Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 23 Dic 2024, 13:31
ti senti tirato in ballo?
beh hai scritto quella cosa rispondendo a me , non e' che so andato a prende na risposta a n altro , ma che davvero fate oh

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
1 non dato al Monza.

Fossimo stati noi al posto di Monza e Parma staremmo ancora qui a bestemmiare

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
beh hai scritto quella cosa rispondendo a me , non e' che so andato a prende na risposta a n altro , ma che davvero fate oh
il mio discorso non e' personale, mi riferisco a tutta una serie di situazioni che mi fanno venire dei piccoli dubbi.Ognuno dentro di sé sa quale e' la sua fede calcistica,non saro',io a dare patenti.Se ti senti tirato in ballo,non e' certo che ti  ho tirato io.
Vedi qui non ci sono patenti o scale di merito  per indicare chi e'piu'tifoso.La mia  crociata contro i mulini a vento,e'perche'sono convinto che siamo da sempre danneggiati,e qnd sento altri tifosi magari piu'tifosi di me non riconoscere qst,allora mi  chiedo perche' mai le cose dovrebbero cambiare?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 23 Dic 2024, 14:04
il mio discorso non e' personale, mi riferisco a tutta una serie di situazioni che mi fanno venire dei piccoli dubbi.Ognuno dentro di sé sa quale e' la sua fede calcistica,non saro',io a dare patenti.Se ti senti tirato in ballo,non e' certo che ti  ho tirato io.
Vedi qui non ci sono patenti o scale di merito  per indicare chi e'piu'tifoso.La mia  crociata contro i mulini a vento,e'perche'sono convinto che siamo da sempre danneggiati,e qnd sento altri tifosi magari piu'tifosi di me non riconoscere qst,allora mi  chiedo perche' mai le cose dovrebbero cambiare?

no no me ce so tirato da solo in ballo , so venuto da te a caso e t ho detto che mi hai dato del non laziale

ma hai detto una cosa ma almeno mettice la faccia e confermala , no che cominci co non e' una cosa personale , se te senti tirato in ballo ecc 

ma che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano

c hai 70 anni c ho rispetto ma non me prede per culo che non ce ne ho 10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
no no me ce so tirato da solo in ballo , so venuto da te a caso e t ho detto che mi hai dato del non laziale

ma hai detto una cosa ma almeno mettice la faccia e confermala , no che cominci co non e' una cosa personale , se te senti tirato in ballo ecc 

ma che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano

c hai 70 anni c ho rispetto ma non me prede per culo che non ce ne ho 10
io non lancio nessuno sasso e  non tiro indietro nulla.Ho detto che certi commenti mi fanno pensare,se tu ti senti coinvolto e'una tuo problema.Per il resto eviterei di commentarti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
La scusa della patch mi mancava; ogni volta se ne inventano una; sono fantastici!
E pieni di fantasia; oltre che di pezzidimerdità.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: tommasino il 23 Dic 2024, 14:17
La scusa della patch mi mancava; ogni volta se ne inventano una; sono fantastici!
E pieni di fantasia; oltre che di pezzidimerdità.
il loro repertorio e'infinito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 23 Dic 2024, 14:15
io non lancio nessuno sasso e  non tiro indietro nulla.Ho detto che certi commenti mi fanno pensare,se tu ti senti coinvolto e'una tuo problema.Per il resto eviterei di commentarti
ti torno a ripetere che io ho risposto a un post dove mi hai citato , non e' che mi sento coinvolto a caso

ma per me non e' un problema se mi dai del non laziale io ti rispondo e te dico che stai a prende un granchio, diventa un problema se mi dai del non laziale e poi fai i giochetti col ti senti tirato in ballo , col non parlavo con te ecc

a me si puo dire qualsiasi cosa io non so permaloso , rispondo alle cose ma non mi offendo , ma se uno dice una cosa e poi fa il gioco delle 3 carte non andiamo d accordo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: adiutrix il 23 Dic 2024, 12:23
Anche a parma sul rigore revocato a Zaccagni il difensore ha avuto la stessa reazione del difensore di ieri che avrebbe toccato dybala. Mo i commenti sui rigori si basano in base alla reazione dei difensori che gli fischiano il fallo.
Se serve a giustificare un rigore per le merde, sì

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
ti torno a ripetere che io ho risposto a un post dove mi hai citato , non e' che mi sento coinvolto a caso

ma per me non e' un problema se mi dai del non laziale io ti rispondo e te dico che stai a prende un granchio, diventa un problema se mi dai del non laziale e poi fai i giochetti col ti senti tirato in ballo , col non parlavo con te ecc

a me si puo dire qualsiasi cosa io non so permaloso , rispondo alle cose ma non mi offendo , ma se uno dice una cosa e poi fa il gioco delle 3 carte non andiamo d accordo
ti rispondo e poi chiudo.Io non gioco,se sei Laziale ,sono contento per te.Per il resto rimango delle mie idee.E visto che ne ritieni una questione personale ignoriamoci,e tutto si risolve.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: adiutrix il 23 Dic 2024, 13:08
Vogliamo commentare il calcio di rigore non concesso al Monza ieri sera?

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2024-2025/monza-juventus-mckennie-respinge-col-braccio-un-tiro-di-ciurria.-era-rigore-laudio-del-var-fa-discutere_sto20065490/story.shtml

Stiamo raggiungendo dei livelli altissimi di calcio ridicolo.

Mancava aaa patch, in effetti.

Che buffonata, santo cielo. Come straminchia fa a non essere rigore una roba del genere, come!?

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Manca solo Vince McMahon, e avremmo il wrestling vero e proprio.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Hicks il 23 Dic 2024, 14:40
Mancava aaa patch, in effetti.

Che buffonata, santo cielo. Come straminchia fa a non essere rigore una roba del genere, come!?

Buffonata è il termine più appropriato per quello che sta succedendo.
Lunedì scorso c'hanno fischiato un rigore contro che almeno si può benissimo affermare che non era volontario, qui abbiamo un caso di fallo di mano volontario. Sempre rigore senza alcun dubbio. Non ho visto la partita ma da quanto ho capito non erano stati mandati nemmeno i replay.
Comunque come si fa a non punire con il rigore un fallo del genere?
Noi con questi ci stiamo giocando una posizione in CL e poi come fai a non pensare a male.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Che poi hanno fatto vedere il pupazzetto con green zone e red zone e la palla impatta nella zona del bicipite ampiamente sotto la green zone che è solo la spalla. Ma la cosa fondamentale è che allarga il braccio a cercare il pallone, aumenta volontariamente il volume del corpo per intercettare la palla. Ci sono squadre che giocano con un regolamento a parte che varia a seconda della situazione ma sempre a loro favore .

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Questo episodio è avvenuto intorno all'80°, la regia non ha fatto vedere nemmeno un replay, non che cambiasse qualcosa ma è grave che non vengano mostrate immagini così importanti. Ho rivisto questa parte della partita e la regia indugiava molto a far rivedere un episodio su vlahovic proprio un minuto prima del fattaccio, molto solerti nel voler far vedere un episodio favorevole per la juve e invece omertosi per un episodio a sfavore della juve e poi che episodio.

Al var c'erano Fabbri e Maresca. PD

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: adiutrix il 23 Dic 2024, 15:16
Questo episodio è avvenuto intorno all'80°, la regia non ha fatto vedere nemmeno un replay, non che cambiasse qualcosa ma è grave che non vengano mostrate immagini così importanti. Ho rivisto questa parte della partita e la regia indugiava molto a far rivedere un episodio su vlahovic proprio un minuto prima del fattaccio, molto solerti nel voler far vedere un episodio favorevole per la juve e invece omertosi per un episodio a sfavore della juve e poi che episodio.

Al var c'erano Fabbri e Maresca. PD
non vi meravigliate, il calcio e'una prodotto molto televisivo,le televisione portano soldi,le squadre con piu'tifosi hanno anche più' abbonati,che volete che faccia Dazn?  Ci vorrebbe che si ogni partita ci fosse un sistema che riproduce integralmente tutte le azioni dubbie,sai le risate

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

"Lo rivediamo a fine azione ma direi petto.. Qui e' fuori area... Uh...Orca"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Che volete deppiù?
'Na confessione scritta col sangue?

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Sirius il 23 Dic 2024, 16:52
A me bastava il commento audio

"Lo rivediamo a fine azione ma direi petto.. Qui e' fuori area... Uh...Orca"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Che volete deppiù?
'Na confessione scritta col sangue?

Dici che c'è una predisposizione di qualche tipo nei confronti di alcune squadre?

"No, niente, dai..."

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Fiorentina Udinese: lo stesso identico fallo che è stato fischiato a gigot (rigore Inter) oggi dopo il VAR non è stato  fischiato contro la Fiorentina. Che buffonata questo calcio. E ancora qualcuno sostiene che non è finalizzato a penalizzare la Lazio. Facciamo sempre giurisprudenza.

Discussione precedente - Discussione successiva