Citazione di: anselazio il 09 Feb 2025, 22:03
Sarebbe stato meglio (scherzi a parte quel guardialinee bloccò pure Vieri in un'altra azione. A proposito, ma chi caxxo era? Il suo nome è sparito dai tabellini che riesco a visualizzare).
Comunque, score di cesari contro le Lazio cragnottiane top (98/02): 3V, 3P, 3S. Un amicone proprio.
boh rega mo so pure passati 30 anni , quello che mi ricordo e' che io dall alto della mia ignoranza totale nel tema arbitri regolamento ecc cesari mi risultava simpatico, quindi ero contento quando ci arbitrava ,ma ero un degrado totale sull argomento
tanto e' vero che poi quando ha smesso e andava spesso ospite in una trasmissione della lazio mi pare condotta dalla turco lo seguivo con piacere e lo stimavo pure perche aveva avuto il coraggio di dire ( vabbe glielo tirarono un po fuori a forza) che la squadra che aveva odiato di piu era la juve ( cazzo me ricordo di quando in juve udinese non concesse gol ai friuliani che la palla n altro po aveva toccato la rete)
poi negli ultimi 5 6 anni che ho cominciato a capirci un po di piu ho capito che disastro puo essere nel commento arbitrale pero mi resta simpatico perche e' un bel pagliaccio
per dire un altro arbitro che ero contento quando ci arbitrava ( ma ero ancora piu piccolo) era d elia ,mo sicuramente me ritroverete pure su di lui episodi in cui ci ha dato contro
e poi che vogliamo dire di collina e orsato uno il miglior arbitro della storia ( e pure simpatizzante laziale a quanto ha detto) l altro piace un po a tutti qui dentro, ma pure loro allora ce ne hanno combinata qualcuna grossa