Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 17 Dic 2024, 23:55
da dove deriva la tua convinzione che la Lazio non possa essere penalizzata dall'alto?Se hai argomenti fatti, informazioni di prima mano che dimostrano il contrario mostracele a noi poveri illusi senza cultura malati di Lazio.In caso contrario, smetti di affermare verita' che non dimostri.

ma non sara che siete voi che dovete porta informazioni fatti ecc che confermano che la lazio o qualsiasi altra squadra sia danneggiata dall alto

ma che si e' rivoltato il mondo mo so io che devo dimostra che non ci so complotti e non il complottista che deve porta prove 

ah be gia le prove ci stanno , le ammonizioni ...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Ti dico che se il VAR si fosse fatto i fatti suoi, oggi nemmeno se ne parlerebbe perchè non l'ha visto davvero nessuno. Allo stadio abbiamo chiamato casa per capire cosa fosse successo. La palla non è stata nemmeno deviata.
E non parliamo della mezza.spinta di Dumfries.
È il classico fallo per quale ci sono buoni argomenti per sostenere entrambe le tesi.
Alla fine c'è, non è solare, ma, per me, lo danno perchè è l'Inter. A parti inverse nemmeno te l'avrebbero fatto vedere.

quindi se era nell area dell inter e il var se faceva i cazzi suoi tu oggi non ne parleresti ? non starebbe su tutti i social laziali quel tocco ? non se ne parlerebbe in tutte le trasmissioni laziali ?  no eh

un po de onesta cazzo

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: calimero il 17 Dic 2024, 23:57
https://youtu.be/-SMka3HV4bA?si=EGPt1L5bNZkhWa43

Questa è la sintesi di Parma-Lazio, scorrete al minuto 14:05, c'è una situazione simile al rigore di ieri (colpo di testa di Gila e miracolo di Suzuki) ci sarà stata la ricerca certosina del possibile tocco punibile del difensore avversario come ieri? In ogni caso, come dice Gio, essendo un possibile episodio a nostro favore è passato completamente sotto traccia.

c abbiamo vinto una coppa italia con un episodio passato sotto traccia , quindi capita pure a nostro favore come vedi

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: arturo il 18 Dic 2024, 00:05
A me sembra che il pallone subisca una deviazione fatta da un giocatore del Parma, con quale parte del corpo?
Braccio?

Non lo so, ma la speranza è che Paterna sia stato scrupoloso in questa occasione quanto lo era stato nel flashback che ha portato all'annullamento del gol di Rovella, anche se a volte, come a Cagliari, tende ad essere sbrigativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
c abbiamo vinto una coppa italia con un episodio passato sotto traccia , quindi capita pure a nostro favore come vedi

Sotto traccia? Gasp ancora ne parla.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: calimero il 18 Dic 2024, 00:37
Sotto traccia? Gasp ancora ne parla.

ma gasp non stava al var pero ...

tu non ne parleresti ancora ?

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
ma gasp non stava al var pero ...

tu non ne parleresti ancora ?

Però con episodio sotto traccia io, come credo l'utente Gio, mi riferivo all'eco mediatica, non al fatto che fosse o no stato rilevato dal Var.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: calimero il 18 Dic 2024, 00:53
Però con episodio sotto traccia io, come credo l'utente Gio, mi riferivo all'eco mediatica, non al fatto che fosse o no stato rilevato dal Var.

mmm a leggere il post che ho quotato non mi sembrava che ti riferivi all eco mediatica ma che sia passato sotto traccia al var poi magari avro capito male io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
mmm a leggere il post che ho quotato non mi sembrava che ti riferivi all eco mediatica ma che sia passato sotto traccia al var poi magari avro capito male io

Bene adesso abbiamo anche l'interpretazione autentica del pensiero altrui.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: calimero il 18 Dic 2024, 01:10
Bene adesso abbiamo anche l'interpretazione autentica del pensiero altrui.
non e' che ho interpretato un pensiero ho letto un tuo post e quello mi sembrava in italiano , poi magari capisco male l italiano io

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
non e' che ho interpretato un pensiero ho letto un tuo post e quello mi sembrava in italiano , poi magari capisco male l italiano io

In questo caso hai capito male.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: calimero il 17 Dic 2024, 23:57
https://youtu.be/-SMka3HV4bA?si=EGPt1L5bNZkhWa43

Questa è la sintesi di Parma-Lazio, scorrete al minuto 14:05, c'è una situazione simile al rigore di ieri (colpo di testa di Gila e miracolo di Suzuki) ci sarà stata la ricerca certosina del possibile tocco punibile del difensore avversario come ieri? In ogni caso, come dice Gio, essendo un possibile episodio a nostro favore è passato completamente sotto traccia.

questo e' il post che ti avevo citato , parli di un fantomatico episodio su un colpo di testa di gilae chiedi se il var abbia fatto lo stesso lavoro certosino alla ricerca di un fallo del parmense , e poi concludi dicendo che essendo un possibile episodio a nostro favore e' passato sotto traccia

io da qui capisco che pensi che sia passato sotto traccia al var oppure tu intendi che e' passato sotto traccia a livello mediatico quell episodio ? cioe in un episodio dove non e' successo un cazzo de che si sarebbe dovuto parla a livello mediatico non capisco

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
questo e' il post che ti avevo citato , parli di un fantomatico episodio su un colpo di testa di gilae chiedi se il var abbia fatto lo stesso lavoro certosino alla ricerca di un fallo del parmense , e poi concludi dicendo che essendo un possibile episodio a nostro favore e' passato sotto traccia

io da qui capisco che pensi che sia passato sotto traccia al var oppure tu intendi che e' passato sotto traccia a livello mediatico quell episodio ? cioe in un episodio dove non e' successo un cazzo de che si sarebbe dovuto parla a livello mediatico non capisco

Siccome sono paziente, ti spiego il mio ragionamento:

Premessa: quotavo un intervento di Gio che diceva che se il Var si fosse fatto i cazzi suoi dell'episodio Gigot non se ne sarebbe parlato. Fin qui ci sei? Bene, andiamo avanti.

L'episodio di Parma non è fantomatico, ma è indicato con precisione con supporto di immagini (minuto 14 circa della sintesi YouTube).

Per te non è successo un cazzo, per me e anche per l'utente arturo, invece il dubbio c'è e mi chiedevo se fosse stato verificato, non ho affermato, come tu hai erroneamente capito, che non sia stato valutato.

Infine ho concluso che l'episodio è passato sotto traccia, evidentemente riferendomi in parallelo a quanto affermato dall'utente Gio che avevo quotato.

Spero che mi sono capito (cit.).

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: calimero il 18 Dic 2024, 01:35
Siccome sono paziente, ti spiego il mio ragionamento:

Premessa: quotavo un intervento di Gio che diceva che se il Var si fosse fatto i cazzi suoi dell'episodio Gigot non se ne sarebbe parlato. Fin qui ci sei? Bene, andiamo avanti.

L'episodio di Parma non è fantomatico, ma è indicato con precisione con supporto di immagini (minuto 14 circa della sintesi YouTube).

Per te non è successo un cazzo, per me e anche per l'utente arturo, invece il dubbio c'è e mi chiedevo se fosse stato verificato, non ho affermato, come tu hai erroneamente capito, che non sia stato valutato.

Infine ho concluso che l'episodio è passato sotto traccia, evidentemente riferendomi in parallelo a quanto affermato dall'utente Gio che avevo quotato.

Spero che mi sono capito (cit.).

si e' chiaro credo , quindi appunto tu avresti voluto che si fosse parlato a livello mediatico di quell episodio ?
no perche' se e' cosi e' grave eh , quindi spero di non aver capito ancora ...

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
si e' chiaro credo , quindi appunto tu avresti voluto che si fosse parlato a livello mediatico di quell episodio ?
no perche' se e' cosi e' grave eh , quindi spero di non aver capito ancora ...

Io non voglio un cazzo, ho scritto che non se ne è parlato ed è un fatto. Di quello che speri, che capisci o che ritieni grave non me ne frega una beata minchia.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: calimero il 18 Dic 2024, 01:48
Io non voglio un cazzo, ho scritto che non se ne è parlato ed è un fatto. Di quello che speri, che capisci o che ritieni grave non me ne frega una beata minchia.

ma te credo porca puttana che non se ne e' parlato, ma de che se deve parla di un episodio che non e' successo un cazzo

cioe siamo riusciti a prende un episodio di un colpo di testa in area in contrasto, immanginandoci che ci possa essere un tocco di mano e vogliamo . visto che noi ce lo siamo immaginati ,che facciano lo stesso i media e ne comincino a parla e se non lo fanno pensamo "eh perche siamo la lazio rimane tutto sotto traccia "

qua veramente stamo a rasenta la pazzia , e poi ve stranite pure se uno ve dice che non state bene

io so laziale come voi credeteme me fa male davvero attaccarvi, ma porca troia me le tirate fuori proprio , e poi dicono che pontifico , ma che cazzo pontifico che qui la gente delira

boh vabbe famme anda a dormi se no impazzisco davvero  a stavve dietro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aldo1954 il 17 Dic 2024, 23:55
da dove deriva la tua convinzione che la Lazio non possa essere penalizzata dall'alto?Se hai argomenti fatti, informazioni di prima mano che dimostrano il contrario mostracele a noi poveri illusi senza cultura malati di Lazio.In caso contrario, smetti di affermare verita' che non dimostri.

Cioè deve lui dimostrare che il complotto non esiste?
Ma come dice lui, davvero, è uno scherzo o fate sul serio?

Secondo me la discussione con gruz, che ringrazio, in particolare gli ultimi scambi dimostrano esattamente cosa dicevo sulla cultura sportiva e il modo di ragionare dei tifosi in Italia.
Che non significa non rosicare per gli episodi contro, ma torcere gli eventi in ogni episodio in modo da poter dire che non è semplicemente un caso sfortunato, ma che c'è qualcosa di marcio sotto.
Questa roba intossica tutto.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Hey Gruz, mi sono riletto le ultime pagine del topic, sono molto in sintonia con quanto hai scritto.

E con FD che mi ha anticipato di qualche minuto sul tema del complottismo che va ben oltre il tema Lazio.

Addirittura l'onere della prova invertito su assunzioni fantasiose che sempre più spesso avvelenano il dibattito anche su argomenti  a ben altro impatto politico e sociale.

Ma restando a noi sono molto contento della reazione di Baroni che deve evitare derive psicologiche della squadra. Se sapremo andare oltre questo cappotto sarà una tappa di un percorso di crescita.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: FatDanny il 18 Dic 2024, 06:10
Cioè deve lui dimostrare che il complotto non esiste?
Ma come dice lui, davvero, è uno scherzo o fate sul serio?

Secondo me la discussione con gruz, che ringrazio, in particolare gli ultimi scambi dimostrano esattamente cosa dicevo sulla cultura sportiva e il modo di ragionare dei tifosi in Italia.
Che non significa non rosicare per gli episodi contro, ma torcere gli eventi in ogni episodio in modo da poter dire che non è semplicemente un caso sfortunato, ma che c'è qualcosa di marcio sotto.
Questa roba intossica tutto.

Invece attribuire agli altri retropensieri è una modalità dialettica corretta. Lo ringrazi per gli ultimi scambi? Quindi io intossicherei il forum? Va bene, continuate voi....

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
ma te credo porca puttana che non se ne e' parlato, ma de che se deve parla di un episodio che non e' successo un cazzo

cioe siamo riusciti a prende un episodio di un colpo di testa in area in contrasto, immanginandoci che ci possa essere un tocco di mano e vogliamo . visto che noi ce lo siamo immaginati ,che facciano lo stesso i media e ne comincino a parla e se non lo fanno pensamo "eh perche siamo la lazio rimane tutto sotto traccia "

qua veramente stamo a rasenta la pazzia , e poi ve stranite pure se uno ve dice che non state bene

io so laziale come voi credeteme me fa male davvero attaccarvi, ma porca troia me le tirate fuori proprio , e poi dicono che pontifico , ma che cazzo pontifico che qui la gente delira

boh vabbe famme anda a dormi se no impazzisco davvero  a stavve dietro

Stai a fa tutto da solo, volevo dire tutt'altro, l'ho spiegato chiaramente, ma continui a non capire, me so rotto il cazzo, è una perdita di tempo interagire con te.

Discussione precedente - Discussione successiva