Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
si ok pero ancora col fatto che io difendo gli arbitri , io non difendo nessuno gia l ho detto, per me abbiamo una classe arbitrale parecchio scarsa e piu di uno mi sta pure sul cazzo

non capisco perche quando dico che con la juve ci hanno scammato o che su rovella non doveva interveni il var ( quando aia e tutti gli arbitri hanno detto invece fallo netto giusto intervento var) allora tutto ok , se dico che ne so che un rigore della roma c'e' o che tavares a firenze e' fallo allora divento il difensore degli arbitri a tutti i costi , o il poco laziale , o  il romanista  ecc

a me per esempio maresca me sta sul cazzo ma se su un episodio per me ha fischiato bene lo dico , la roma e i romanisti non li posso vede , sto sempre a prenderli per culo, ma se per me gli hanno fatto un torto lo dico , io so fatto cosi

il problema e' che voi ve volete senti di solo quello che ve piace

tu hai scritto che pure le merde so state falcidiate da errori arbitrali, io ho risposto che l'unico subito, netto, è il fallo su Dybala col Genoa, in paragone a noi non ci vedono proprio da questo punto di vista, e cmq  è proprio il tuo incipit che  è sbagliato secondo me, dici che  il rigore di Tavares è netto mentre tanti danno addosso ad arbitro e Var, ma non è quel pestone  il focus delle lamentale, le lamentale sono che quel giorno contro di noi Rocchi ci spiega che  il pestone  è sempre rigore, la settimana dopo capita ad altri e ci spiegano che pero' la direttiva  è cambiata, non è piu' sempre rigore  perche se ti prende di punta, di striscio, a meta' piede, mentre salti, mentre guardi na  bella fregna  in tribuna allora no, non è rigore....altro esempio Udine, tutto giusto, non c'e nessun furto, se l'arbitro non fischia tu devi gioca' e non guarda' la bandierina alzata, la lamentela non è su questo ma perche cazzo non è mai piu' successo ?? mai e  poi mai l'arbitro fa continua' l'azione col guardalinee che sbandiera e addirittura ci sono casi in cui poi dai replay si vede che manco era fuorigioco !! ma guarda caso sto dubbio l'arbitro ce l'ha avuto solo in quella partita...insomma tu non difendi nessuno ok, ma tendi a voler far passare come casuali ed episodiche o dovute alla sola  incapacita' degli arbitri,  cose che  pero' allo stato dei fatti capitano solo contro di noi,, poi sti errori o non avvengono piu'  o cambiano le direttive, ma guardampo.... P.S : se c'era Romagnoli o Patric al posto di Mkennie il fotogramma della  patch lo cercavano col cazzo mi ci gioco la pensione ! 

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Non so a voi, ma a me il pensiero della roma devastata dagli arbitri m'ha rovinato il natale.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: WhiteNoise il 25 Dic 2024, 23:48
Non so a voi, ma a me il pensiero della roma devastata dagli arbitri m'ha rovinato il natale.

Porelli...lo vedremo tra dieci giorni come li devastano...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
A me i romanisti m'hanno devastato le gonadi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: PARISsn il 25 Dic 2024, 20:41
tu hai scritto che pure le merde so state falcidiate da errori arbitrali, io ho risposto che l'unico subito, netto, è il fallo su Dybala col Genoa, in paragone a noi non ci vedono proprio da questo punto di vista, e cmq  è proprio il tuo incipit che  è sbagliato secondo me, dici che  il rigore di Tavares è netto mentre tanti danno addosso ad arbitro e Var, ma non è quel pestone  il focus delle lamentale, le lamentale sono che quel giorno contro di noi Rocchi ci spiega che  il pestone  è sempre rigore, la settimana dopo capita ad altri e ci spiegano che pero' la direttiva  è cambiata, non è piu' sempre rigore  perche se ti prende di punta, di striscio, a meta' piede, mentre salti, mentre guardi na  bella fregna  in tribuna allora no, non è rigore....altro esempio Udine, tutto giusto, non c'e nessun furto, se l'arbitro non fischia tu devi gioca' e non guarda' la bandierina alzata, la lamentela non è su questo ma perche cazzo non è mai piu' successo ?? mai e  poi mai l'arbitro fa continua' l'azione col guardalinee che sbandiera e addirittura ci sono casi in cui poi dai replay si vede che manco era fuorigioco !! ma guarda caso sto dubbio l'arbitro ce l'ha avuto solo in quella partita...insomma tu non difendi nessuno ok, ma tendi a voler far passare come casuali ed episodiche o dovute alla sola  incapacita' degli arbitri,  cose che  pero' allo stato dei fatti capitano solo contro di noi,, poi sti errori o non avvengono piu'  o cambiano le direttive, ma guardampo.... P.S : se c'era Romagnoli o Patric al posto di Mkennie il fotogramma della  patch lo cercavano col cazzo mi ci gioco la pensione !

per quanto riguarda la roma ti stai dimenticando parecchi torti abbastanza netti ,e per netti non intendo quello che e' netto per te o per me ma quegli episodi che tutti o la maggior parte degli addetti ai lavori ritengono tali

per dire, la maggior parte qui dentro ( io compreso ) riteniamo il fallo di rovella a parma troppo leggero per un richiamo var, ma poi si scopre che quasi tutti i tecnici lo ritengono un chiaro errore e quindi giusta la revisione var ,di conseguenza ritenere quello un chiaro torto che abbiamo ricevuto e' un po da sciarpa al collo , l unico episodio in cui tutti o quasi sono d accordo che la lazio e' stata penalizzata e' douglas luiz a torino , invece quelli de la di chiari torti ( scritto sopra cosa intendo per chiaro ) ne hanno tipo 4 5 e facendo una piccola ricerca in rete, tra siti non di parte, risultano essere la squadra delle big piu penalizzata dagli arbitri quest anno

per quanto riguarda gli step on foot  , l aia e' stata piu volte abbastanza chiara su come deve essere il pestone per far si che intervenga var , il problema e' che poi succedano esempi come como verona dove l arbitro viene  richiamato al var per una leggera pizzicata sullo scarpino

sul discorso udine ti faccio una domanda, tu come l avresti presa se quell azione fosse stata nostra , il guardalinee sbandiera e l arbitro quando sta partendo il cross ferma l azione che poi si trasforma in un nostro gol , e si scopre che il fuorigioco segnalato non c'e' ?      non sarebbe stata annoverata tra i torti subiti ?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Ancora insisti a dire che quello di Rovella fosse un fallo da rivedere al var, capisci da te stesso che perdi di credibilità.
Il fatto che i cosiddetti " addetti ai lavori" lo giudichino tale, è la cartina di tornasole di come il var sia usato a cazzo di cane.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: arturo il 26 Dic 2024, 15:46
Ancora insisti a dire che quello di Rovella fosse un fallo da rivedere al var, capisci da te stesso che perdi di credibilità.
Il fatto che i cosiddetti " addetti ai lavori" lo giudichino tale, è la cartina di tornasole di come il var sia usato a cazzo di cane.

ma perche scrivi "ancora insisti" quando io ho scritto piu volte e anche nel mio ultimo post che per me quello non era un fallo da revisione var

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ma perche scrivi "ancora insisti" quando io ho scritto piu volte e anche nel mio ultimo post che per me quello non era un fallo da revisione var
Se il goal di Rovella contro il Parma lo fa Barella, secondo te lo vanno a rivedere al VAR?
Perché il senso di questo thread sta tutto lì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: richard il 26 Dic 2024, 16:41
Se il goal di Rovella contro il Parma lo fa Barella, secondo te lo vanno a rivedere al VAR?
Perché il senso di questo thread sta tutto lì...
in realta il thread e' stato aperto da un ragazzo ex arbitro e il senso era tutto tranne che questo e infatti come ha capito che piega prendeva non e' piu intervenuto ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
in realta il thread e' stato aperto da un ragazzo ex arbitro e il senso era tutto tranne che questo e infatti come ha capito che piega prendeva non e' piu intervenuto ...
ci sta tutto che si vergogni di essere arbitro

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
E quindi perché tutti gli esperti dicono che fosse un chiaro errore, se l'arbitro lo aveva  giudicato non fallo da 5 Mt?
Ed invece in altre occasioni simili hanno detto che era giusto non chiamare al var, perché era un fallo da campo?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: richard il 26 Dic 2024, 17:05
ci sta tutto che si vergogni di essere arbitro
o magari si vergogna di quello che scrivono i laziali qui dentro

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
o magari si vergogna di quello che scrivono i laziali qui dentro
dipende se viene prima l'AIA o la Lazio, non conoscendolo non saprei dire.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Il "fallo" di Rovella resta una buffonata patentata che a una strisciata non fischiano, mi possono dire il contrario tutti i vertici AIA insieme (magari gli stessi per cui il bicipite netto di McKennie diventa una supercazzola a base di patch), mi cambia zero.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: arturo il 26 Dic 2024, 17:07
E quindi perché tutti gli esperti dicono che fosse un chiaro errore, se l'arbitro lo aveva  giudicato non fallo da 5 Mt?
Ed invece in altre occasioni simili hanno detto che era giusto non chiamare al var, perché era un fallo da campo?

non lo so chiedilo a loro pero fammi un esempio di fallo simile in cui hanno detto il contrario, se no parliamo del nulla

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

E questo è un vero peccato.
L'idea del topic era sana e mi era piaciuta molto.
Purtroppo è diventata la solita crociata di idee, ognuno difende il proprio punto di vista ripetendo a pappagallo i concetti.
Occasione perduta sicuramente. Poteva diventare un qualcosa di costruttivo.
Sinceramente lo mollo pure io sto topic perché ha perso completamente di senso.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FeverDog il 26 Dic 2024, 17:15

E questo è un vero peccato.
L'idea del topic era sana e mi era piaciuta molto.
Purtroppo è diventata la solita crociata di idee, ognuno difende il proprio punto di vista ripetendo a pappagallo i concetti.
Occasione perduta sicuramente. Poteva diventare un qualcosa di costruttivo.
Sinceramente lo mollo pure io sto topic perché ha perso completamente di senso.

sono d accordo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
non lo so chiedilo a loro pero fammi un esempio di fallo simile in cui hanno detto il contrario, se no parliamo del nulla
Ma in caso di gol non annullato nessuno ti fa rivedere 30 secondi di azione precedente, quindi difficile portare un controesempio.
Io penso che quasi qualunque gol ha un contatto di qualche tipo se ti metti a cercare indietro di così tanto tempo, senza citare che il Parma aveva anche ripreso palla.
E in quella partita ci fu anche il rigore assurdamente tolto a zaccagni.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Ricordo anche che, oltre a discutere del "fallo" di Rovella, in quell'occasione la questione era pure la correttezza dell'intervento del VAR laddove la palla era stata nel frattempo recuperata da un giocatore del Parma.

Peraltro sono reduce dalla visione di un Cosenza-Catanzaro con Aureliano in campo e Paterna al VAR, con due interventi da remoto dopo il novantesimo ineccepibili, ma un'espulsione al ventesimo del primo tempo parecchio discutibile e lasciata alla decisione dell'arbitro di campo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Cioè, fatemi capire: dovrei stare a sentire gli addetti ai lavori quando gli addettissimi ai lavori hanno certificato che se la palla tocca la patch non si tratta d'intervento punibile?

Discussione precedente - Discussione successiva