Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Per me non esiste immagine da cui risulta il tocco di Gigot. Si intuisce o si ricostruisce, ma il tocco non si vede mai. Io l'avrò vista 100 volte. Però dare contro alla Lazio da Laziale vale essere sportivi (come dare ragione a quei ladroni delle merxe) e allora si tiene il punto. Per me, resta un furto colossale anche se poi avremmo perso lo stesso.

non e' dare contro la lazio o essere a favore de quell altri , e non e' nemmeno una gara a fare gli sportivi , ma si tratta di commentare gli episodi arbitrali nel modo piu imparziale possibile

io da qualche anno riesco a essere abbastanza super partes in questo e i miei amici merdosi lo sanno , quindi quando li distruggo di prese per culo perche si lamentano di qualcosa che non esiste ammutiliscono perche sanno che io poi se c'e' da dire di qualche episodio a favore nostro lo dico

voi invece che ve lamentate di tutto , che e' sempre tutto contro la lazio , che dite esattamente le stesse cose loro ma poi come fate ad andarli a prende per culo su ste  cose

poi vabbe mi si puo di che ce so tante cose per prenderli per culo che pure uno in meno fa lo stesso pero insomma io credo che bisogna esse sempre credibili anche agli occhi dei cerebrolesi

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Gigot salta proprio a cazzo di cane con il braccio alto, è imprudente, oltre che sfigato ovviamente e il rigore c'è tutto. Il problema non è il rigore di Gigot per me, è l'Atalanta che per diverse partite nella sua area ha giocato a pallavolo indisturbata, è l'immunità ai cartellini nonostante menino come fabbri da parte dei romanisti, i rigori assegnati per svenimenti fulminanti a un po' tutte le strisciate e agli zozzi, è la ricerca per cinque-sei minuti di un episodio a centrocampo per poter invalidare un gol a parma, è l'interpretazione dello stesso fallo nella stessa partita in maniera diametralmente opposta se lo commette una squadra o l'altra. Sono questi i cazzo di problemi. E l'uso del var per avallare decisioni cervellotiche o il non uso su episodi che potrebbero sfavorire le strisciate tecnicamente fallite che senza Champions andrebbero pe' stracci.
Gigot che salta come è saltato sarebbe da pija a schiaffi, ad averci il coraggio  :=))

perdonami pero bisogna esse un attimo corretti o almeno informarsi , mo arriveranno gli aldo e company a darmi del romanista , ma loro sono una delle squadre che fa meno falli in serie a e (visto che a molti di voi piace tanto sta statistica )   una delle squadre con il peggior rapporto falli /ammoniti , meglio del nostro ma peggiore di tutte le grandi e di molte piccole

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
mo vediamo se danno il rigore contro la giuve

ps mi immagino a maglie inverse  :=))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Gigot era volontario, invece

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Na vergogna. Fatta passare pure pe na roba inesistente.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Rigore per il Como incredibilmente non dato. Il colore della maglia conta eccome

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: sharp il 07 Feb 2025, 22:28
mo vediamo se danno il rigore contro la giuve

ps mi immagino a maglie inverse  :=))

Bah. Per come vedo io il calcio non è rigore però secondo i criteri che ci hanno propinato (braccio alto staccato dal corpo e posizione parallela al terreno) dovrebbe essere sanzionato: c'è anche la mano che va verso il pallone. Non capisco, ma sicuramente sbaglio io.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Guarda che rigore che gli hanno dato. Maddai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ma io mi riferivo proprio alle regole amico mio, quello , stante la situazione attuale è rigore, non voluto ma fallo di mano (e in questo caso l'involontarietà non conta )

ora vedrai che alla juve però lo daranno

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
il rigore per la Juve è netto. Per il Como anche

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
per dire questo a norma di regolamento è rigore , e glielo hanno dato, ma era rigore anche quello per il como di prima

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tom_Frost il 07 Feb 2025, 22:35
il rigore per la Juve è netto. Per il Como anche

Ma netto cosa? Gatti colpisce la palla e sfiora l'avambraccio del portiere.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
altro che campagna acquisti di gennaio che cambia gli equilibri (vedere alcuni interventi topic campionato) i migliori acquisti alcune squadre cell'hanno fuori dal campo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
non e' dare contro la lazio o essere a favore de quell altri , e non e' nemmeno una gara a fare gli sportivi , ma si tratta di commentare gli episodi arbitrali nel modo piu imparziale possibile

io da qualche anno riesco a essere abbastanza super partes in questo e i miei amici merdosi lo sanno , quindi quando li distruggo di prese per culo perche si lamentano di qualcosa che non esiste ammutiliscono perche sanno che io poi se c'e' da dire di qualche episodio a favore nostro lo dico

voi invece che ve lamentate di tutto , che e' sempre tutto contro la lazio , che dite esattamente le stesse cose loro ma poi come fate ad andarli a prende per culo su ste  cose

poi vabbe mi si puo di che ce so tante cose per prenderli per culo che pure uno in meno fa lo stesso pero insomma io credo che bisogna esse sempre credibili anche agli occhi dei cerebrolesi
Sarà. Intanto guardati il rigore che non hanno dato contro la.Juve poi dimmi. Ovviamente per te l'arbitro avrà deciso bene per qualche cavolo di direttiva improbabile (come per Marelli). Invece è una barzelletta ormai.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: sharp il 07 Feb 2025, 22:38
altro che campagna acquisti di gennaio che cambia gli equilibri (vedere alcuni interventi topic campionato) i migliori acquisti alcune squadre cell'hanno fuori dal campo
I migliori acquisti sono quelli che non si dicono! (semicit.)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Secondo me il rigore di Gatti é come quello dato alla roma contro l'Udinese.
- Difensore a contatto con l'attaccante
-  Il difensore allunga il braccio sul corpo dell'attaccante per contrastarlo
-   La palla sbatte sul braccio

Ai canidi contro L'Udinese lo danno
Al Como contro la giuve no

Con l'approvazione del pessimo Marelli.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: sharp il 07 Feb 2025, 22:36
per dire questo a norma di regolamento è rigore , e glielo hanno dato, ma era rigore anche quello per il como di prima

A conferma che il colore della maglia determina quando è rigore e quando non lo è,per lo meno nella maggior parte dei casi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
https://x.com/SirLuke_7/status/1887979101061026032?t=-6nhFYHOhWTRvGuGY2X5ug&s=19

Adesso qualcuno ci deve spiegare come è possibile che in tempo di var questo non sia rigore. Come??

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
D'altronde se il capo dice che i marchi vanno tutelati .....

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Marelli ha detto che il tocco è netto ma va beh dai è veniale e quindi non è rigore. Che cosa sarà mai. Sta merxa. Poi siamo noi come loro.

Discussione precedente - Discussione successiva