Della situazione economica (qualcosa non mi torna...)

Aperto da alteadler, 13 Mag 2010, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 17 Mag 2010, 21:55
vabbè regà stacco perchè fate ride. Ma veramente ride. Ed in totale malafede.
Continuate a parlarvi addosso e a darvi ragione a vicenda.
State bene così.
Adeu

Guardiamo avanti ,che a guardare indietro so gia' in troppi.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 17 Mag 2010, 21:55
vabbè regà stacco perchè fate ride. Ma veramente ride. Ed in totale malafede.
Continuate a parlarvi addosso e a darvi ragione a vicenda.
State bene così.
Adeu
In malafede ce sarai!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mancio_Laziale il 17 Mag 2010, 21:08
Mi scuso se mi infilo nella discussione..

Ignorante io oppure non gli è mai stato rinnovato?
Se non sbaglio: prestito a bologna, prestito a livorno e mo rottura di ca**o qui.. non mi risulta abbia mai rinnovato visto che è stato preso da svincolato nel 2006.

Poi può essere una mancanza mia.

Si, prima di andare in prestito con il Bologna o Livorno non ricordo, se poi qualcuno non ce crede: Bonetto è venuto alla Lazio nel 2006 non credo che la società gli abbia fatto un contratto fino al 2012, sarebbe assurdo ;)

Se quelli in malafede siamo noi, non so cosa dire.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
iker, bello de casa, non ti fare il sangue amaro.
ma sarei lieto che citassi altre 3 squadre che sono andati ad un arbitrato con i calciatori l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: genesis il 17 Mag 2010, 19:05
Paga anche l'inesperienza. Avremmo bisogno di una persona esperta in quel ruolo.
Non potrebbe farsi le ossa da qualche altra parte ?

non pensi che oramai le ossa se le sia fatte e che basterebbe affiancargli un Direttore Tecnico (Peruzzi..) e/o un Direttore Generale?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mag 2010, 21:03
:lol:

Forse lotito poteva evitare di rinnovargli il contratto a Bonetto, o siamo stati noi tifosi a rinnovarglielo, è sempre colpa nostra, mannaggia.

quando è stato rinnovato il contratto a Bonetto?  :?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
Citazione di: Kalle il 18 Mag 2010, 09:15
quando è stato rinnovato il contratto a Bonetto?  :?
Quando è andato in prestito al Livorno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
Citazione di: Kalle il 18 Mag 2010, 09:13
non pensi che oramai le ossa se le sia fatte e che basterebbe affiancargli un Direttore Tecnico (Peruzzi..) e/o un Direttore Generale?
Non credo.
Poi, nella situazione in cui siamo, il suo è proprio il ruolo più delicato, a cui va data carta bianca.
Serve una persona esperta e capace per piazzare i giocatori in esubero e trovare buoni giocatori a poco prezzo.
Il Ds e l'allenatore devono fare la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: borgorosso il 18 Mag 2010, 07:36
iker, bello de casa, non ti fare il sangue amaro.
ma sarei lieto che citassi altre 3 squadre che sono andati ad un arbitrato con i calciatori l'anno scorso.

te ne cito una io.. di cui ovviamente nessuno sa niente:
"La Roma sugli ingaggi non onorati e le esclusioni dalla rosa non giustificate ha collezionato più contenziosi di Vittorio Sgarbi, tramutati in puntuali sconfitte al Collegio Arbitrale di Milano. L'ultimo problema si chiama Saliou Lassissi, difensore della Costa d'Avorio: è fermo da 14 mesi, il presidente Franco Sensi da luglio non gli riconosce l'ingaggio"

tu lo sapevi?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: genesis il 18 Mag 2010, 09:55
Serve una persona esperta e capace per piazzare i giocatori in esubero e trovare buoni giocatori a poco prezzo.

A parte l'assurdita' del ds piazzista (magicamente capace di vendere giocatori anche in assenza di richieste), sono contento che ci sia un altro utente che mi da' ragione su un punto fondamentale: Corvino o Marino sarebbero inadeguati, visto che hanno ormai l'abitudine di trovare giocatori (non sempre buoni) a CARO prezzo (possiamo ricordare anche Rinaudo a 6,3 milioni. Rinaudo...)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: genesis il 18 Mag 2010, 09:55
Non credo.
Poi, nella situazione in cui siamo, il suo è proprio il ruolo più delicato, a cui va data carta bianca.
Il Ds e l'allenatore devono fare la squadra.

E' sufficiente affiancargli un Direttore Generale con esperienza che coordini tutti ed un Direttore Tecnico che si occupi della squadra in coordinamento con Reja  e Manzini.

IMHO.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Kalle il 18 Mag 2010, 10:20
E' sufficiente affiancargli un Direttore Generale con esperienza che coordini tutti

vorrei porre alcune domande, per capire meglio. posto che il compito del ds e' quello di fare il mercato, quali dovrebbero essere nello specifico i compiti di un direttore generale? e il ds deve essere a lui subordinato?

riguardo al direttore tecnico, anch'esso che ruoli dovrebbe avere? che tipo di rapporti devono esserci tra lui, direttore generale, direttore sportivo , allenatore e presidente?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 10:19
A parte l'assurdita' del ds piazzista (magicamente capace di vendere giocatori anche in assenza di richieste), sono contento che ci sia un altro utente che mi da' ragione su un punto fondamentale: Corvino o Marino sarebbero inadeguati, visto che hanno ormai l'abitudine di trovare giocatori (non sempre buoni) a CARO prezzo (possiamo ricordare anche Rinaudo a 6,3 milioni. Rinaudo...)
Creando alleanze e rapporti con altre società ce la si potrebbe fare a piazzare alcuni giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 18 Mag 2010, 10:30
Creando alleanze e rapporti con altre società ce la si potrebbe fare a piazzare alcuni giocatori.

ma quali alleanze? se un giocatore lo vuoi , lo vai a prendere indipendentemente dalle alleanze.

allo stesso modo lo vendi.

Oppure facciamo come prade' che per tenere burdisso ha proposto lo scambio con baptista piu' 5 milioni dall'inter alla roma   :lol: :lol: :lol: :lol:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 10:33
ma quali alleanze? se un giocatore lo vuoi , lo vai a prendere indipendentemente dalle alleanze.

Oppure facciamo come prade' che per tenere burdisso ha proposto lo scambio con baptista piu' 5 milioni dall'inter alla roma   :lol: :lol: :lol: :lol:

Credo che genesis facesse riferimento a giocatori di ben altra pasta, non un titolare della selecao e uno della seleccion.

Poi se è tutto così facile, meglio. Sono rincuorato. In una settimana sfoltiremo la rosa e la puntelleremo con quei tre o quattro rinforzi di cui ha parlato Reja.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: genesis il 18 Mag 2010, 10:30

ripropongo il ragionamento. secondo una certa corrente di pensiero, il ds bravo e' quello che ha gli agganci e che riesce a convincere una qualsiasi societa' X a prendersi un giocatore anche se non lo vuole.

quello che mi/vi chiedo e': ma possibile che una societa' X prenda un giocatore che reputa scarso senza chiedere nulla in cambio? cioe', se la societa' X fa un favore a un certo ds, non e' che lo stesso ds dovra' poi (o ha gia' fatto in passato) un favore alla societa' X? magari un favore piu' grande e/o piu' costoso di quello che ti hanno fatto gli altri...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 10:33

Gli scambi e/o i prestiti per i giocatori non importanti, i minori (Artipoli & co.)

E, quando presti i primavera, garantire un bonus premio legato all'impiego del calciatore.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 10:41
ripropongo il ragionamento. secondo una certa corrente di pensiero, il ds bravo e' quello che ha gli agganci e che riesce a convincere una qualsiasi societa' X a prendersi un giocatore anche se non lo vuole.

quello che mi/vi chiedo e': ma possibile che una societa' X prenda un giocatore che reputa scarso senza chiedere nulla in cambio? cioe', se la societa' X fa un favore a un certo ds, non e' che lo stesso ds dovra' poi (o ha gia' fatto in passato) un favore alla societa' X? magari un favore piu' grande e/o piu' costoso di quello che ti hanno fatto gli altri...
si 'e possibile. si chiama diplomazia, arte che l'attuale azionista di maggioranza della Lazio conosce molto poco.
e non veniamoci a raccontare storie, che tutti i contatti li intrattiene lui.

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 10:41

Sì, è l'alternativa al metodo lotito: gli altri sono idioti, io sono furbo.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: genesis il 18 Mag 2010, 10:42
E, quando presti i primavera, garantire un bonus premio legato all'impiego del calciatore.

scusa, pero' qui non e' questione di ds bravo ed esperto: e' questione, come dicevo in altro post, di fare favori (magari piu' costosi) per riceverne altri...

Discussione precedente - Discussione successiva