Citazione di: PARISsn il 25 Dic 2024, 20:41
tu hai scritto che pure le merde so state falcidiate da errori arbitrali, io ho risposto che l'unico subito, netto, è il fallo su Dybala col Genoa, in paragone a noi non ci vedono proprio da questo punto di vista, e cmq è proprio il tuo incipit che è sbagliato secondo me, dici che il rigore di Tavares è netto mentre tanti danno addosso ad arbitro e Var, ma non è quel pestone il focus delle lamentale, le lamentale sono che quel giorno contro di noi Rocchi ci spiega che il pestone è sempre rigore, la settimana dopo capita ad altri e ci spiegano che pero' la direttiva è cambiata, non è piu' sempre rigore perche se ti prende di punta, di striscio, a meta' piede, mentre salti, mentre guardi na bella fregna in tribuna allora no, non è rigore....altro esempio Udine, tutto giusto, non c'e nessun furto, se l'arbitro non fischia tu devi gioca' e non guarda' la bandierina alzata, la lamentela non è su questo ma perche cazzo non è mai piu' successo ?? mai e poi mai l'arbitro fa continua' l'azione col guardalinee che sbandiera e addirittura ci sono casi in cui poi dai replay si vede che manco era fuorigioco !! ma guarda caso sto dubbio l'arbitro ce l'ha avuto solo in quella partita...insomma tu non difendi nessuno ok, ma tendi a voler far passare come casuali ed episodiche o dovute alla sola incapacita' degli arbitri, cose che pero' allo stato dei fatti capitano solo contro di noi,, poi sti errori o non avvengono piu' o cambiano le direttive, ma guardampo.... P.S : se c'era Romagnoli o Patric al posto di Mkennie il fotogramma della patch lo cercavano col cazzo mi ci gioco la pensione !
per quanto riguarda la roma ti stai dimenticando parecchi torti abbastanza netti ,e per netti non intendo quello che e' netto per te o per me ma quegli episodi che tutti o la maggior parte degli addetti ai lavori ritengono tali
per dire, la maggior parte qui dentro ( io compreso ) riteniamo il fallo di rovella a parma troppo leggero per un richiamo var, ma poi si scopre che quasi tutti i tecnici lo ritengono un chiaro errore e quindi giusta la revisione var ,di conseguenza ritenere quello un chiaro torto che abbiamo ricevuto e' un po da sciarpa al collo , l unico episodio in cui tutti o quasi sono d accordo che la lazio e' stata penalizzata e' douglas luiz a torino , invece quelli de la di chiari torti ( scritto sopra cosa intendo per chiaro ) ne hanno tipo 4 5 e facendo una piccola ricerca in rete, tra siti non di parte, risultano essere la squadra delle big piu penalizzata dagli arbitri quest anno
per quanto riguarda gli step on foot , l aia e' stata piu volte abbastanza chiara su come deve essere il pestone per far si che intervenga var , il problema e' che poi succedano esempi come como verona dove l arbitro viene richiamato al var per una leggera pizzicata sullo scarpino
sul discorso udine ti faccio una domanda, tu come l avresti presa se quell azione fosse stata nostra , il guardalinee sbandiera e l arbitro quando sta partendo il cross ferma l azione che poi si trasforma in un nostro gol , e si scopre che il fuorigioco segnalato non c'e' ? non sarebbe stata annoverata tra i torti subiti ?