ieri ero troppo marcio per scrivere sia per la sconfitta totalmente immeritata che per le decisioni arbitrali, che in partita mi erano sembrate piu clamorose di quello che in realta erano
per dire ero convinto che il var non potesse intervenire nemmeno per il rigore di zaccagni , perche avevo visto che c era stato comunque un tocco e invece non e' stato proprio sfiorato
per quanto riguarda rovella ero gia convinto ieri che non era vero e non bisogna conoscere il regolamento per dire che la app era cambiata quindi su quello non ero incazzato , ma proprio non vedevo nessuna irregolarita da parte del nostro
dopo aver rivisto centinaia di immagini e aver sentito duemila opinioni, pure contrastanti tra lor,o anche per dire di quel degrado di cesari ( ho letto qualcuno che scriveva qui che e' il migliore per carita di dio ) ho capito che il fallo volendo ci puo stare ,cioe se me lo fischia in campo me lo prendo pure , pero resta il fatto che non mi pare assolutamente sia un intervento per il quale il var possa intervenire ,secondo me e' stata fatta una grossa forzatura qui , non mi pare proprio un fallo evidente come hanno detto a open var , mi sembrano due giocatori che si fanno un falletto , il parmense tira la maglia , rovella mette un braccio sul collo , di conseguenza sarebbe dovuta rimanere la decisione di campo
in finale aggiungo una cosa che con c entra niente con ieri , continuo a leggere che tra i torti che abbiamo ricevuto ci sia il rigore di tavares a firenze , rega la volemo fini co sta storia che quello e' un rigore solare , netto , evidente e per il quale l intervento del var non puo proprio non esserci e conta 0 che il viola avesse gia giocato la palla e che l azione era finita