Della situazione economica (qualcosa non mi torna...)

Aperto da alteadler, 13 Mag 2010, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma non sara' per questa diplomazia che ci ritroviamo 50 giocatori?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 10:50
ma non sara' per questa diplomazia che ci ritroviamo 50 giocatori?
anche.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: borges il 18 Mag 2010, 09:55
te ne cito una io.. di cui ovviamente nessuno sa niente:
"La Roma sugli ingaggi non onorati e le esclusioni dalla rosa non giustificate ha collezionato più contenziosi di Vittorio Sgarbi, tramutati in puntuali sconfitte al Collegio Arbitrale di Milano. L'ultimo problema si chiama Saliou Lassissi, difensore della Costa d'Avorio: è fermo da 14 mesi, il presidente Franco Sensi da luglio non gli riconosce l'ingaggio"

tu lo sapevi?

Io sapevo di Sebastiano Siviglia, che, andato in contenzioso con le merde per una ragione analoga a quella di Lassissi, l'ha puntualmente vinto...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 18 Mag 2010, 09:15
quando è stato rinnovato il contratto a Bonetto?  :?

Ti riposto la mia risposta sopra

CitazioneSi, prima di andare in prestito con il Bologna o Livorno non ricordo, se poi qualcuno non ce crede: Bonetto è venuto alla Lazio nel 2006 non credo che la società gli abbia fatto un contratto fino al 2012, sarebbe assurdo ;)

Se quelli in malafede siamo noi, non so cosa dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 17 Mag 2010, 09:03
Questa e' un'altra cosa che sento spesso, i legami. Posso chiederti (te lo chiedo seriamente, non e' una provocazione) cosa vuol dire 'avere legami'? E quali sarebbero soprattutto le conseguenze? Che se vuoi vendere una pippa, se hai legami qualcuno se la compra e altrimenti no? Oppure quando compri un giocatore se hai legami ti fanno lo sconto? Oppure se tu che hai legami offri 8 e un altro ds che non ha legami offre 10 il giocatore lo danno a te?

Pe fare un esempio concreto, nell'affare Quagliarella (quasi 20 milione) l'Udinese ha preso mezzo Domizzi in contropartita solo perche' Marino aveva legami ho perche' reputava valido il giocatore?
a parte sembra che capisci tutto te e continui in una direzione per cui non si può dialogare, allora i legami che tu non riconosci sono evidenti nel fatto che Lotito non fa calciomercato con altre squadre in quanto lo odiano gran parte dei Presidenti, come detto esplicitamente da Cellino Zamparini e altri, magari sarebbe utile visto il Presidente avere un DS con più agganci tutto qui...l'udinese di cui parli dimostra di saper vendere quagliarella che non vale una gamba di Pandev l'hanno venduto a 20 noi l'abbiamo perso a zero, però continua a pensare che Lotito è più furbo degli altri che faremo molta strada

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2010, 12:29

lo odiano gran parte dei Presidenti, come detto esplicitamente da Cellino Zamparini e altri

Cellino invece è Mr.Simpatia.Chissa come mai negli ultimi 3 anni , a parte 2 ragazzetti , gli altri che sono andati via tutti a zero.

Zamparini poi sbrocca ogni 15 minuti...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Kalle il 18 Mag 2010, 10:20
E' sufficiente affiancargli un Direttore Generale con esperienza che coordini tutti ed un Direttore Tecnico che si occupi della squadra in coordinamento con Reja  e Manzini.

IMHO.
Se non altro si accantona la tesi (  :roll: ) dell' Adriatico...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2010, 12:29
Lotito non fa calciomercato con altre squadre in quanto lo odiano gran parte dei Presidenti, come detto esplicitamente da Cellino Zamparini e altri, magari sarebbe utile visto il Presidente avere un DS con più agganci tutto qui...

Gia', perche' se tu fossi il presidente di una squadra X e il tuo allenatore volesse a tutti i costi il giocatore di una squadra Y... tu gli dici forse di lasciar perdere perche' il presidente di questa squadra Y ti sta antipatico?

Ma tu pensi veramente che gente che maneggia MILIONI di euro si mette a pensare se tale presidente o ds e' simpatico o antipatico, se il ds ha o non ha i legami... e poi si compra dei giocatori che considera scarsi solo perche' un tale presidente o ds gli sta simpatico? Boh, eppure sto parlando con persone adulte: e non riesco a capire (o forse si') chi ve le mette in testa 'ste fesserie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vedo la realtà..noi non facciamo calciomercato con le altre squadre di A..abbiamo provato a prendere 2/3 volte Canini, non Maradona, Canini e non ci siamo riusciti..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sai chi ha venduto il cagiari negli ultimi 3 anni ?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2010, 12:57
io vedo la realtà..noi non facciamo calciomercato con le altre squadre di A..abbiamo provato a prendere 2/3 volte Canini, non Maradona, Canini e non ci siamo riusciti..

Scusa, e questo cosa c'entra con la simpatia di Lotito???

Per Canini magari t'hanno chiesto 7 e tu volevi dargli massimo 5 (dico due enumeri a caso). Se Cellino ti chiedeva 7 e tu insistevi per dargliene 10, Cellino te lo portava a Fiumicino guidando lui stesso il motoscafo dalla Sardegna, altro che simpatia di Lotito.

Ma e' un concetto cosi' difficile da capire che il mercato si fa coi soldi, quelli veri (e non quelli del Monopoli): e che se cacci i soldi gli affari li fai con la serie A, con la serie B, con la Lega Pro in Spagna, in Germania, in Francia, in Argentina, in Australia, in Qatar e ovunque si giochi a pallone?

Piantala con gli slogan: e magari comincia ad apprezzare di piu' la tua squadra, invece di sputarle addosso ogni santo giorno...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 13:05
sai chi ha venduto il cagiari negli ultimi 3 anni ?

Nel deferimento che è scattato lunedì per Cagliari, Palermo, Ternana e relativi responsabili, è riemerso il nome della Roma legato alle cosiddette plusvalenze fittizie. È scritto che il 5 luglio 2002 Cagliari e Roma si scambiarono alla pari due talenti come Picciau e Ranalli, valutandoli 7.020.000 euro, per poi procedere alla comproprietà. Il prezzo, secondo la Procura "risulta essere abnorme in relazione alle caratteristiche tecniche, ai contratti e alla carriera sportiva dei due calciatori". Tra l'altro si segnala che la "strumentalità dell'operazione" diviene lampante quando l'anno successivo i due furono valutati così: zero Piacciau e centomila euro Ranalli. La buona notizia per la Roma è che la Procura federale ha stabilito il non luogo a procedere al deferimento per via della prescrizione.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 12:54
Gia', perche' se tu fossi il presidente di una squadra X e il tuo allenatore volesse a tutti i costi il giocatore di una squadra Y... tu gli dici forse di lasciar perdere perche' il presidente di questa squadra Y ti sta antipatico?

Ma tu pensi veramente che gente che maneggia MILIONI di euro si mette a pensare se tale presidente o ds e' simpatico o antipatico, se il ds ha o non ha i legami... e poi si compra dei giocatori che considera scarsi solo perche' un tale presidente o ds gli sta simpatico? Boh, eppure sto parlando con persone adulte: e non riesco a capire (o forse si') chi ve le mette in testa 'ste fesserie...
Bravo, parli di gente che maneggia milioni.... Facile con i milioni, mi interessa quello, vado lì offro un pacco di milioni e me lo porto via. Peccato però che io negli ultimi anni di milioni nel calcio ne vedo pochi, e quando i soldi non girano per fare scambi diventano fondamentali le conoscenze e i rapporti con l'ambiente. Se la Lazio non riesce a prendere un giocatore che sia uno in Italia o cedere un giocatore che sia uno in esubero mentre gli altri ci riescono, non ti sembra che qualcosa vorrà pur dire?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 13:07
Piantala con gli slogan: e magari comincia ad apprezzare di piu' la tua squadra, invece di sputarle addosso ogni santo giorno...
Io non sputo nulla, ma pensare che non possiamo prendere giocatori come Mariga, Muntari e parliamo di Pasqual Maccarone mi mette una tristezza..se poi non posso dire quello che non mi va bene della Lazio, allora ok, ti ho già detto ti do la mia password e entri col mio indirizzo almeno potrai scrivere con 2 nick e tutti potranno leggere le cose meravigliose che riesci a scrivere...facciamola finita di difendere per forza una cosa fino alla morte possiamo dire che ha sbagliato moltissimo dalla qualificazione in Champions perché è la verità e non possiamo negarlo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2010, 13:20
Io non sputo nulla, ma pensare che non possiamo prendere giocatori come Mariga, Muntari

e dove sta scritto che non possiamo prenderli?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2010, 13:22
e dove sta scritto che non possiamo prenderli?
Muntari andrà via per 10 milioni e prende molto, Mariga è stato pagato 5 + la metà di Biabiany...possiamo prenderli?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 13:14
Se la Lazio non riesce a prendere un giocatore che sia uno in Italia o cedere un giocatore che sia uno in esubero

Ma Floccari e Biava dove li hai comprati, nel Burundi? E poi me lo spieghi chi ha stabilito l'obbligo di fare mercato in Italia? Che razza di discorso e'? Non ti sfiora forse l'idea che tu il mercato lo fai dov'e' CONVENIENTE farlo? Cioe', dove acquisti a un prezzo piu' basso? Oppure il mercato devi farlo in Italia, cosi' fai contenti Cellini e Zamparini?

Riguardo gli esuberi, tu credi che le offerte per i vari Bonetto-Manfredini-Artipoli non arrivino offerte solo perche' Tare e Lotito sono antipatici? Pero' col ds 'esperto' immagino che l'hanno prossimo ci sara' la fila, ci offriranno almeno 3 milioni a giocatore...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

secondo me.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 13:24
Ma Floccari e Biava dove li hai comprati, nel Burundi? E poi me lo spieghi chi ha stabilito l'obbligo di fare mercato in Italia? Che razza di discorso e'? Non ti sfiora forse l'idea che tu il mercato lo fai dov'e' CONVENIENTE farlo? Cioe', dove acquisti a un prezzo piu' basso? Oppure il mercato devi farlo in Italia, cosi' fai contenti Cellini e Zamparini?

Riguardo gli esuberi, tu credi che le offerte per i vari Bonetto-Manfredini-Artipoli non arrivino offerte solo perche' Tare e Lotito sono antipatici? Pero' col ds 'esperto' immagino che l'hanno prossimo ci sara' la fila, ci offriranno almeno 3 milioni a giocatore...

non si tratta di esperto.. si tratta di dare stecche a destra e a sinistra.. così si piazzano gli esuberi....

Muntari? certo un giocatore che riesce da solo a far perdere le partite all'inter....

Mariga? sono stato tra i primi a raccomandarlo.. mi ricordo le 10 pagine di insulti.. di pippearsugo.. perfino il nome mcdonald non andava bene.....

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2010, 13:20
Io non sputo nulla, ma pensare che non possiamo prendere giocatori come Mariga, Muntari e parliamo di Pasqual Maccarone mi mette una tristezza..

ma non li possiamo prendere perche' non disponiamo di risorse finanziarie sufficienti... oppure perche' Lotito e' antipatico?

se questa situazione ti mette tristezza, posso anche darti ragione... ma se te ne esci con l'antipatia di Lotito allora ti invito a riflettere...

Discussione precedente - Discussione successiva