Citazione di: Gio il 07 Feb 2025, 21:50
Per me non esiste immagine da cui risulta il tocco di Gigot. Si intuisce o si ricostruisce, ma il tocco non si vede mai. Io l'avrò vista 100 volte. Però dare contro alla Lazio da Laziale vale essere sportivi (come dare ragione a quei ladroni delle merxe) e allora si tiene il punto. Per me, resta un furto colossale anche se poi avremmo perso lo stesso.
non e' dare contro la lazio o essere a favore de quell altri , e non e' nemmeno una gara a fare gli sportivi , ma si tratta di commentare gli episodi arbitrali nel modo piu imparziale possibile
io da qualche anno riesco a essere abbastanza super partes in questo e i miei amici merdosi lo sanno , quindi quando li distruggo di prese per culo perche si lamentano di qualcosa che non esiste ammutiliscono perche sanno che io poi se c'e' da dire di qualche episodio a favore nostro lo dico
voi invece che ve lamentate di tutto , che e' sempre tutto contro la lazio , che dite esattamente le stesse cose loro ma poi come fate ad andarli a prende per culo su ste cose
poi vabbe mi si puo di che ce so tante cose per prenderli per culo che pure uno in meno fa lo stesso pero insomma io credo che bisogna esse sempre credibili anche agli occhi dei cerebrolesi