Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.870
Ho la memoria corta ma l'ultimo difensore che fu addirittura espulso dall'arbitro per perdita di tempo nel finale che io ricordi è Pino Wilson in un perugia-Lazio fine anni '70.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Dic 2024, 14:13
Ho la memoria corta ma l'ultimo difensore che fu addirittura espulso dall'arbitro per perdita di tempo nel finale che io ricordi è Pino Wilson in un perugia-Lazio fine anni '70.

bastava ammonirlo ( che e' la sanzione che si da in quelle occasioni) per fargli saltare lazio atalanta

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Grandissimo ritorno oggi del cialtrone all'olimpico ad arbitrare la sua squadra del cuore. Tutto il campionario di invenzioni per spianare la strada alle merde contro gli scansatori di professione. Ma come si può non vedere lo schifo che stanno facendo questo anno?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: anselazio il 22 Dic 2024, 14:38
Grandissimo ritorno oggi del cialtrone all'olimpico ad arbitrare la sua squadra del cuore. Tutto il campionario di invenzioni per spianare la strada alle merde contro gli scansatori di professione. Ma come si può non vedere lo schifo che stanno facendo questo anno?
Non esagerare, gli ha dato solo 2 rigori, siamo nella media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Che dicono i cultori della sportivita' dei due rigori?Non ho dubbi nella risposta:netti.Srmmai era dubbio quello della Lazio ,in fondo il giocatore aveva le braccia attaccate al corpo,peraltro si un tiro inatteso.Me fate ridere.....

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: richard il 22 Dic 2024, 14:47
Non esagerare, gli ha dato solo 2 rigori, siamo nella media.

E che rigori... Comunque hai ragione, manco un bel rosso nei primi cinque minuti
(Le sue statistiche con le merde fanno venire i brividi, manco marione...)

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Aldo1954 il 22 Dic 2024, 14:56
Che dicono i cultori della sportivita' dei due rigori?Non ho dubbi nella risposta:netti.Srmmai era dubbio quello della Lazio ,in fondo il giocatore aveva le braccia attaccate al corpo,peraltro si un tiro inatteso.Me fate ridere.....
Scusami Aldo, da Laziale a Laziale.
Ma che lo segui a fare uno sport in cui sei convinto che esista una precisa strategia per indirizzare i risultati attraverso gli arbitraggi.

Quindi che sia un'associazione a delinquere ai danni di stolti ottenebrati come il sottoscritto o alternativamente un circo simile al wrestling in cui il finale è già scritto.

No perché, già lo sport professionistico è viziato dalla disponibilità di capitali che fanno tendenzialmente vincere i più ricchi, se in più non c'è neppure buona fede ed è per te ovvio che sia così, io francamente non capisco neanche il senso di scrivere su un forum, manco di guardare le partite.

Lo dico senza polemica ma per capire il senso della presa per il culo verso altri Laziali che pensano che sia una competizione sportivamente sana.
Davvero io non ci perderei un attimo di più con il calcio, con la Lazio e soprattutto con dei creduloni (sono stato maganimo nei termini con chi la pensa come me) quale io sono.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Ah ho visto ora gli highlights di merde-Parma, secondo me il primo è rigore, il secondo no. Ma onestamente poteva non darli entrambi o darli come ha fatto e non sarebbe stata mai una decisione troppo nettamente criticabile.
Contatti che ci sono ma la cui entità o come nel secondo caso la cui 'origine' (secondo me è più il belga che cerca il contatto anche se il difensore è davvero troppo veemente) sono soggettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

Quando deve durare ancora questa modalità comunicativa?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

continaute a essere di una disonesta rara , linko che la lazio ha avuto piu rigori di tutte e fate gli spiritosi sul rigore di ieri che chiaramente e' sacrosanto , e dite che i rigori c erano e che anzi ce ne mancano , poi oggi la roma ha due rigori che ci stanno tranquillamente e no non glieli doveva da

di bello e' scarso e per me pure filo romanista ma lamentarsi dei rigori di oggi boh e' comico , ok sul secondo saalemakers e' furbo e si mette tra pallone e d avversario ma sta nelle skills dei giocatori questo , quanti ne ha presi ciro cosi

vi ricordo sempre che loro a inizio campionato sono stati devastati dagli episodi arbitrali ma fate finta de niente perche solo a noi ce penalizzano gli arbitri

veramente me mette infinita tristezza e rabbia che pure i tifosi della lazio sono esattamente uguali a quelli delle altre tifoserie sul discorso arbitri

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: ranocchio il 22 Dic 2024, 15:18
Scusami Aldo, da Laziale a Laziale.
Ma che lo segui a fare uno sport in cui sei convinto che esista una precisa strategia per indirizzare i risultati attraverso gli arbitraggi.

Quindi che sia un'associazione a delinquere ai danni di stolti ottenebrati come il sottoscritto o alternativamente un circo simile al wrestling in cui il finale è già scritto.

No perché, già lo sport professionistico è viziato dalla disponibilità di capitali che fanno tendenzialmente vincere i più ricchi, se in più non c'è neppure buona fede ed è per te ovvio che sia così, io francamente non capisco neanche il senso di scrivere su un forum, manco di guardare le partite.

Lo dico senza polemica ma per capire il senso della presa per il culo verso altri Laziali che pensano che sia una competizione sportivamente sana.
Davvero io non ci perderei un attimo di più con il calcio, con la Lazio e soprattutto con dei creduloni (sono stato maganimo nei termini con chi la pensa come me) quale io sono.
seguo qst campionato in primis perche'sono innamorato della Lazio.E poi scusa tu vai al cinema o vedi i film?Che li guardi a fare se tanto sai che non sono storie vere?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
continaute a essere di una disonesta rara , linko che la lazio ha avuto piu rigori di tutte e fate gli spiritosi sul rigore di ieri che chiaramente e' sacrosanto , e dite che i rigori c erano e che anzi ce ne mancano , poi oggi la roma ha due rigori che ci stanno tranquillamente e no non glieli doveva da

di bello e' scarso e per me pure filo romanista ma lamentarsi dei rigori di oggi boh e' comico , ok sul secondo saalemakers e' furbo e si mette tra pallone e d avversario ma sta nelle skills dei giocatori questo , quanti ne ha presi ciro cosi

vi ricordo sempre che loro a inizio campionato sono stati devastati dagli episodi arbitrali ma fate finta de niente perche solo a noi ce penalizzano gli arbitri

veramente me mette infinita tristezza e rabbia che pure i tifosi della lazio sono esattamente uguali a quelli delle altre tifoserie sul discorso arbitri
se ti mette tristezza dedicati ad altri post,per il resto no comment

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2024, 16:34

Quando deve durare ancora questa modalità comunicativa?
non sei obbligato.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ieri non ho seguito il post partita,qualcuno ha parlato del sasso che ha mostrato Guendo? Si è capito qualcosa su cosa è successo?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
loro a inizio campionato sono stati devastati dagli episodi arbitrali

Questo, pur volendo cercare di essere equilibrati, mi sembra onestamente troppo, dai.
Basti pensare, su tutte, alla partita col Venezia.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Devastati...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Aldo1954 il 22 Dic 2024, 17:19
non sei obbligato.

Neanche tu, i tuoi messaggi in questo topic sono un flame continuo.
Sanno parecchio di presa per il culo nei confronti di chi non la pensa come te.
Ripetere una cosa 200 volte in maniera ossessiva e vagamente perculatoria non farà cambiare idea agli  altri e non contribuisce in nessun modo costruttivo alla discussione.
Dopodiché, continua pure ma non credo sia questo lo scopo di questo spazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Le merde sono state devastate dagli arbitri. I nostri arbitraggi invece vanno bene così.
Bono er vino.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Dai, manco un'interrogazione parlamentare è partita...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
le merde devastate ... non se legge neanche sul forum dello zampone ...

Discussione precedente - Discussione successiva