Citazione di: tommasino il 28 Dic 2024, 07:46
I tifosi del lecce sono giorni che scrivono che contro di noi hanno giocato in 10 contro 12. Secondo te hanno ragione?
Secondo me assolutamente no; e non credo di pensarlo perché obnubilato dal tifo.
Lo sai perché lo pensano, a mio parere?
Perché un'assurda campagna dei media ci fa passare come una squadra di palazzo guidata da un mafioso intrallazzatore che sarebbe dovuta sparire aiutata dagli arbitri.
Quando chiunque legge le situazioni con occhi neutrali vede che non è così.
certo che non hanno ragione, esattamente come non hai ragione tu a pensare che la lazio sia "piu'" bersagliata dagli arbitri di altre. Quella che tu chiami "campagna dei media..." è esattamente la stessa cosa che ti fa pensare che il sistema arbitrale sia contro la lazio, esattamente come tutti gli altri tifosi pensano la stessa cosa, suamo a roma è piu facile guardare i "cugini" vatti a leggere cosa scrivono di sky e dazn, dei commentatori, dei giornalisti... pensi veramente che i romanisti siano tutti piu scemi dei laziali? pensi veramente che a roma ci siano persone romaniste tutte sceme e persone laziali tutte obiettivi e intelligenti? Possibile non ti rendi conto di quale castroneria sia questa?
Ripeto, prima che arrivi il solito arrogantone sapientone, che io non dico che quest'anno la lazio non abbia subito diversi torti alcuni anche clamorosi ( vedi rovella), ne che da quando esiste il calcio alcune societa sono sempre state favorite, mediamente, da decisioni arbitrali. Non nego che piu' una non strisciata sta in alto, piu le 3 del nord si agitano e verosimilmente gli arbitri ne rimangono colpiti. quello che cerco di spiegare è che spesso iltifoso in generale vede complotti che non esistono ed accentua situazioni in modo non obiettivo, valuta lo stesso fallo in 2 modo diversi a seconda di chi lo fa o di chi lo riceve. Ti faccio l'esempio che ha fatto tu, lecce lazio, i leccesi non dicono che non ci fosse il rigore o l'espulsione, dicono che ha arbitrato a senso unico per tutta la partita, invertendo i falli, dicono che le 2 ammonizioni non c'erano e che i laziali han fatto gi stessi falli e non sono stati ammoniti e che cio ha condizionato la gara!!! quante volte hai sentito le stesse IDENTICHE cose qui sopra??? perche qui hanno ragione e li no? perche siamo piu belli ed intelligenti? possibile non ti poni questa domanda?