiero. dovresti vergognarti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: ZanoniBC il 17 Mag 2010, 16:34

premetto che sono convinto che le critiche preventive o strumentali nei suoi confronti, almeno qui (altrove magari si'!), non abbiano nulla a che vedere con le sue origini etniche. la sua colpa, invece, e' quella di essere 'uomo di Lotito': perche', visto che qualcuno ha stabilito che Lotito e' il male, tutto cio' che e' emanazione di Lotito e' infetto. i ds che invece vengono invocati, invece, devono essere piu' che altro esperti e con pieni poteri: cioe', devono costituire una sorta di contrappeso a Lotito, devono ridurne il potere.

tornando al discorso economico, il ds esperto e con pieni poteri viene invocato perche' sarebbe in grado di gestire il mercato in modo piu' efficiente: in sostanza, perche' ci farebbe risparmiare soldi grazie ai suoi 'agganci' (un altro mito: perche' ancora nessuno ha spiegato perche' una qualsiasi squadra, solo perche' e' stata agganciata, dovrebbe ingaggiare di giocatori scarsi. ma passiamo oltre....) e agli acquisti mirati.

Su questi due passaggi ti confermo e condivido il tuo pensiero.
Per completezza, ricorderei che alla fine lo invochiamo anche perchè speriamo il bene della Lazio (credo sia opportuno, visto il tenore di alcune critiche).

Sul seguito del messaggio condivido che non esiste il DS che non compie errori (Tare compreso, però, sia chiaro).
Però uno più esperto offre più garanzie di uno non esperto e che fino a ieri faceva il calciatore (ma davvero bisogna scriverlo ?)
In più Roma  è una piazza complicata  ed il nostro presidente ancora più complicato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Semplice.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 18:09
Tare paga l'essere un uomo di Lotito.

Semplice.

Vale anche il contrario.
E' difeso contro ogni evidenza perchè è uomo di Lotito.

Tu se fossi il nuovo presidente di una squadra di calcio di una importante città chi sceglieresti come DS per il bene della tua squadra ?
Tare, Corvino, Leonardi o Marino ?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 17 Mag 2010, 16:34

la sua colpa, invece, e' quella di essere 'uomo di Lotito': perche', visto che qualcuno ha stabilito che Lotito e' il male, tutto cio' che e' emanazione di Lotito e' infetto. i ds che invece vengono invocati, invece, devono essere piu' che altro esperti e con pieni poteri: cioe', devono costituire una sorta di contrappeso a Lotito, devono ridurne il potere.

Forse per poche persone, ma è una stronzata colossale, lotito per me ora è il male, perchè sta gestendo la società come un ditta delle pulizie, ma Tare non lo critico perchè è "l'uomo di lotito", a me se Tare dimostrava il suo valore come DS, stai certo che gli applausi si sprecavano, quindi finiscila con queste provocazioni da 4 soldi.

Riguardo la seconda frase prendo come buona la provocazione, lotito se vuole rimanere in società e far diminuire anche la contestazione, è meglio che si metta da parte e quindi una figura di spicco ci vuole.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vale anche il contrario.
E' difeso contro ogni evidenza perchè è uomo di Lotito.

Tu se fossi il nuovo presidente di una squadra di calcio di una importante città chi sceglieresti come DS per il bene della tua squadra ?
Tare, Corvino, Leonardi o Marino ?

Io sceglierei Marino, ma Tare fa parte della mia Lazio, Lotito o non Lotito.

Quindi si può auspicare Marino e, nel frattempo, difendere Tare o magari evitare di dargli sempre dello scudiero.

Discussione precedente - Discussione successiva