Citazione di: gruz il 18 Dic 2024, 18:25
io sento tutti quelli che parlano di arbitri , tutti proprio e marelli per quello che riguarda il protocollo e regolamento e' il migliore per distacco , non ho detto che come arbitro e' stato il migliore , sono due cose diverse , che ne so cesari non era manco male come arbitro , internazionale ecc insomma ha fatto una carriera che marelli se la sogna , bene come commentatore che dio ce ne scampi e liberi , non puo proprio circola , cioe il ragazzo della pagina errori arbitrali che non so manco se ha fatto l arbitro e' 100 volte meglio di cesari
per quanto riguarda il ban, marelli e' permaloso, ci ho discusso qualche volta pure io ma non me ne frega un cazzo non ce devo anda a cena insieme
Ti dico come la penso su marelli.
Qualche anno fa avevo di lui un'impressione simile alla tua.
Aveva una suo canale you tube, se lo filavano in pochi, non aveva posizioni da difendere ed era chiaro e spesso condivisibile.
Da quando è diventato un "santone" dei moviolisti ho la netta sensazione che vada un po' dove lo porta il vento e la convenienza del momento.
Una volta il var non poteva intervenire e la volta dopo, in situazioni analoghe, ha fatto bene ad intervenire; una volta il fallo di mano è punibile ed una volta no; una volta è dogso, una volta è spa, una volta non è niente; una volta l'entità della spinta la può decidere solo l'arbitro ed una volta auspica l'intervento del var per valutarla; e potrei continuare ancora.
Io non mi fido di nessuno; ho la presunzione di conoscere discretamente il regolamento, guardo gli episodi e mi faccio la mia idea.