Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ma famme capi na cosa , quando (giustamente) riesumiamo mirri salas o il fuorigioco di vieri cok milan di 25 anni fa li tutto a posto , se io rispondo a uno che dice che a noi non ci danno mai i rigorini ponendo un po di esempi di qualche anno fa allora li non va bene

oh ma guarda che siete clamorosi eh

Sbagli esempio, quel campionato fu rubato e ci fu pure un "pentito" che confessò ad un giornale ma nessuno approfondì chiaramente. Anni dopo in calciopoli si scoprì che il Milan controllava i guardalinee (ci sono gli atti) e infatti si diceva che Baresi alzava la mano e tirava il filo della bandierdina. L'anno dopo ci riprovarono ma vennè giù l'ira di dio a Perugia e per puro miracolo unanpartita con 30 tiri a 1 finì come è finita quella dopo il gol annulato a Cannavaro (remember?) e la partita truccata a Udine (anche quella uscì a calciopoli).

Lascia perdere il passato. Ora le cose somo diverse, è semplicemente sudditanza. Se oggi le merde avessero avuto un rigore non fischiato come quello del Venezia se ne parlava una settimana. Gli arbitri lo sanno e fischiano di conseguenza.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
mi era sfuggito che in quella partita er poro cesari faceva il guardalinee ...

Sarebbe stato meglio (scherzi a parte quel guardialinee bloccò pure Vieri in un'altra azione. A proposito, ma chi caxxo era? Il suo nome è sparito dai tabellini che riesco a visualizzare).
Comunque, score di cesari contro le Lazio cragnottiane top (98/02): 3V, 3P, 3S. Un amicone proprio.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
ah ok ok gli archi temporali delle discussioni ce li decidiamo a nostro piacimento in base a dove vogliamo porta il discorso , adesso per sta cosa si guarda solo il campionato in corso

ci sya

parliamo solo del campionato in corso allora, quindi se come a noi nemmeno a inter milan e mi pare pure juve non so stati dati rigorini che vuol dire?  siamo in buona compagnia no ?

oh so andato un po cosi al volo a memoria non me lapidate se ne spunta qualcuno  :)

Cosa vorrà dire nel titolo STAGIONE 24-25 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
stavo rivedendo delle cose della partita su dazn e' ho visto rivisto l episodio su zaccagni ora a parte che a me sembra rigore ma non capisco proprio perche marelli abbia commentato dicendo che si era gia liberato del pallone , ha detto na cazzata clamorosa mo domani lo insulto

Ecco bravo, insultalo pesantemente anche da parte mia  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.869
Io dell'amico della Lazio ricordo questa partita del 1992-93 dove sorvolò su un netto fallo di mano che portò alla punizione da cui nacque il primo gol dell'inter. Ero nel settore ospite proprio lì davanti e il fallo lo vidi molto bene così come tutto lo stadio. Pure nel canton Ticino da Mendrisio a Lugano (addio) lo videro bene, su Locarno non sono certo. Quando si dice gli amici.

https://www.youtube.com/watch?v=EUBocqiZ27Y

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
A furia di cercare di trovare volta per volta giustificazioni per l'ingiustificabole stanno sprofondando sempre più nel ridicolo.
Toppa su toppa, si rivelano per quei poracci che sono.
Quello che ha detto questa sera quel miserrimo che fa il designatore è al di là di ogni soglia di decenza.
E, mi dispiace Gruz, ma pure Marelli ormai interviene non per commentare l'episodio ma solo per cercare un giustificazione per la decisione dell'arbitro.
Sembra che peschi dal cestino dei bigliettini dei biscotti della fortuna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ho visto open var: mi rifiuto di commentare le parole del rappresentante degli arbitri che si presenta con una vistosa spilla di una nota casa d'abbigliamento sulla giacca, per racimolare 2/3000 € dalla suddetta nota casa d'abbigliamento.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Marelli che commenta l'episodio arbitrale regolamento alla mano

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2025, 00:04
Ho visto open var: mi rifiuto di commentare le parole del rappresentante degli arbitri che si presenta con una vistosa spilla di una nota casa d'abbigliamento sulla giacca, per racimolare 2/3000 € dalla suddetta nota casa d'abbigliamento.
Sarebbero più credibili e degni di fiducia se ammettessero una volta per tutte "famo come cazzo ce pare"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
scusate ci potreste rendere edotti anche a noi ?
grazie  :beer:

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Pergianluca il 10 Feb 2025, 00:01
A furia di cercare di trovare volta per volta giustificazioni per l'ingiustificabole stanno sprofondando sempre più nel ridicolo.
Quello che ha detto questa sera quel miserrimo che fa il designatore è al di là di ogni soglia di decenza.
E, mi dispiace Gruz, ma pure Marelli ormai interviene non per commentare l'episodio ma solo per cercare un giustificazione per la decisione dell'arbitro.

Che ha detto? Altre novitá esilaranti come la patch? Neoregole inventate all'impronta? Direttive misteriose e protocolli noti solo a loro, che rimandano a filmati ifab che non si aprono?

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Pergianluca il 10 Feb 2025, 00:01
grottesco

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: anselazio il 10 Feb 2025, 00:16

Che ha detto? Altre novitá esilaranti come la patch? Neoregole inventate all'impronta? Direttive misteriose e protocolli noti solo a loro, che rimandano a filmati ifab che non si aprono?
il fallo di mano di gatti giusto non fischiarlo, bravissimo l'arbitro di venezia roma

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Più o meno, tutte le decisioni 'dubbie' sono giuste.  :poof:

Che razza de merda e ignoranti sono questi di CAN A e B.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: calimero il 09 Feb 2025, 21:49
Aho era una curiosità, non avevo retropensieri.

Un po' suscettibile.

perche oh che t ho detto ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: BalkanLaziale il 10 Feb 2025, 00:25
Più o meno, tutte le decisioni 'dubbie' sono giuste.  :poof:

Che razza de merda e ignoranti sono questi di CAN A e B.

tu forse non conosci er detto romano :

Avventore : oste com'è er vino ???
Oste          : bono !!!

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: anselazio il 09 Feb 2025, 22:03
Sarebbe stato meglio (scherzi a parte quel guardialinee bloccò pure Vieri in un'altra azione. A proposito, ma chi caxxo era? Il suo nome è sparito dai tabellini che riesco a visualizzare).
Comunque, score di cesari contro le Lazio cragnottiane top (98/02): 3V, 3P, 3S. Un amicone proprio.

boh rega mo so pure passati 30 anni , quello che mi ricordo e' che io dall alto della mia ignoranza totale  nel tema arbitri regolamento ecc cesari mi risultava simpatico, quindi ero contento quando ci arbitrava ,ma ero un degrado totale sull argomento

tanto e' vero che poi quando ha smesso e  andava spesso ospite in una trasmissione della lazio mi pare condotta dalla turco lo seguivo con piacere  e lo stimavo pure perche aveva avuto il coraggio di dire ( vabbe glielo tirarono un po fuori a forza) che la squadra che aveva odiato di piu era la juve ( cazzo me ricordo di quando in juve udinese non concesse gol ai friuliani che la palla n altro po aveva toccato la rete)

poi negli ultimi 5 6 anni che ho cominciato a capirci un po di piu ho capito che disastro puo essere nel commento arbitrale pero mi resta simpatico perche e' un bel pagliaccio

per dire un altro arbitro che ero contento quando ci arbitrava ( ma ero ancora piu piccolo) era d elia ,mo sicuramente me ritroverete pure su di lui episodi in cui ci ha dato contro

e poi che vogliamo dire di collina e orsato uno il miglior arbitro della storia ( e pure simpatizzante laziale a quanto ha detto) l altro piace un po a tutti qui dentro, ma pure loro allora ce ne hanno combinata qualcuna grossa 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
te do' 'na notizia che ti sconvolgerà , per quel che ricordo D'Elia (ottimo arbitro imho) se non era della Lazio , minimo minimo gli stavamo simpatici, Orsato uno dei migliori in assoluto (sbagliava anche lui eh) , ma l'idea era che non si faceva influenzare dalla maglia, Collina bravo era bravo , ma lui la maglia spesso la guardava eccome

Discussione precedente - Discussione successiva