Citazione di: Aldo1954 il 22 Dic 2024, 14:56
Che dicono i cultori della sportivita' dei due rigori?Non ho dubbi nella risposta:netti.Srmmai era dubbio quello della Lazio ,in fondo il giocatore aveva le braccia attaccate al corpo,peraltro si un tiro inatteso.Me fate ridere.....
Scusami Aldo, da Laziale a Laziale.
Ma che lo segui a fare uno sport in cui sei convinto che esista una precisa strategia per indirizzare i risultati attraverso gli arbitraggi.
Quindi che sia un'associazione a delinquere ai danni di stolti ottenebrati come il sottoscritto o alternativamente un circo simile al wrestling in cui il finale è già scritto.
No perché, già lo sport professionistico è viziato dalla disponibilità di capitali che fanno tendenzialmente vincere i più ricchi, se in più non c'è neppure buona fede ed è per te ovvio che sia così, io francamente non capisco neanche il senso di scrivere su un forum, manco di guardare le partite.
Lo dico senza polemica ma per capire il senso della presa per il culo verso altri Laziali che pensano che sia una competizione sportivamente sana.
Davvero io non ci perderei un attimo di più con il calcio, con la Lazio e soprattutto con dei creduloni (sono stato maganimo nei termini con chi la pensa come me) quale io sono.