Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: kelly slater il 12 Feb 2025, 19:30
je frega poco dell'inter, le società che rischiano il tracollo sono le altre due strisciate e le merde

non so perche mi giocherei le palle che se fossimo stati noi in lotta con l inter per lo scudetto  non avresti detto questo...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
i miei amici napoletani si stanno lamentando di arbitro e var esattamente come state a fa voi , solo che loro dicono che li stanno mandando per azzoppare il napoli e favorire l inter

solite storie ...
Devastati, come le merde........ :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
non so perche mi giocherei le palle che se fossimo stati noi in lotta con l inter per lo scudetto  non avresti detto questo...

io sarei più cauto fossi in te, quelle sono molto preziose

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Potevano richiamare Trefoloni già che c'erano ..
Che mi hai ricordato! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Er trefola era impegnato, cutwind ha il calcetto con bazzoli e treossi, dicola non mette più piede nel raccordo da anni, cesari deve parlà a merdaset...
alla fine è toccato a massa...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: kelly slater il 12 Feb 2025, 19:47
io sarei più cauto fossi in te, quelle sono molto preziose
la vita e' ancora piu preziosa, a naso penso che mi potrei giocare pure quella  ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.870
Citazione di: anselazio il 12 Feb 2025, 20:43
Er trefola era impegnato, cutwind ha il calcetto con bazzoli e treossi, dicola non mette più piede nel raccordo da anni, cesari deve parlà a merdaset...
alla fine è toccato a massa...

E giacomelli e dibbello ndo stanno?

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: kelly slater il 12 Feb 2025, 16:59
Regà hanno schierato i pezzi grossi.
E non ci credo che vogliono steccare il napoli, a loro interessa che juventus e milan rientrino nelle prime 4 per accedere alla champions, punto.
Prepariamoci.

Infatti non mi aspetto favoritismi e invito tutti a non aspettarne.

Mi accontento di non subire danni decisivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
i miei amici napoletani si stanno lamentando di arbitro e var esattamente come state a fa voi , solo che loro dicono che li stanno mandando per azzoppare il napoli e favorire l inter

solite storie ...
Diglie agli amici tua se hanno nei trascorsi con Massa una partita come quella che ti abbiamo ricordato, ma pure il var di Parma Lazio di quest'anno, dove ci ha fatto annullare il gol di Rovella.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Come VAR e AVAR ci potevano mettere direttamente Pato e Mandolesi.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Lux67 il 12 Feb 2025, 23:07
Come VAR e AVAR ci potevano mettere direttamente Pato e Mandolesi.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Off topic
Che poi Mandolesi, riposa in pace, non mi era neanche antipatico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Per quello che può contare (e nel tocco di mano di gatti a como sembra proprio aver contato) a parma al var c'era paterna; massa era avar.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: valpa62 il 12 Feb 2025, 19:59
Che mi hai ricordato! :)
Prima o poi capiterà che lo becco ... lui o Bazzoli ...  :)

Citazione di: gruz il 12 Feb 2025, 20:55
la vita e' ancora piu preziosa, a naso penso che mi potrei giocare pure quella  ;)
Gli amici miei che la pensano come te non ti dico di che squadra sono, se no ti incazzi ...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: arturo il 12 Feb 2025, 23:04
Diglie agli amici tua se hanno nei trascorsi con Massa una partita come quella che ti abbiamo ricordato, ma pure il var di Parma Lazio di quest'anno, dove ci ha fatto annullare il gol di Rovella.

si lamentano di un arbitraggio di massa a loro dire scandaloso l anno scorso anche loro con l inter , io non me la ricordo , pero dovrebbe esse quella del fallo clamoroso sul loro giocatore sul quale poi fece gol l inter

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Prima o poi capiterà che lo becco ... lui o Bazzoli ...  :)
Gli amici miei che la pensano come te non ti dico di che squadra sono, se no ti incazzi ...

eh ma gli amici tuoi che la pensano come me su cosa?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Invitiamo nel topic anche il sig. Gasperino?
😁😁😁

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
eh ma gli amici tuoi che la pensano come me su cosa?
Che siamo piagnoni.  Più in generale che.gli arbitri sono umani e sbagliano in buona fede (e grazie arcà. Gli fanno vincere tutte le partite coi rigori ...).

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Che siamo piagnoni.  Più in generale che.gli arbitri sono umani e sbagliano in buona fede (e grazie arcà. Gli fanno vincere tutte le partite coi rigori ...).
strani amici hai, i miei, tutti, compresi juventini, interisti milanisti nonche i romanisti, si lamentano sempre degli arbitriche gli "sono contro". I romanisti perche "er sistema e il complotto piu il potere di lotito", gli interisti perche la juve gli scippa gli scudetti, juventini e milanisti " perche' marotta league.." Per non parlare dei napoletani...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Gruz è stipendiato dall'AIA sennò non si spiega.  :=))
La squadra secondo lui devastata dagli arbitri è quella che prende più rigorini a partita.
Ed è pure una squadra minestrara, neanche una votata al calcio offensivo che crea molto.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Beh ma questo è il paese dei complottisti , ancora c'è gente che pensa che i camion a Bergamo durante il covid erano una messa in scena , Michetti che voleva far il sindaco e ieri urla che stanno mettendo in croce la Santanchè, che a detta sua sta salvando il turismo in Italia (????????).....

Ma passiamo a cose serie :

JUVENTUS - EMPOLI :

sullo 0-1 viene fischiato un rigore x l'Empoli, arriva il Var e fa vedere che nella stessa azione c'è stato un fallo di mani di un giocatore dell'Empoli (involontario su un rimpallo) e quindi annulla il rigore !!

In base a quale regola x un fallo involontario a centrocampo si applica la regola dell'immediatezza su un rigore e non su un gol ??? O si applica pure x i rigori ??

Discussione precedente - Discussione successiva