Citazione di: gruz il 18 Dic 2024, 01:16
questo e' il post che ti avevo citato , parli di un fantomatico episodio su un colpo di testa di gilae chiedi se il var abbia fatto lo stesso lavoro certosino alla ricerca di un fallo del parmense , e poi concludi dicendo che essendo un possibile episodio a nostro favore e' passato sotto traccia
io da qui capisco che pensi che sia passato sotto traccia al var oppure tu intendi che e' passato sotto traccia a livello mediatico quell episodio ? cioe in un episodio dove non e' successo un cazzo de che si sarebbe dovuto parla a livello mediatico non capisco
Siccome sono paziente, ti spiego il mio ragionamento:
Premessa: quotavo un intervento di Gio che diceva che se il Var si fosse fatto i cazzi suoi dell'episodio Gigot non se ne sarebbe parlato. Fin qui ci sei? Bene, andiamo avanti.
L'episodio di Parma non è fantomatico, ma è indicato con precisione con supporto di immagini (minuto 14 circa della sintesi YouTube).
Per te non è successo un cazzo, per me e anche per l'utente arturo, invece il dubbio c'è e mi chiedevo se fosse stato verificato, non ho affermato, come tu hai erroneamente capito, che non sia stato valutato.
Infine ho concluso che l'episodio è passato sotto traccia, evidentemente riferendomi in parallelo a quanto affermato dall'utente Gio che avevo quotato.
Spero che mi sono capito (cit.).