Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
blade pero sono state dette e ridette le differenze tra parma roma e juve empoli ,e il perche quello dell empoli va considerato punibile e quello della roma no

visto quello che scrivi mi viene da pensare che non le hai lette o hai voluto leggere quello che ti pare a te ,  e non posso essere io il problema eh

Ma che uno è punibile e l'altro no, di quei due episodi, l'hai detto e ridetto te, che non mi risulta tu sia la Cassazione e nemmeno il Vangelo dei regolamenti.
Non è che se lo scrivi cento volte, vuol dire che hai ragione te e gli altri sono serci.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 20 Feb 2025, 15:10
Ma che uno è punibile e l'altro no, di quei due episodi, l'hai detto e ridetto te, che non mi risulta tu sia la Cassazione e nemmeno il Vangelo dei regolamenti.
Non è che se lo scrivi cento volte, vuol dire che hai ragione te e gli altri sono serci.

no l hanno detto e ridetto i commentatori arbitrali ma voi preferite ragionare solo di testa vostra

in ogni caso io rispondevo al fatto che ho spiegato perche il braccio di quello della roma non sarebbe punibile e quello dell empoli si e l ho spiegato partendo dal regolamento ( nel momento che mi hanno rinfrescato le idee sul discorso autogiocata) non partendo da quello che mi dice la testa

Lo sviluppo del topic non rispecchia propriamente lo spirito di questo luogo.
Inoltre è andato anche abbastanza OT analizzando episodi che non riguardano la Lazio.
Si chiude qui.
Se l'argomento interessa potrà essere aperto un nuovo topic nella giusta sezione nella speranza che certi toni siano più contenuti.
E, semmai, proveremo a monitorare con maggior assiduità.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva