Citazione di: fish_mark il 15 Mag 2016, 15:54
Credo di aver capito benissimo il concetto che hai espresso ed è una qualcosa che peraltro condivido.
Che questo si verifichi purtroppo è "naturale" visto lo stato dei rapporti. Ti aspettavi che partecipasse anche Lotito magari con una passerella sul parterre? si, forse in una situazione del tutto diversa e con uno stato dei rapporti del tutto diverso.
Ho rilevato però che dal momento che sembra esserci la partecipazione di Klose e Lulic, ossia due tesserati SSLazio, la tua affermazione "la SS Lazio non sia gradita" non mi sembra vera fino in fondo.
E' fintroppo evidente che con SS Lazio intendevo La Societa', non tutti i suoi tesserati, ma dobbiamo giocare con le parole, vabbe...
Tu parli di muri, ma sto muro contro muro e' una guerra che il tifoso subisce: il tifoso Laziale, come me e
immagino come te (mo nun cominciamo con le patenti, per favore) non ne puo' proprio più di questo stato di cose e se si pensa che l'essere arrivati al punto in cui in una festa come DPIF, la società sportiva Lazio non sia troppo gradita e crei piu' imbarazzo a chi organizza piu' che all'eventuale invitato, sia una responsabilità esclusiva di una delle due parti, allora vuol dire che il muro ci piace cosi.
io con questa follia non ho e non voglio avere nulla a che fare, non ho linee di credito aperte con nessuno e posso dire quello che penso in completa liberta', non sono ossessionato dal fantastico duo
e mo mi preparo che stasera devo salutare un caro amico
EDIT: ho tolto "immagino" perché se ho dovuto spiegare il concetto di societa', quella parola sarebbe stata male interpretata