Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se il derby e' al centro dei pensieri di questi tifosi all'ultima di Miro dovrebbero andarci in ginocchio sui ceci.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: alex73 il 10 Mag 2016, 14:14
Quindi per non avere lo stadio vuoto doveva cedere al ricatto?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Di quale ricatto parli e da parte di chi?

Un gruppo di ex giocatori ha più presa sul pubblico di una società di professionisti.

La si può provare a girare come si vuole ma questo è un dato di fatto.

Delle vecchie glorie hanno più seguito della società attuale.

Per questo si può provare a dare la colpa ai tifosi, come se i sentimenti si potessero comandare, agli ex giocatori, come se fosse una colpa essere amati, o si può dare la colpa ad una società che non è in grado farsi amare come quella del passato.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
di padre in figlio, a me piacerebbe vederla organizzata ogni domenica allo stadio, anche da queste persone.

Se è vero che un'altra Lazio è possibile perché questa gente non fa da cassa di risonanza per la Lazio? Abbiamo una comunicazione inesistente e un presidente antipatico, ma lo è pure la Lazio?

Vi piacerebbe andare allo stadio sapendo che tra voi siedono persone che ne hanno fatto la storia? Ma poi me domando, ma solo il -9, lo scudetto del 74 e quello del 2000 dobbiamo ricordare? Sarà, ma per me Beruatto e Soldà erano 2 fenomeni.

Forza Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Per la cronaca Simone Inzaghi parteciperà all'evento, o almeno è presente nella lista dei partecipanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: rionePrati il 10 Mag 2016, 14:27

Un gruppo di ex giocatori ha più presa sul pubblico di una società di professionisti.

Per questo si può provare a dare la colpa ai tifosi, come se i sentimenti si potessero comandare, agli ex giocatori, come se fosse una colpa essere amati, o si può dare la colpa ad una società che non è in grado farsi amare come quella del passato.

Guarda io ho comprato i biglietti di padre in figlio per tutta la famiglia, due giorni dopo che sono usciti preso dall'entusiasmo ingenuo. Oggi invece alla luce di tante riflessioni e leggendo anche le tue considerazioni, ho un certo amaro in bocca, tanto da pensare di rimanere a casa. Non voglio essere strumentalizzato.
Per pe la LAZIO che scende in campo domenica contro la florentia viola, rimane la sola ed esclusiva S.S. LAZIO.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Checco_Puricelli il 10 Mag 2016, 14:35
Guarda io ho comprato i biglietti di padre in figlio per tutta la famiglia, due giorni dopo che sono usciti preso dall'entusiasmo ingenuo. Oggi invece alla luce di tante riflessioni e leggendo anche le tue considerazioni, ho un certo amaro in bocca, tanto da pensare di rimanere a casa. Non voglio essere strumentalizzato.
Per pe la LAZIO che scende in campo domenica contro la florentia viola, rimane la sola ed esclusiva S.S. LAZIO.

La Lazio è quella che scende in campo domenica contro la viola ma se non vuoi correre il rischio di essere strumentalizzato non dovresti andare neanche a quella.

Ti è rimasto l'amaro perché non eri a conoscenza dei numeri della Lazio attuale?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: rionePrati il 10 Mag 2016, 14:27

Il problema sta qui, esattamente qui, ma sembra tutto così complicato da accettare.

Immagina il Papa che all'Angelus domenicale trovi a Piazza San Pietro non più di quattro gatti, mentre nello stesso momento, in una Chiesa di Periferia, tipo Torpignattara, i fedeli accorrano in massa, bloccando le strade consolari, i treni, le fabbriche e le scuole, per assistere alla messa officiata da Don Buro, ormai in là con l'età, ma ancora molto amato.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Non ci sono mai andato, non andrò nemmeno quest'anno.
A parte la pessima opinione che nutro verso la maggior parte delle persone che organizza e sponsorizza questa manifestazione, trovo assurdo organizzare un evento che, di fatto, cavalca l'onda del malumore nel mondo Lazio.
Gente che poi invita i tifosi a stare di fronte ad improbaili maxi-schermi piuttosto che allo stadio quando la Lazio gioca.
Mi spiace perdermi una bella parentesi di Lazialità (almeno così mi dice chi partecipa) ma ne faccio una questione di principio, giusto o sbagliato che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: rionePrati il 10 Mag 2016, 14:41
La Lazio è quella che scende in campo domenica contro la viola ma se non vuoi correre il rischio di essere strumentalizzato non dovresti andare neanche a quella.

Ti è rimasto l'amaro perché non eri a conoscenza dei numeri della Lazio attuale?
Domenica io vado come tutte le altre partite, sono 36 anni che sono strumentalizzato.

Per quanto riguarda i numeri di padre in figlio -4spettatori(la mia famiglia).Spero almeno che i miei soldi vanno veramente in beneficenza.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Checco_Puricelli il 10 Mag 2016, 14:47
Domenica io vado come tutte le altre partite, sono 36 anni che sono strumentalizzato.

Per quanto riguarda i numeri di padre in figlio -4spettatori(la mia famiglia).

Spiace.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: fish_mark il 10 Mag 2016, 14:42
Il problema sta qui, esattamente qui, ma sembra tutto così complicato da accettare.

Immagina il Papa che all'Angelus domenicale trovi a Piazza San Pietro non più di quattro gatti, mentre nello stesso momento, in una Chiesa di Periferia, tipo Torpignattara, i fedeli accorrano in massa, bloccando le strade consolari, i treni, le fabbriche e le scuole, per assistere alla messa officiata da Don Buro, ormai in là con l'età, ma ancora molto amato.

La domenica non c'è "la società antipatica", c'è la Lazio.
E' questa che tanti hanno abbandonato.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: novantatreesimo il 10 Mag 2016, 14:52
La domenica non c'è "la società antipatica", c'è la Lazio.
E' questa che tanti hanno abbandonato.

Non è colpa mia e nemmeno tua, ma questa è la situazione.
Non è neanche il caso di stare a capire di chi è la colpa.
L'unico problema da affrontare è come riportare le folle a Piazza San Pietro per l'Angelus.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Tempo fa si parlava di narrazione, anche in funzione di rendere il nostro "prodotto" più appetibile ad ipotetici investitori e di eliminare questa dodecennale palla al piede, no?
Ecco, lo stadio del "Di padre in figlio" di due anni fa cos'è stato se non uno splendido spot della passione laziale? Sti cazzi se Wilson c'ha mangiato (tutto da dimostrare poi), ma chi se lo incula Wilson: a quell'evento si respirava Lazio, Lotito fu a malapena nominato e sfido chiunque a dire il contrario.

Lotito l'anno scorso c'era riuscito a creare questa magia, ma ha coscientemente deciso di interrompere tutto per l'ennesima volta, in maniera quasi sadica. Io, da tifoso innamorato e dopo 12 anni di fiducia incondizionata, questa volta ho detto basta.
Klose si merita il mio saluto e il mio amore, e domenica sarò lì come sempre, ma vorrei dirgli che se lo stadio sarà mezzo vuoto si deve rivolgere al suo (ex) datore di lavoro e al suo collaboratore che (piccolo ot) non si è ancora dimesso dopo che ci ha fatto giocare un derby con patric bisevac hoedt e braafheid. A me non è ancora passata, non riesco proprio a capire come si faccia ancora a dare fiducia a questa gestione, sul serio. Qualcuno potrà dire che è più laziale di me, ma io per la Lazio ci sto male, a 35 anni e padre di famiglia.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

Ora c'è anche mio figlio. Quindi -3 per questa sciacallata.

Invece domenica... come sempre!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:o

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Non ho letto tutto il topic, forse è stato detto, ma senza fare polemica, ci saranno le barriere in curva per questo evento?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

di padre in figlio è come andare a vedere il concerto dei Pink Floyd, lo sai che sono bolsi, ce n'è solo 1 del gruppo originale, ma quando suonano quei pezzi torni bambino e cominci a volare con tutti i pensieri ei ricordi che ti portano quelle note.

La Lazio oggi è un gruppo underground che ami molto, ma che tutto sommato quest'anno ha fatto un disco cosi cosi, anzi brutto, e magari pensi, "ma sai che te dico?" l'album me lo sento su spotify magari vado al prossimo giro se rifaranno un bel disco e me vado a risentì per la novemilacinquecentesima volta "Wish you were here"

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: simcar il 10 Mag 2016, 15:34
Non ho letto tutto il topic, forse è stato detto, ma senza fare polemica, ci saranno le barriere in curva per questo evento?

provocatore..  :beer:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Checco_Puricelli il 10 Mag 2016, 14:35
se hai i biglietti non vedo perché non andarci, non dovrebbero menarti se non canti Lotito pezzo di merda
Per la beneficenza che ti frega qualcuno che ha bisogno c'è sempre

Discussione precedente - Discussione successiva